CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

SPOSTARE APPLICAZIONI su SD esterna SENZA ROOT con Snappea

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernatural91 Visualizza il messaggio
    io sto provando con ly300 quando entro nn mi faceva spostare nella sd perche diceva che era collegato in modalità storage adesso sto provando come mtp vediamo se funziona
    funziona però vanno rimesse le icone di collegamento se no giustamente (è stato cambaito il percorso )nn trova l'app .

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    di spostare le sposta ma alcune app hanno problemi spostandole tipo la app della rai( non riproduce i video ) e facebook ( nn si avvia)

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Insomma a qualcuno funzina a qualcuno no,e tra quelli a cui non funziona un 50% non ha seguito dettagliatamente.
    Nonostante cio' eisste anche un altra strada(per coloro che si riescono a collegare ma quando spostano da erroe,nonostante provino a riavviare staccare riattaccare refreshare ecc ecc),ve la spiego in grandi linee.

    In pratica consiste nel sarvarti le applicazioni del tuo cellulare(tramite snappea)sul pc sottoforma di file di installazione(.apk),poi disinstalli le apps dal cellulare e le reinstalli tramite snappea in modo forzato su sd esterna.
    Dunque(provaci con una sola app e se va bene lo fai con le altre)
    Dopo essere riusciti a collegarsi.
    -collega cellulare a pc
    -vai dove ci sono le apps
    -seleziona spuntadole tutte quelle installate su sd interna
    -clicca su EXPORT e salva le app in una cartella sul tuo pc
    -poi scollega il cellulare e disinstalla dal cellulare la app in questione(con la quale stai facendo la prova)

    -IMPORTANTE:vai nelle impostazioni di snappea (simboletto della chiave in alto a destra),poi su PHONE, poi su APP INSTALLATION SETTING,e selezione FORCED INSTALLATION SU SD CARD.

    -a questo punto ricollega il cellulare al pc e clicca su INSTALL APPS(sempre nella pagina delle applicazioni di snappea),seleziona il file dalla cartella nella quale lo hai salvato prima e installalo.
    -poi controlla che sia stato installato su sd esterna

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TULLIODS per il post:

    libra55 (20-02-14)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    utilizzato qsti gg sul mio samsung galaxy ace plus,funziona alla grande, sono riuscita finalmente a liberare la memoria interna del cell
    grazie mille a TULLIODS x aver condiviso con noi qsto metodo,io personalmente nn ne ero a conoscenza

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    mirandola (MO)
    Messaggi
    2
    Smartphone
    galaxy s2+ gt-i9105p 4.2.2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao futurnet, con piacere devo contraddirti perchè il mio galaxy s2 plus gt-i9105p aggiornato alla 4.2.2 via ota va che un piacere le sposta tutte a parte le preinstallate. Per l'installazione ho seguito passo passo la guida solo che l'applicazione di snappea l'ho eseguita come amministratore, poi sinceramente non so se sia questo il motivo del funzionamento del mio s2 plus.

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su Galaxy S4mini modello GT-I9195, nulla da fare, seguita alla lettera la guida, ma il programma su pc come Android rilevano su SD ma di fatto è solo virtuale!

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Letto la guida e subito applicata al mio Samsung Ace Plus (GT-S7500) funziona tutto al primo colpo, ringrazio anche Tullio che a una mia richiesta di chiarimenti in merito, ha subito risposto cortesemente.
    Un saluto a tutto il forum ^_^

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato su TIMMY E82, funziona perfettamente!

  11. #39
    Baby Droid L'avatar di nitrobenzene


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho provato col mio tablet mediacom M-MP940M (android 4.2.1) e mi permette di spostare le app non di sistema sulla sd interna al dispositivo stesso, ovvero partizione della memoria interna del tablet. cosa che potevo già fare dalle impostazioni di android dal tablet stesso. ma non mi permette di spostarle sulla sd esterna (16 gb classe 10). sono io che non ho settato bene le impostaazioni o questo vuol dire che per passare le app sulla sd esterna devo procedere per forza col root e compagnia bella? nel caso sapreste suggeririmi qualche quinda che possa adattarsi al mio dispositivo? grazie

    ps. con l'installazione forzate delle app da pc finisce sempre che queste vengano installate sulla sd interna..
    Ultima modifica di nitrobenzene; 11-05-14 alle 23:39

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da TULLIODS Visualizza il messaggio
    Ragazzi quindi per riassumere tutto, SNAPPEA FUNZIONA SOLO CON DETERMINATI CELLULARI E OS....quindi è l'ultima spiaggia prima del root.
    Provare a seguire dettagliatamente la guida piu volte
    ....se non va....si passa(volendo) al root.
    Io ho un Lg Optimus Black, stamattina ho provato ad usare per la prima volta SnapPea per creare spazio nella memoria interna, ma una volta collegato via USB non mi fa spostare le app. In verità non mi fa neanche vedere tutto quello che c'è sulla SDcard e per questo motivo il tasto per spostare le app è disattivato.
    In alto mi esce questo messaggio: "Because your device is connected as a USB storage device, SnapPea cannot read the apps stored on your SD card.", in pratica "Poiché il dispositivo è collegato come dispositivo di archiviazione USB, SnapPea non è in grado di leggere le applicazioni memorizzati sulla scheda SD.
    Significa che non funziona sul mio smartphone o cosa??

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy