post multipli? che intendi?
post multipli? che intendi?
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Più post uno dopo l'altro
avevo capito che il topic era già aperto XD
Ciao a tutti, ho letto tutto e mi rimane un piccolo dubbio. Sto per comprare una microsd da 32gb classe 10 e la partizionerò in 2. La mia situazione attuale è questa :
Ace con permessi di root.
Cm7.2 rc3 v01 del 25/7/12
Scheda da 4gb non partizionata con molte app installate.
Domanda:
Mi conviene fare i 3 wipe della rom e poi mettere la nuova sd partizionandola da CWM, installare s2e e reistallare tutte le app con titanium, oppure dopo i wipe reistallare le app e successivamente spostarle con s2e?
Voi come procedereste?
Altra domanda: quando inserirò la nuova sd si creeranno da sole le cartelle di Android?
Grazie
Ciao
Ste :-)
Posso accedere al forum solo con lo Smart Phone, con una connessione penosa. Portate pazienza. Grazie :-)
Le applicazioni spostate normalmente nella sd si trovano in sdcard/Android, e quando fai il wipe data questa cartella viene cancellata. Fai un backup di tutto il resto dell'sd sul pc e poi ricopia tutto dopo aver partizionato la nuova sd. Però 16GB di partizione sono davvero troppi, con un paio di centinaia di applicazioni di media grandezza ci riempi un GB soltanto, per intenderci..
si 16 gb sono veramente troppi
io ti consiglio di metterla da 2gb la ext4 e lasciare tutto il resto in fat32....
Grazie per la risposta :-)
La divisione la farò 3gb+29gb, non ho specificato ieri.
Farò ovviamente il backup della sd ma vevo evitare di mettere nella nuova le cartelle di app disistallate e in generale cartelle inutili visto che riparto praticamente da zero.
Grazie
Ciao
Ste :-)
Posso accedere al forum solo con lo Smart Phone, con una connessione penosa. Portate pazienza. Grazie :-)
Originariamente inviato da Last74
Ok facci sapere se ti funziona (avendo fatto la guida voglio dei fan ahahaha)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Funziona solo con Cyano?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da djsmog
Si
Inviato dal mio galaxy ace usando le mani![]()