CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

Thread Ufficiale KIES (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Kies

    Salve a tutti!
    Vi scrivo per esporvi il mio problema: ieri ho provato a collegare il mio Ace Plus a Kies per cercare nuovi aggiornamenti ma, nonostante Kies mi riconosca il terminale, non solo non mi dà la possibilità di aggiornare il telefono, ma nemmeno compaiono le informazioni sul firmware corrente. Ho scritto alla Samsung, che mi ha consigliato un ripristino dei dati di fabbrica.
    Ora, prima di farlo, volevo chiedere: ne vale la pena? Kies è così tanto necessario? Perché OTA non trovo da tempo nuovi aggiornamenti, l'ultimo è l'aggiornamento alla build GINGERBREAD.BUMB1 dell'8 febbraio. Ci sono stati altri aggiornamenti nel frattempo che non riesco a trovare OTA (il mio Ace Plus è della Vodafone), oppure va bene l'aggiornamento che ho?
    Vi allego sotto spoiler uno screenshot con il problema che ho avuto con Kies.

    Spoiler:


    Vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi?

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IperBark Visualizza il messaggio
    Nessuno può aiutarmi?
    E' una community non un centro assistenza... Quando qualcuno avrà tempo, voglia, possibilità, conoscenze e quant'altro ti risponderà... Se avessi letto le regole del forum sapresti che è inutile riportare in vista un forum che non è ancora stato letto... E' ovvio che qualcuno lo leggerà perché il titolo sarà in grassetto... Quindi abbi pazienza e rispetta le regole del forum.

    Comunque non mi pare un problema di questa urgenza... Il telefono funziona? sì, bene... Non c'è fretta... Ho letto le regole dellla sezione? Perfetto, so che per situazioni simili c'è un topic di pronto soccorso creato proprio per questo e non è necessario aprire un nuovo topic.

    Detto questo il tuo è un problema inesistente... Perché non sono più usciti aggiornamenti per lo SGAP tanto meno per i brand italiani... C'è un bellissimo sito (SamMobile | Everything for your Samsung Mobile) che riporta tutti i firmware usciti per tutti i prodotti samsung, da lì puoi avere un idea se aggiornare o no.

    Secondo, il tuo mi pare più un problema di Kies che del telefono... Ti consiglierei di disinstallarlo in modo da pulire tutto e poi rimetterlo e riprovare...

    Buona serata e dai almeno un'occhiata ai regolamenti, oggi non sono di buon umore ed ero quasi tentato di segnalarti all'amministratore... Accontentati di questa risposta... Ciao
    Ultima modifica di loxdegio; 16-09-13 alle 21:11
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    L'unica utilità di Kies che ho riscontrato è il fatto che l'installazione è fondamentale per il riconoscimento del telefono tramite Odin, perchè installa i driver che fanno in modo che il telefono venga riconosciuto. A parte questo, io non l'ho mai usato
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CialeX per il post:

    IperBark (17-09-13)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti la mia non era una domanda tecnica, per il problema di Kies ho già contattato l'assistenza Samsung (come ho scritto nel post), sicuramente non scambio un forum per un centro di assistenza. La domanda (che è abbastanza chiara) era semplicemente sull'utilità di Kies, se esso è fondamentale o meno e se vale la pena formattare un telefono se Kies non funziona, punto. Mi sembra di essere stato educato nella richiesta che, ripeto, era abbastanza chiara e non chiedeva a nessuno di farmi da assistente tecnico, ma di darmi un semplice parere su Kies.
    Forse avrò sbagliato a riuppare il topic (anche se ho aspettato diversi giorni, e non poche ore come avevi detto tu nel primo messaggio), ma ti prego di non sfogare qui il tuo malumore, soprattutto quando la richiesta fatta è chiara ed educata e si poteva rispondere in modo altrettanto educato, come ha fatto CialeX (che ringrazio): Kies è inutile, non vale assolutamente la pena formattare, problema risolto.
    Buona giornata a te.
    Ultima modifica di IperBark; 17-09-13 alle 15:41

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, non riesco ad aggiornare il cellulare su Kies per pc..quando provo ad aggiornare il cellulare che è un Samsung Galaxy Ace Plus mi esce una finestra con scritto "GT-S7500"Non supporta l'inizializzazione..
    come posso risolvere il problema?

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Guarda che ai decisamente sbagliato sezione prova a chiedere nella sezione ace plus grazie

    Inviato dal mio GT-I9105P

  10. #38
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sposto nella sezione ace


    presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato Kies ma il computer non mi trova i driver necessari, dovi li posso scaricare ?

  12. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy