CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 404 di 406 primaprima ... 304354394402403404405406 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4031
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Moto G 2015

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    Ottimo aspetto un logcat comunque do una ricontrollata alla configurazione é vediamo se riesco ha migliorare il tutto
    Ho installato catlog, lancio la registrazione mettendo come filtro gli errori, poi lancio maps e lascio che registra quello che capita. Va bene il procedimento?
    Poi come faccio a inviarti il file?
    Perchè anche se ho 144MB liberi di memoria mi dice che ho spazio di archiviazione insufficiente e nn mi lascia installare aggiornamenti e applicazioni? È possibile liberare un po' di spazio senza dover disinstallare applicazioni? (Quelle poche che ho mi servono tutte) magari cancellare dei file di sistema che non servono. Ho letto su internet che si può cancellare il file log nella cartella data ma in quella cartella non c'è niente. È un file nascosto?

    EDIT: Ho fatto un logcat come scritto prima, ammesso che sia il procedimento corretto ti lascio il link da cui puoi scaricarlo:

    https://drive.google.com/file/d/0BxN...ew?usp=sharing

    se te ne servono altri fammi sapere che li faccio
    Ultima modifica di saodroid; 08-09-15 alle 14:56

  2.  
  3. #4032
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saodroid Visualizza il messaggio
    Ho installato catlog, lancio la registrazione mettendo come filtro gli errori, poi lancio maps e lascio che registra quello che capita. Va bene il procedimento?
    Poi come faccio a inviarti il file?
    Perchè anche se ho 144MB liberi di memoria mi dice che ho spazio di archiviazione insufficiente e nn mi lascia installare aggiornamenti e applicazioni? È possibile liberare un po' di spazio senza dover disinstallare applicazioni? (Quelle poche che ho mi servono tutte) magari cancellare dei file di sistema che non servono. Ho letto su internet che si può cancellare il file log nella cartella data ma in quella cartella non c'è niente. È un file nascosto?

    EDIT: Ho fatto un logcat come scritto prima, ammesso che sia il procedimento corretto ti lascio il link da cui puoi scaricarlo:

    https://drive.google.com/file/d/0BxN...ew?usp=sharing

    se te ne servono altri fammi sapere che li faccio
    i file log non occupano molto spazio di solito i parla di pochi kb diciamo che l'ideale è avere una sd capiente è archiviare tutto li è spostare le app con programmi appositi su sd
    perché da kitkat in poi sarà sempre meno sufficiente lo spazio interno ... controllerò i logcat se trovo una soluzione per fixare il problema ricaricherò la rom col fix
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giugiu19 per il post:

    saodroid (13-09-15)

  5. #4033
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Moto G 2015

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    i file log non occupano molto spazio di solito i parla di pochi kb diciamo che l'ideale è avere una sd capiente è archiviare tutto li è spostare le app con programmi appositi su sd
    perché da kitkat in poi sarà sempre meno sufficiente lo spazio interno ... controllerò i logcat se trovo una soluzione per fixare il problema ricaricherò la rom col fix
    Ti ringrazio davvero molto della tua disponibilità.
    Volevo chiederti ancora una cosa: ultimamente è molto lento e ho l'impressione che consumi più batteria del normale, è possibile fare un wipe per farlo tornare veloce come subito dopo che si è flashata la rom senza però perdere tutte le imppstazioni? Mi sembra che android faccia come winzoz e cioè dopo un po' di tempo diventa molto più lento. Era capitato anche con gb stock.
    Grazie ancora

  6. #4034
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saodroid Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio davvero molto della tua disponibilità.
    Volevo chiederti ancora una cosa: ultimamente è molto lento e ho l'impressione che consumi più batteria del normale, è possibile fare un wipe per farlo tornare veloce come subito dopo che si è flashata la rom senza però perdere tutte le imppstazioni? Mi sembra che android faccia come winzoz e cioè dopo un po' di tempo diventa molto più lento. Era capitato anche con gb stock.
    Grazie ancora
    Prova con un programma per la pulizia com ccleaner per android se cosi non funziona puoi fare un wipe dalvick cache , il problema che dopo molto tempo i telefoni samsung hanno bisogno di rimete la stock é poi la rom che si vuole perché se no diventano lenti..
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Giugiu19 per il post:

    saodroid (14-09-15)

  8. #4035
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Moto G 2015

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Capito, mi sa che allora devo ripassare dalla stock perchè ormai è quasi un anno che sono con la SM 2.5. Ti ringrazio molto per tutti i chiarimenti e se riesci a risolvere il problema del gps fammelo sapere che per me è importante.
    Grazie mille

  9. #4036
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Vi avviso che in questi giorni dobbiamo cambiare servizio hosting per il download delle build della rom per tanto non saranno disponibili i download ma saranno ripristinati a breve vi avviso anche che lo sviluppo della rom non è terminato è ci stiamo impegnando al massimo per risolvere i problemi dell bootloop con Lollipop è stiamo elaborando una soluzione per i bug che affliggono ace plus se volete rimanere aggiornati guardate sul mio git


    Aggiornamento : download ripristinati mi chiedevo volete anche che venga aggiornata la versione basata sulla stock gingerbread ?
    Ultima modifica di Giugiu19; 07-11-15 alle 22:48
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Giugiu19 per il post:

    AlessAndroidee (13-11-15),davi95 (04-11-15),magico18 (02-11-15),rookwood (02-11-15),saodroid (06-11-15)

  11. #4037
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento : download ripristinati mi chiedevo volete anche che venga aggiornata la versione basata sulla stock gingerbread ?
    Per quanto mi riguarda non c'è bisogno. Grazie del lavoro che stai facendo per mantenere moderno il nostro terminale!
    Vorrei segnalare che il link del Kernel su GitHub nel primo post non funziona.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato davi95 per il post:

    Giugiu19 (21-11-15)

  13. #4038
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    Vi avviso che in questi giorni dobbiamo cambiare servizio hosting per il download delle build della rom per tanto non saranno disponibili i download ma saranno ripristinati a breve vi avviso anche che lo sviluppo della rom non è terminato è ci stiamo impegnando al massimo per risolvere i problemi dell bootloop con Lollipop è stiamo elaborando una soluzione per i bug che affliggono ace plus se volete rimanere aggiornati guardate sul mio git


    Aggiornamento : download ripristinati mi chiedevo volete anche che venga aggiornata la versione basata sulla stock gingerbread ?
    come preferisci ....noi ti ringraziamo ancora per il lavoro che state facendo su questo terminale
    .................................................. ...................................

  14. Il seguente Utente ha ringraziato rookwood per il post:

    Giugiu19 (21-11-15)

  15. #4039
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Moto G 2015

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento : download ripristinati mi chiedevo volete anche che venga aggiornata la versione basata sulla stock gingerbread ?[/QUOTE]


    Per quanto mi riguarda non occorre che aggiorniate anche la versione basata sulla stock. Vi ringrazio per il tempo e l'impegno che impiegate per tenere aggiornato questo terminale!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato saodroid per il post:

    Giugiu19 (21-11-15)

  17. #4040
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi devo dare una cattiva notizia lollipop su ace plus non va abbiamo provato in tutti modi ma continua ad andare in bootloop ,abbiamo provato ad aggiornare i driver è in alcuni casi la rom neanche compila
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Giugiu19 per il post:

    davi95 (27-02-16),mith90 (27-02-16)

Pagina 404 di 406 primaprima ... 304354394402403404405406 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy