CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 147
Discussione:

Problemi Spazio di archiviazione Interna Insufficiente (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sto parlando di App2SD, non di Link2SD!!!

    App2SD non ha bisogno di root!! E sono due cose diverse!!
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CialeX Visualizza il messaggio
    Sto parlando di App2SD, non di Link2SD!!!

    App2SD non ha bisogno di root!! E sono due cose diverse!!
    Ogghey. Ecco la situazione.

    Solo 3 "su telefono".

    aSC20130806-174524.jpg

    Ben 52 "su SD card".

    bSC20130806-174532.jpg

    38 "solo telefono".

    cSC20130806-174547.jpg

    La mia confusione permane, ma credo che la spiegazione piu' plausibile sia quella data da "lallotatto" quando dice che la memoria di massa è come una partizione della memoria di sistema.

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Premetto che sono un felice possessore di Huawei Ascend p1 e col mondo Samsung non ho mai avuto a che fare xD, di conseguenza non so come muovermi. Ma sono qui per cercare di aiutare mio fratello a risolvere un problema riguardo la memoria di massa del suo ace plus. Innanzitutto vi dico che sul mio p1 non è presente questa memoria di massa, è per questo che non so come muovermi xD Comunque, veniamo al dunque. Ultimamente mio fratello sta avendo dei problemi in quanto spesso esce fuori un avviso di memoria piena, che gli impedisce di aprire app o altre cose. Ma analizzando le tre memorie, quella di sistema e la sd da 4gb sono libere.. o meglio la sd è quasi vuota, mentre la memoria di massa è completamente piena. Mi potete dire come funziona questa divisione di memorie? Cioè, come è possibile che nonostante abbia una Sd da 4 gb la memoria di massa è piena? A questo punto la Sd a che serve? .-. Per questo vi chiedo: Mi sapreste dire come posso risolvere questo problema? Se è possibile senza root sarebbe meglio, ma se serve fa niente, lo farò Mi potreste linkare delle guide da seguire magari? Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Impostazioni ->applicazioni -> gestisci applicazioni -> prendi una qualsiasi app e clicchi su sposta su sd. Invece se vuoi provare ad ottenere i pemessi di root, esiste l'applicazione link2SD che sposta l'apk interamente sulla SD (o almeno se non ricordo male era così)


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll4 Visualizza il messaggio
    Impostazioni ->applicazioni -> gestisci applicazioni -> prendi una qualsiasi app e clicchi su sposta su sd. Invece se vuoi provare ad ottenere i pemessi di root, esiste l'applicazione link2SD che sposta l'apk interamente sulla SD (o almeno se non ricordo male era così)


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Ciao e grazie per la risposta. Anche io ho sempre detto a mio fratello di fare così, ma purtroppo non funziona. Ho come l'impressione che quando clicchi su "sposta su sd" il cell sposti l'app sulla memoria di massa. Infatti, se apro app2sd alla voce "su scheda sd" mi indica 1.8 Gb (di cui sono liberi solo 200mb), che è proprio la gradezza della memoria di massa.. mentre la scheda sd e di 4 gb. A questo punto come si può fare?

  7. #106
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    altri utenti hanno avuto questo problema e la soluzione scelta è stata un cambio di firmware con uno custom. Purtroppo i firmware brand sono davvero penosi
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    altri utenti hanno avuto questo problema e la soluzione scelta è stata un cambio di firmware con uno custom. Purtroppo i firmware brand sono davvero penosi
    Mmm capito.. e oltre al cambio di firmware non ci sarebbero altre soluzioni? Rootando e magari usando link2sd? Veramente è una cosa assurda avere una sd da 4gb che non serve a niente Se non ci sono altre soluzioni mi sapresti indicare dell guide migliori da seguire? Perchè non proprio che fare xD Grazie ancora

  9. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta. Anche io ho sempre detto a mio fratello di fare così, ma purtroppo non funziona. Ho come l'impressione che quando clicchi su "sposta su sd" il cell sposti l'app sulla memoria di massa. Infatti, se apro app2sd alla voce "su scheda sd" mi indica 1.8 Gb (di cui sono liberi solo 200mb), che è proprio la gradezza della memoria di massa.. mentre la scheda sd e di 4 gb. A questo punto come si può fare?
    Link2SD non sposta le app con il solo root... Per poter avere lo spostamento bisogna fare 2 partizioni sulla scheda SD esterna (una in FAT32 e l'altra in EXT4, in questo ordine) e poi usare la funzione "Crea collegamento" non "Sposta su scheda SD", in quanto il secondo metodo è lo stesso che consente il sistema Android ovvero permette solo lo spostamento sulla memoria di massa
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Link2SD non sposta le app con il solo root... Per poter avere lo spostamento bisogna fare 2 partizioni sulla scheda SD esterna (una in FAT32 e l'altra in EXT4, in questo ordine) e poi usare la funzione "Crea collegamento" non "Sposta su scheda SD", in quanto il secondo metodo è lo stesso che consente il sistema Android ovvero permette solo lo spostamento sulla memoria di massa
    In definitiva cosa è meglio fare secondo voi?

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ho un video che vorrei scaricare su pc ma non posso perché ogni volta che ci provo il cellulare mi dice che:
    l'allegato non è stato scaricato perché il telefono non ha abbastanza spazio di archiviazione..
    cioè?
    Devo cancellare qualcosa?
    Come posso fare?

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy