CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 173 su 173
Discussione:

[rom] fast rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi consigliate la 0.1.4 per il cell di un'amica? Va anche di Kernel mi pare, giusto?

    Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il corsivo non si può vedere Cmq proverò ad installare la rom... vediamo come va! Volevo un'alternativa alla custom v4, non riesco a trovare il download funzionante!

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè hai rimosso la t9!!!

    Ho trovato qualche "bug":

    - nel menù di notifica non è possibile cancellare le notifiche tutte insieme (non è presente il tasto), si deve fare manualmente andandole ad eliminare singolarmente
    -quando si tiene premuto il tasto "home" ed appare la cronologia della applicazioni aperte, non è possibile cancellarle tutte insieme, anzi mi sembra che non è possibile proprio cancellarle in nessun modo!

    Per il resto ... rom abbastanza fluida, trovo un po' eccessivi però i 305mb (o giù di li) di ram occupati di default, quando con il firmware stock no-brand ne occupo 208! Non ho tenuto la rom molto, trovo davvero scomodo il fatto che è stata rimossa la tastiera 3x4 della samsung, odio le qwerty!!
    Ultima modifica di crilin20; 09-03-15 alle 16:59

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy