CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 173
Discussione:

[rom] fast rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BerryMione

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

La banda base è la rom stock usata come base. La fast rom è stata creata a partire dall'alchemy, l'alchemy a partire dalla custom rom v4, la custom rom v4 a partire dalla rom stock S7500XXLH1. Quindi non devi fare nulla

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Oppo Find 7/a

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio ;~)

Inviato dal mio GT-S7500

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Per essere precisi la alchemy non deriva dalla custom v4 ma da una stock di Samsung

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perseo Visualizza il messaggio
    Ho flashato sul mio Gt-S7500 la fast rom con risultati davvero soddisfacenti (mi sembra di avere fra le mani un altro telefono......incredibile!!!!!). Alla versione originale ho solo apportato alcune piccole modifiche, ma nulla di particolarmente significativo (es. ho sostituito il launcher originale, con lo smart launcher rendendolo, mediante il Link2SD, app di sistema; ho modificato lo stile carattere; ho sostituito la tastiera Hacker's Keyboard con la Swype). Ho provveduto ad installare alcuni programmi interessanti quali: Gerstore 3G, Battery Saver, CamScanner, Acqua Mail, Aptoide, Document to go. L'unica cosa che mi ha fatto sorgere alcuni dubbi riguarda la versione banda base. Ho constato infatti che quest'ultima è rimasta invariata alla seguente versione: S7500XXLH1. Adesso, non essendo un grande esperto di queste cose, vorrei sapere dagli "addetti ai lavori" se, è necessario aggiornare la versione della banda base ad una più recente, oppure, devo lasciare tutto così com'è!?!?
    Vorrei fare una correzione a ciò che ha detto BerryMione e integrare qualcosa che pare non essere stato ben compreso dai più:
    La alchemy è basata su una stock, non sulla Custom V4 nello specifico comunque.
    Se come banda base ti è rimasta la LH1, penso che tu derivi dalla Custom v4 che ormai è diventata obsoleta visto che i firmware sono stati aggiornati...
    Secondo... Tu lamenti il fatto che la banda base stessa è rimasta invariata dopo il flash: questo succede perché la baseband viene aggiornata solo ed esclusivamente tramite Odin/Heimdall, ed è questo il motivo per cui in molte guide si consiglia, per ogni cambio di ROM, di ripartire sempre dalla ultima stock. Pare infatti che a lungo andare, a forza di flash, la baseband si "logori", "invecchi" tanto da portare problemi al terminale e a non permettere più di percepire i miglioramenti portati da CR e/o CK (io sono in questa situazione, e appena potrò un flash con Heimdall e conseguente ripartenza da 0 non me lo toglie nessuno).

Traete voi le conclusioni sulla necessità di aggiornare la baseband sulla base delle informazioni riportate sopra...

A buon rendere
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Baby Droid

Smartphone
    Oppo Find 7/a

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok sei stato chiarissimo. Ma adesso, se volessi rifare da capo tutto il processo di installazione, dove la posso reperire la versione stock rom aggiornata e, conseguentemente, usufruire di una versione banda base non obsoleta?

Inviato dal mio GT-S7500

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Sammobile.com previa registrazione al forum... Lì sopra sono stoccate tutti firmware rislasciati da samsung per qualunque tipo di telefono

Baby Droid

Smartphone
    Oppo Find 7/a

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa Loxdegio, non voglio apparire petulante, insomma un rompiballe , ma quale stock rom mi consigli? Considerando che, devo rifare nuovamente il processo di installazione, non vorrei flashare con Odin, un firmware sbagliato.
    Ultima modifica di perseo; 13-11-13 alle 17:32

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Metti l'ultima che trovi su samfirmware... Tanto poi tornando poi a questa non dovresti avere problemi di sorta

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    dopo aver provato diverse Rom, questa mi sembra la più leggera ed il telefono non fatica ad avviare le applicazioni, premetto che uso il telefono per lavoro, una sola cosa mi manca e se ci fosse una soluzione sarebbe perfetta, google calendar mi dice che non è compatibile, prima di questa rom lo avevo installato, c'e una soluzione ?
    Grazie mille a tutti

Samung Galaxy Ace 7500 plus

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy w

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Domanda facile e magari stupida, per rimuovere le applicazioni recenti aperte, come devo fare???

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio