CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 147
Discussione:

Problemi Spazio di archiviazione Interna Insufficiente (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Spazio di archiviazione Interna Insufficiente (Ace Plus)

    salve io ho un samsung galaxy aceplus... ho notato ha due memorie quella dispositivo, quella di massa e la scheda sd.. io installo app e giochi sulla sd ma x esempio alcuni giochi richiedono un download aggiuntivo che il dispositivo nn mi salva sulla sd ma su quella memoria di mAssa.. io sposto le cartelle del download aggiuntivo sulla sd liberando la memoria di massa ma giustamente il gioco nn funziona.. come posso impostare il telefono in modo che me li salvi sulla sd??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giucirigliano Visualizza il messaggio
    salve io ho un samsung galaxy aceplus... ho notato ha due memorie quella dispositivo, quella di massa e la scheda sd.. io installo app e giochi sulla sd ma x esempio alcuni giochi richiedono un download aggiuntivo che il dispositivo nn mi salva sulla sd ma su quella memoria di mAssa.. io sposto le cartelle del download aggiuntivo sulla sd liberando la memoria di massa ma giustamente il gioco nn funziona.. come posso impostare il telefono in modo che me li salvi sulla sd??
    puoi scaricare dal market link2sd, è un ottimo programmino che crea dei collegamenti fittizi sulla sd interna di modo che il software funzioni correttamente, ma di fatto sposta tutto il programma installato sulla sd esterna. Per usare link2sd devi essere root

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cm faccio a fare il root?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    trovi tutto qui

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutto quello che diceva la guida e funziona tutto perfettente tranne che x il fatto che mi libera lla memoria dispositovo n quella di massa help

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giucirigliano Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto quello che diceva la guida e funziona tutto perfettente tranne che x il fatto che mi libera lla memoria dispositovo n quella di massa help
    link2sd copia su sd esterna quello che hai su sd interna(memoria di massa) ,forse ti riferisci alla memoria ram?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono si chiama memoria di massa o usb oppure cm posso impostare che mi mette i download direttamente su sd? Devo spostare la cartella android?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Capito, posso chiederti come mai vuoi tutto su sd esterna?considera che la reattività dipende dalle app in memoria, e per non avere lag devi avere almeno 90mb libere. Con una qualsiasi delle rom moddate riesci ad avere oltre 150mb.per quanto riguarda link2sd selezioni l'app e poi fai crea collegamento simbolico su sd. Considera che non puoi spostare i widget.


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di imre; 16-07-12 alle 15:55
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , ho appena comprato un galaxy ace plus però ho un piccolo dubbio per quanto rigurda la memoria interna:
    dovrebbe essere di 3 gb però a quanto pare solo un 1gb si può utilizzare per applicazione ecc perchè gli altri 2gb sono riservati per la memoria di massa. Ma a cosa serve la memoria di massa se non la posso utilizzare per foto applicazioni musica ecc? Grazie in anticipo

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkog87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , ho appena comprato un galaxy ace plus però ho un piccolo dubbio per quanto rigurda la memoria interna:
    dovrebbe essere di 3 gb però a quanto pare solo un 1gb si può utilizzare per applicazione ecc perchè gli altri 2gb sono riservati per la memoria di massa. Ma a cosa serve la memoria di massa se non la posso utilizzare per foto applicazioni musica ecc? Grazie in anticipo
    la memoria di massa è di 2,8GB di cui solo 1,8GB accessibili. Nella parte non accessibile (circa 1GB) sono presenti il sistema operativo e lo spazio di swap, ecco perchè non è disponibile; se necessiti di maggior spazio sei obbligato ad aggiungere una microSD
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy