Ti dispiacerebbe linkarmi una guida per montare cyanogenmod?
Grazie mille di questa discussione nella quale mi insinuo chiedendo il tuo parere visto che sei così disponibile. Ho letto i tuoi consigli, una cosa: ci sono applicazioni che non riesco a spostare sulla Sd, il telefono è nuovissimo e ne ho scaricate solo 3, skype(che è stata messa sulla Sd non so chi glielo ha detto), Fb che sta sul telefono e anche whatsapp lo stesso. Per Fb e Whatsapp cerco di spostare sulla Sd ma proprio non me la da come possibilità, sai darmi qualche spiegazione? C'è un modo per impostare dove vengono installate le app che scarico? Poi ho visto che se monitoro le applicazioni in esecuzione ce ne sono molte che io non ho proprio lanciato, e mi chiedo se c'è un modo per evitare questo, così da alleggerire un po' il cell(da quella lista posso cliccare sull'applicazione e mettere termina, ma è un po' noioso farlo tutto le volte). Infine scusami, il grande domandone: ho visto che sono indicate delle applicazioni per la batteria, sono utili? Riescono a far risparmiare un po' di batteria? Scusa delle tante domande, ti ringrazio del tempo che vorrai concedermi. Ancora grazie!!
Devi rootare il telefono per poter spostare tutte le app sulla sd, altrimenti devi tenerle dove s
Le applicazioni hanno l'autostart per determinati eventi (accensione della connessione, accensione del telefono...), non puoi farci nientePoi ho visto che se monitoro le applicazioni in esecuzione ce ne sono molte che io non ho proprio lanciato, e mi chiedo se c'è un modo per evitare questo, così da alleggerire un po' il cell(da quella lista posso cliccare sull'applicazione e mettere termina, ma è un po' noioso farlo tutto le volte).
Dipende da quale usi. Io non ne uso nessuna e arrivo tranquillamente a fine giornata. Puoi provare Juice Defender, ma alla fine gli accorgimenti migliori sono quelli elencati nella guida.Infine scusami, il grande domandone: ho visto che sono indicate delle applicazioni per la batteria, sono utili? Riescono a far risparmiare un po' di batteria? Scusa delle tante domande, ti ringrazio del tempo che vorrai concedermi. Ancora grazie!!
P.s. Per favore, per i prossimi post, cerca di dividere le domande in punti/paragrafi ed usa qualche a capo in più, così è davvero illeggibile![]()
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
ok. grazie mille! Scusa delle tante domande, non penso che ne rivolgerò ancora così tante. Grazie ancora!
salve dopo aver fatto correttamente il root e le partizioni e spostato le applicazioni sulla sd nella memoria del telefono mi rimangono liberi solo 20 mb... come posso fare?? graziee
ciao ragazzi, stavo pensando di montare una rom modificata sul mio ace aggiornato alla 2.3.6!
avrei dei dubbi con conseguenti domande:
1: prima di installare la ROM so che va fatto un backup del firmware originale, giusto? come faccio a farlo?
2: per appunto fare il backup e caricare la nuova rom va fatto prima il root?
3: per fare il backup ci vuole necessariamente la recovery mode "modificata"? come si carica?
4: per riportare il cell in garanzia e quindi con la rom stock come si fa? stessa cosa per il menu recovery: come si riporta a quello originale?
5: quale rom "cucinata" mi consigliate? vorrei qualcosa che velocizzi il mio ace ma che non mi costringa a smanettare per riabilitare alcune funzioni di base (tipo ho letto che in alcune non funzionano il wifi ecc. x esempio e andrebbero "ricaricate"! graaaazie!!!
Ragazzi ho un grosso problema:ho montato questa rom TurboBlue-GingerAceBasata su firmware 2.3.6 ma l'installazione non è andara a buon fine poichè si interrompe e non posso più ritornare indietro in quanto dopo aver riavviato il mio samsung Ace non risponde anzi sembra non trovare alcuna cosa nel recovery es.:
E:failed to mount /system lo ecc.ecc.
che posso fare???grazie tante...!!!!il root lo avevo fatto...!!!!
ciao a tutti , vorrei sapere se è gia stata provata questa rom
[Rom][updated][12-4-2012][IMAGINARY ICS V.4][By: AhMed Hamouda][Multi Language]
e con i relativi test
si trova su xda
Scusate vi faccio una domanda alla quale spero di avere risposta, non riesco proprio a capire come e soprattutto dove scaricare flash player per il mio galaxy ace. Ho provato sullo store di google e su quello samsung ma niente. Ne avrei bisogno perché su diversi siti poi non riesco a vedere i video. Vi ringrazio