CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 405 di 406 primaprima ... 305355395403404405406 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4041
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi devo dare una cattiva notizia lollipop su ace plus non va abbiamo provato in tutti modi ma continua ad andare in bootloop ,abbiamo provato ad aggiornare i driver è in alcuni casi la rom neanche compila
    Vi ringraziamo lo stesso per l'impegno e il tempo che ci avete "sprecato" a lavorarci, ci accontenteremo di queste kitkat, io vorrei chiedervi qualcosa di diverso dalle cyanogenmod, magari anche una muiu basta sulla v6 o v7 o qualche altra rom, vorrei cambiare un po' questa grafica della cm (stock android) o se no vedete vuoi giusto per cambiare un po'! grazie di tutto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zyxw per il post:

    mith90 (27-02-16)

  3.  
  4. #4042
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi devo dare una cattiva notizia lollipop su ace plus non va abbiamo provato in tutti modi ma continua ad andare in bootloop ,abbiamo provato ad aggiornare i driver è in alcuni casi la rom neanche compila
    Anche lo sviluppo di KitKat è fermo?

  5. #4043
    Baby Droid L'avatar di essenza2000


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemone: avevo Alchemy così ho reinstallato il firmware originale sbrandizzato, avviato e tutto a posto.
    Così ho riflashato CWM 6.0.33 e tutto ok.
    Ho riavviato il telefono e fatto i vari wipe, ma quando provo a installare lo zip 2.5 mi esce errore 7. Cercando un po' in giro ho trovato che era perchè non riusciva a riconoscere il telefono, così come suggerivano qua e là ho eliminato le prime due linee di codice dallo script di installer.
    Ho ritentato facendo un nuovo zip con lo script modificato ma ora mi dà ERROR 6.
    Non ho proprio idea del perchè faccia così, quando installai a suo tempo Alchemy non ebbi molti problemi...

  6. #4044
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da essenza2000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problemone: avevo Alchemy così ho reinstallato il firmware originale sbrandizzato, avviato e tutto a posto.
    Così ho riflashato CWM 6.0.33 e tutto ok.
    Ho riavviato il telefono e fatto i vari wipe, ma quando provo a installare lo zip 2.5 mi esce errore 7. Cercando un po' in giro ho trovato che era perchè non riusciva a riconoscere il telefono, così come suggerivano qua e là ho eliminato le prime due linee di codice dallo script di installer.
    Ho ritentato facendo un nuovo zip con lo script modificato ma ora mi dà ERROR 6.
    Non ho proprio idea del perchè faccia così, quando installai a suo tempo Alchemy non ebbi molti problemi...
    Quella versione della CWM è noto che non funziona bene. Devi utilizzare la versione 5 oppure la TWRP.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato davi95 per il post:

    essenza2000 (16-06-16)

  8. #4045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sulla guida per installare la speedmode non capisco se devo installare prima la rom e poi la Gapps?

  9. #4046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora io metto il file SpeedMod Gb 2.0 e Gapps sm 2.5 tutti e due zippati nella sd fat32 entrambi i file li copio zippati e non li estraggo.tasto volume down+volume up+home tasto power entro in recovery mode.mi appare android system recovery <3e>:
    -reboot system now
    -apply update from sd card
    -wipe data\factory reset
    -wipe cache partition
    -test redbend fota
    io dopo aver fatto wipe data wipe cache non ho le altre voci della guida

  10. #4047
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigeta Visualizza il messaggio
    sulla guida per installare la speedmode non capisco se devo installare prima la rom e poi la Gapps?

    devi prima installare la rom e poi le gapps
    .................................................. ...................................

  11. #4048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    devi prima installare la rom e poi le gapps
    ok pero ora c'è un altro problema mi da sempre errore status 7 con qualsiasi rom che scarico e provo a installare.ovviamente i passaggi precedenti al installazione vanno a buon fine

  12. #4049
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigeta Visualizza il messaggio
    ok pero ora c'è un altro problema mi da sempre errore status 7 con qualsiasi rom che scarico e provo a installare.ovviamente i passaggi precedenti al installazione vanno a buon fine
    ma l'error status 7 lo fa dopo che hai fatto tutti i wipe che sono scritti nella procedura ...nel caso prova a riscaricare i file dalla prima pagina , può darsi che si siano corrotti
    .................................................. ...................................

  13. #4050
    Baby Droid L'avatar di essenza2000


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema insolito con questo terminale. Dopo aver installato la speed mod 2.5 funziona tutto alla grande e pure velocemente, il problema è che la mia micro sd non viene riconosciuta, o meglio il terminale "capisce" che è inserita ma non mi da informazioni, non mi fa scrivere ne leggere quello che c'è sopra e dice spazio disponibile 0 mb.
    Ho provato a cancellarla sia da recovery che da speedmod ma niente. Ho provato con 2 microsd (una da 4 hc e una 2 normale) ma stessa cosa.
    Ho provato anche a formattarla da pc in fat 16 ma stessa storia.
    Quella da 4gb se la formatto in fat 32 da pc a 4096 bytes per settore la legge il cell ma ne legge solo 1.83gb.
    Ultima modifica di essenza2000; 25-08-16 alle 21:30

Pagina 405 di 406 primaprima ... 305355395403404405406 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy