CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 362 primaprima ... 248298338346347348349350358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi serve solo il file .apk, devo fare delle prove offline anche su altri dispositivi su cui non posso/voglio registrare i miei dati

  2.  
  3. #3472
    Baby Droid L'avatar di Palllino


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Fai tu..., ripeto non l'ho mai smontato
    Comunque so' che esiste il cavetto jiig, ma non so' quanto ti convenga..., speda inutile per un telefono forse inutilizzabile....
    Oggi l'ho aperto e putroppo non sono stato fortunato. Il cavo che collega i tasti del volume alla mobo è rotto, quindi non era rimasto semplicemente sganciato.
    Non sapevo di questo cavetto jig, ne ho trovato uno a 1.50 con spedizione e gli ho dato una possibilità. In fondo se mi va in download è fatta, mi basta dargli un telefono "funzionane" per 1-2 mesi, quel che basta per mettere daparte qualcosa per un nuovo cellulare, gli faccio il regalo di natale

    Ora mi chiedo, nel remoto caso che riesco a flasharlo, sai se esiste qualche widget che consente di aumentare e diminuire il volume? Conoschevo un widget simile ma per il tasto home, del volume non conosco nulla

  4. #3473
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palllino Visualizza il messaggio
    Oggi l'ho aperto e putroppo non sono stato fortunato. Il cavo che collega i tasti del volume alla mobo è rotto, quindi non era rimasto semplicemente sganciato.
    Non sapevo di questo cavetto jig, ne ho trovato uno a 1.50 con spedizione e gli ho dato una possibilità. In fondo se mi va in download è fatta, mi basta dargli un telefono "funzionane" per 1-2 mesi, quel che basta per mettere daparte qualcosa per un nuovo cellulare, gli faccio il regalo di natale

    Ora mi chiedo, nel remoto caso che riesco a flasharlo, sai se esiste qualche widget che consente di aumentare e diminuire il volume? Conoschevo un widget simile ma per il tasto home, del volume non conosco nulla
    Mi spiace, non so' come aiutarti..., e anche se ci fosse qualcosa, nel frattempo come fai? Devi pure installarla sul telefono per gestirla, no? E come fai se devi flashare e tutto che servono tutti i tasti?
    Secondo me non ci vedo nulla di buono.... O assistenza, se riesci fai da te...., o cassonetto, fai tu, alternative di supporto non ne ho.... ciao
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #3474
    Baby Droid L'avatar di Palllino


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Mi spiace, non so' come aiutarti..., e anche se ci fosse qualcosa, nel frattempo come fai? Devi pure installarla sul telefono per gestirla, no? E come fai se devi flashare e tutto che servono tutti i tasti?
    Secondo me non ci vedo nulla di buono.... O assistenza, se riesci fai da te...., o cassonetto, fai tu, alternative di supporto non ne ho.... ciao
    Oddio. Ma mica basta collegare il telefono ad odin e dopo fa tutto lui, compreso rebooting? Non dirmi che ho dimenticato qualche passaggio dove è richiesto l'uso dei tasti D: cosi mi uccidi

  6. #3475
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palllino Visualizza il messaggio
    Oddio. Ma mica basta collegare il telefono ad odin e dopo fa tutto lui, compreso rebooting? Non dirmi che ho dimenticato qualche passaggio dove è richiesto l'uso dei tasti D: cosi mi uccidi
    Ci sono delle guide... Prova!
    Senza ulteriori riparazioni...., devi solo provare a quello che riesci a fare. Ok?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Palllino (26-10-14)

  8. #3476
    Baby Droid L'avatar di Palllino


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Ci sono delle guide... Prova!
    Senza ulteriori riparazioni...., devi solo provare a quello che riesci a fare. Ok?
    Va bene dai, proviamo questo ultimo disperato tentativo, come andrà andrà. Appena posso gli prendo un bel moto g almeno per un po' non ha problemi
    Quando arriva ti farò sapere come è andata

  9. #3477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io sono nella situazione che ho letto più volte nel forum, ma a differenza di questi casi, io non riesco a risolvere.
    Ho un Samsung Ace S5830i. No root, non personalizzato rom / fw, tutto originale.
    Il telefono è stato utilizzato per 2 anni e di recente si scollegava spesso dalla rete mobile.
    Fino a qualche giorno fa, quando poi non sono più stato in grado di riavviarlo. Quando provo ad accendere, si blocca sulla schermata con il logo Samsung.
    Dopo di che, ho provato ad avviarlo in modalità Recovery (Vol - Home e power on).
    Ho provato tutte le opzioni in modalità recovery, senza capire se tali azioni sono state completate con successo.
    In ogni caso, nessuna scelta ha risolto il mio problema.
    Quindi ho provato con Kies, Odin e firmware stock da Sammobile.com.
    Odin ha riconosciuto il telefono in modalità download, ma sono riuscito a fare il flash:
    O messaggio "failed" oppure Odin rimaneva bloccato con messaggio "Configurazione di installazione".
    Ho cambiato PC, porta USB, versione diversa Odin, diverso FW, ma ogni volta gli stessi risultati. Ora comincio a pensare che la flash EEPROM sia danneggiato.
    C'è un modo per verificare la sua integrità?
    Please help me, perché vorrei evitare di cambiare il telefono.
    Grazie mille


    Allora80

  10. #3478
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allora80 Visualizza il messaggio
    Ciao io sono nella situazione che ho letto più volte nel forum, ma a differenza di questi casi, io non riesco a risolvere.
    Ho un Samsung Ace S5830i. No root, non personalizzato rom / fw, tutto originale.
    Il telefono è stato utilizzato per 2 anni e di recente si scollegava spesso dalla rete mobile.
    Fino a qualche giorno fa, quando poi non sono più stato in grado di riavviarlo. Quando provo ad accendere, si blocca sulla schermata con il logo Samsung.
    Dopo di che, ho provato ad avviarlo in modalità Recovery (Vol - Home e power on).
    Ho provato tutte le opzioni in modalità recovery, senza capire se tali azioni sono state completate con successo.
    In ogni caso, nessuna scelta ha risolto il mio problema.
    Quindi ho provato con Kies, Odin e firmware stock da Sammobile.com.
    Odin ha riconosciuto il telefono in modalità download, ma sono riuscito a fare il flash:
    O messaggio "failed" oppure Odin rimaneva bloccato con messaggio "Configurazione di installazione".
    Ho cambiato PC, porta USB, versione diversa Odin, diverso FW, ma ogni volta gli stessi risultati. Ora comincio a pensare che la flash EEPROM sia danneggiato.
    C'è un modo per verificare la sua integrità?
    Please help me, perché vorrei evitare di cambiare il telefono.
    Grazie mille


    Allora80
    Togli la batteria per una manciata di secondi, accendilo in recovery, e fai i 3 wipe probailmente qui andrà storto qualcosa, mettilo in download mode e rifai il flash
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #3479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Togli la batteria per una manciata di secondi, accendilo in recovery, e fai i 3 wipe probailmente qui andrà storto qualcosa, mettilo in download mode e rifai il flash
    praticamente mi stai proponendo di ripetere la stessa procedura che ho già applicato ..

  12. #3480
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allora80 Visualizza il messaggio
    praticamente mi stai proponendo di ripetere la stessa procedura che ho già applicato ..
    se non hai tolto la batteria.....
    eventualmente uno screen degli errori eventuali che leggi odin
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 348 di 362 primaprima ... 248298338346347348349350358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy