CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 796 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3441
    Senior Droid L'avatar di SparkZ


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    io uso dolphin, maxthon (ora lento) e browser stock (quello che per me funziona meglio)

  2.  
  3. #3442
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    allora per il gps proverò stasera...per quanto riguarda il riconoscimento via usb l'ho collegato al mio pc e viene riconosciuti sia come "penna usb" per intenderci sia da kies mentre sul suo pc no mentre il mio s2 viene riconosciuto tranquillamente!!
    Sai lì è difficile trovare il problema anche perchè sai bene che Kies è un po' uno schifo come programma...hai provato a cambiare porta USB? Altrimenti potresti provare nel pc in cui non te lo riconosce a disinstallare e reinstallare Kies e collegare per primo l'Ace

  4. #3443
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Si so la fama che ha kies anche se a me non ha mai dato problemi.....cmq provero a disistallare di nuovo kies e vedere se lo riconosce ........se non dovesse riconoscerlo non ho soluzioni??e poi non capisco perche il mio pc li riconosce entrrambi i cellulare e anche kies mentre quello della mia ragazza solo il mio!!il fatto è che non notifica neanche il collegamento del pc tramite usb e come se non si connettesse prorpio al pc però si ricarica!!!

  5. #3444
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Si so la fama che ha kies anche se a me non ha mai dato problemi.....cmq provero a disistallare di nuovo kies e vedere se lo riconosce ........se non dovesse riconoscerlo non ho soluzioni??e poi non capisco perche il mio pc li riconosce entrrambi i cellulare e anche kies mentre quello della mia ragazza solo il mio!!il fatto è che non notifica neanche il collegamento del pc tramite usb e come se non si connettesse prorpio al pc però si ricarica!!!
    Il fatto che si ricarichi è normale perchè non è necessario un collegamento dati, ma basta che il telefono senta i 5V in entrata dell'USB.
    Prima di disinstallare e se non l'hai già fatto prova a collegarlo ad una USB diversa, magari cambia cavetto, poi disinstalla e reinstalla se ancora non funziona...e poi vediamo!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

    Misterx86 (14-04-12)

  7. #3445
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Il fatto che si ricarichi è normale perchè non è necessario un collegamento dati, ma basta che il telefono senta i 5V in entrata dell'USB.
    Prima di disinstallare e se non l'hai già fatto prova a collegarlo ad una USB diversa, magari cambia cavetto, poi disinstalla e reinstalla se ancora non funziona...e poi vediamo!
    Si ho gia provato a cambiare porta usb ora provo a fare la altre provo e poi ti faccio sapere....grazie!"

  8. #3446
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    540

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=62122
    date una occhiata qui...... è meglio che ne discutiamo qui

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

  9. #3447
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Ciao ragazzi, da qualche giorno ormai ho scaricato Sygic GPS navigation dal market android ma non riesco a farlo andare...ovvero, sul market cè scritto chiaramente che cè la versione di prova di 7 giorni ma io non l'ho avuta, o meglio appena installata l'app ho scaricato le mappe dell'italia tramite wifi(anche xk non mi faceva fare altro) poi mi ha fatto fare una configurazione d'account e ora mi dice: "Sygic GPS navigation Prodotto non attivato" clicco su quella scritta e mi dice il mio codice e poi di andare su activate.sygic.com per ottenere il codice di attivazione ma niente...
    Andando su quel sito, compilo i campi richiesti, quando mi dice "Inserisci il tuo codice prodotto qui (o semplicemente incollare il codice del prodotto intero in primo campo):" inserisco il codice che mi dava l'applicazione, clicco su presenta e mi esce questo errore:
    "Convalida di errore: codice del prodotto Bad - quarto campo."

    Quindi...come si attiva sygic?
    Devo per forza comprarlo? E la versione di prova allora?

  10. #3448
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, eccomi di ritorno...era da un pò che il mio ace non mi stava dando problemi ma ora eccolo tornato alla carica. Ho tre problemi:
    1) Ho notato che, senza che io facessi nulla, quello che prima era denominato market si è trasformato in Play Store. E' normale?

    2) Quando provo ad utilizzare la voce per la ricerca vocale o per gli sms mi dice "problema di connessione". Questa mattina sono riuscita tranquillamente ad utilizzarla mentre adesso (dopo aver messo il telefono sotto carica) continua a farmi problemi. Come posso fare?

    3) Infine mi è successo più di una volta che, senza che io modifichi nessuna impostazione, si disattiva l'opzione della "rotazione automatica" e quindi mi tocca andare ogni volta a rimettere a posto le impostazioni. Non lo fa sempre ma mi è capitato più di una volta. Come posso risolvere la cosa?

  11. #3449
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Licia122 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, eccomi di ritorno...era da un pò che il mio ace non mi stava dando problemi ma ora eccolo tornato alla carica. Ho tre problemi:
    1) Ho notato che, senza che io facessi nulla, quello che prima era denominato market si è trasformato in Play Store. E' normale?

    2) Quando provo ad utilizzare la voce per la ricerca vocale o per gli sms mi dice "problema di connessione". Questa mattina sono riuscita tranquillamente ad utilizzarla mentre adesso (dopo aver messo il telefono sotto carica) continua a farmi problemi. Come posso fare?

    3) Infine mi è successo più di una volta che, senza che io modifichi nessuna impostazione, si disattiva l'opzione della "rotazione automatica" e quindi mi tocca andare ogni volta a rimettere a posto le impostazioni. Non lo fa sempre ma mi è capitato più di una volta. Come posso risolvere la cosa?
    1) Il vecchio market android ha cambiato nome, infatti ora si chiama Google Play (lo dovresti aver visto anche perchè c'è la scorciatoia nella homepage di Google, se fai caso c'è un "Play" accanto a Maps in alto)

    2) Per la ricerca vocale e l'immissione vocale devi essere connessa a internet (wifi o connessione dati operatore), se ti dà errore di connessione è perchè evidentemente non sei connessa

    3) non so aiutarti, probabilmente è un bug

    ciao!

  12. #3450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao stavo cercando una buona app che mi dia le lyrics delle canzoni che ascolto.
    sapete consigliarmene una?
    Grazie

Pagina 345 di 796 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy