CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 84
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su Sd Esterna (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quello è normale... L'unica per ridurre al minimo l'occupazione di memoria dell'app nella ROM è usare Link2SD e linkare l'app dalla SD...
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  2. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

    AlessAndroidee (20-02-13)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti ! Provo e vi faccio sapere!

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei chiedere un aiuto per un problema con il mio ace Plus. Non mi riconosce la sd. Ho dovuto toglierla altrimenti mi bloccava il telefono, però così ovviamente ho poca memoria e non vedo piú le applicazioni installate su sd. Ho provato ad inserire la memoria nel lettore del pc e sembra funzionare bene.
    Secondo me in assistenza non mi risolvono niente ma mi tengono via il telefono magari per un mese, pensate che installando una nuova rom potro risolvere il mio problema? Se si quale installo? E tenendo conto che mi piace smanettare col pc, ma non ho mai fatto niente con il telefono, posso farlo da sola?
    Grazie!

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto fai la prova a formattare la scheda dal pc (ovviamente salva prima tutto) e poi la rimetti nel telefono per vedere se ora funziona (formatta in FAT32).
    Se non funziona prova a ri-flashare la rom originale del telefono in modo tale da eliminare eventuali problemi dovuti al software (ci sono tutte le guide nella sezione modding di questo subforum)... e poi se non funziona ancora probabilmente vuol dire che il tuo telefono ha qualche problema hardware che richiede l'intervento dell'assistenza.

    Prima di portarlo in assistenza ti consiglio di resettare il counter seguendo la guida e mettere la rom originale del tuo telefono!

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti è da pochi giorni che ho questo cellulare, e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene, ed a parer mio è un buon cellulare. l'unica pecca credo che sia il problema nel settare la micro sd, come memoria principale per il dovnload di file estremamente grandi(tipo i giochi come nova, bombshells etc..). infatti il cell mi sembra di aver capito che il cell ha la memoria interna suddivisa in due: interna e scheda sd.
    Proprio per questo motivo non riesco ad impostare la micro sdhc da 16gb partizionata, come memoria esterna effettiva.. cioè praticamente il cellulare la riconosce, ma non mi ci salva niente, in quanto foto video, giochi etc, me li mette nella memoria interna denominata scheda sd.
    mi potete dare una mano a risolvere il problema? (ho comprato l'sd apposta!!)

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    nelle impostazioni della fotocamera puoi settare la scheda, apri la fotocamera, selezioni l'ingranaggio, poi la chiave inglese, vai alla pagina 2/2 e su memorizzazione imposti "scheda di memoria"

    per il download dei file dal browser, premetto che uso dolphin che è meglio di quello originale, quando fai partire il primo download imposti la cartella di destinazione che vuoi su sd e poi la imposti di default.

    Per le apps installate devi andare in impostazioni --> applicazioni --> gestisci applicazioni, quindi selezioni l'app che vuoi spostare, fai doppio tap, ti si apre una schermata di gestione dell'app, se l'opzione "sposta su scheda SD" è selezionabile, la selezioni e attendi lo spostamento.
    NOTA non puoi farlo con tutte le apps

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    nelle impostazioni della fotocamera puoi settare la scheda, apri la fotocamera, selezioni l'ingranaggio, poi la chiave inglese, vai alla pagina 2/2 e su memorizzazione imposti "scheda di memoria"

    per il download dei file dal browser, premetto che uso dolphin che è meglio di quello originale, quando fai partire il primo download imposti la cartella di destinazione che vuoi su sd e poi la imposti di default.

    Per le apps installate devi andare in impostazioni --> applicazioni --> gestisci applicazioni, quindi selezioni l'app che vuoi spostare, fai doppio tap, ti si apre una schermata di gestione dell'app, se l'opzione "sposta su scheda SD" è selezionabile, la selezioni e attendi lo spostamento.
    NOTA non puoi farlo con tutte le apps
    grazie per la tempestiva risposta.. allora innanzitutto ti ringrazio per il consiglio del browser, provvederò ad installare dolphin! per i giochi intendo proprio i dati del pacchetto non l'applicazione, che in alcuni casi superano i 700mb! siccome ho una micro sd abbastanza grande vorrei spostarli lì. ho fatto anche il root, e con link2sd ho provato a creare il collegamento, ma non cambia nulla in quanto i dati del pacchetto di dimensioni elevate rimangono nella memoria di massa del cellulare...

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcfire Visualizza il messaggio
    grazie per la tempestiva risposta.. allora innanzitutto ti ringrazio per il consiglio del browser, provvederò ad installare dolphin! per i giochi intendo proprio i dati del pacchetto non l'applicazione, che in alcuni casi superano i 700mb! siccome ho una micro sd abbastanza grande vorrei spostarli lì. ho fatto anche il root, e con link2sd ho provato a creare il collegamento, ma non cambia nulla in quanto i dati del pacchetto di dimensioni elevate rimangono nella memoria di massa del cellulare...
    Basta cercare e quindi usare il tasto cerca:

    Ciao ragazzi,voglio riesumare questo post perchè sono riuscito ad ottenere quello che volevo! Ho invertito il montaggio delle partizioni /sdcard/external_sd /sdcard e perciò voglio condividere con voi questa mod.
    vold.fstab
    Questo file è stato modificato sulla ROM Stock e si trova nella directory /etc


    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di smartandroidtech; 18-04-13 alle 11:42
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  11. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Sai che non l'hai linkato?
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Sai che non l'hai linkato?
    Da tapatalk la cosa è lunga, ora ho aggiunto il link al file xD

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy