Salve ragazzi..qualcuno di voi per caso ha la ROM CyanoAce?io sono con la Ginger Real 2.0 e mi trovo bene in termini di prestazioni,sono riuscito ad arrivare al 68% di batteria dopo due giorni di uso normale.
In caso volessi cambiare mi converrebbe?sia in prestazioni che in grafica intendo.
Salve. Premetto che ho fatto varie ricerche ma non ho trovato nulla
Da pochi giorni ho acquistato un Galaxy Ace e l'ho trovato gia aggiornato all'ultima versione del firmware (2.3.6)
Vorrei rootarlo, ma non ci riesco
Ho provato con il file zip, ma non riesco ad avviare il cell in modalità recovery...ho provato decine di volte ma nulla
Ho provato con UnlockRoot ma dopo una decina di minuti mi dice Failed
Poi anche con SuperOneClick ma si blocca il programma e non va avanti..
altre soluzioni?
Salve a tutti... vorrei fare una domanda riguardo le rom.... per installarne una devo per forza installarla da recovery?? o posso farlo anche con odin?
Buongiorno a tutti... Volevo chiedervi un aiuto... Ho istallato la Rom Cyano Ace, rc2 + i vari fix, tutto preso dai link all'inizio di questa conversazione e funziona tutto correttamente. L'unico problema è che dopo aver impostato gli apn ( sicuramente sono corretti ) non si collega al 3g. Può essere che ci sia da installare qualche altro fix o seguire una procedura in particolare? Grazie in anticipo.
Ciao...ho letto tutte e 18 le pagine ma non ho capito 2 cose (premetto che ho fatto il root e vorrei mettere la cyanogenmod 7.2 e al momento ho ancora la rom stock):
1 nel momento che faccio il backup completo con TB(free) si salva anche tutta la rubrica e le impostazioni web wap mms ecc.ecc della vodafone?
2 te scrivi:
[Kernel] Ketut OC Kernel 4 Ace
[Script]
|||| + TurboBoost
|||| + NoLag
|||| + A2SD
ecco, il kernel si installa con CWM o Cyanogen? me lo potresti spiegare perfavore? e turboboost e nolag?
grazie 1000...
Innanzitutto io ti consiglio di fare un backup nandroid via Cmw facendo :
1)andando recovery>backup e restore>backup
se i contatti sono nella sim si
Il kernel lo devi flashare via cmw
E nolag e turboboost lo trovi nel pacchetto a2sd + autoimstallanti
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
Nonostante abbia seguito la guida per ottener ei permesis di root di codesto topic, non riesco ad entrare nella recovery come mai?
ma a cosa serve cambiare kernel?