CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 170 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisudaniel Visualizza il messaggio
    E' ormai confermato che il problema lo da il wifi. Succede quando da attivo perde il segnale perchè magari ci allontaniamo ecc. L'unica soluzione al momento è ricordarsi di spegnerlo . Speriamo risolvano con l'aggiornamento ufficiale a settembre.....
    Scusa posso chiederti se lo hai letto da qualche parte?

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di pisudaniel


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ci sono diversi thread in cui se ne discute,sia qui che in altri forum.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TenderPrey
    Ciao a tutti.

    anche io ho lo stesso problema con l'ACE e confermo che si verifica solo se la rete Wi-Fi è attiva e solo se inattivo da un po'. Io però ho commesso un errore...l'ho portato in assistenza pensando fosse un problema solo del mio cellulare e me lo hanno resettato...nemmeno a dirlo il problema è tornato il giorno dopo!!!!

    Spero risolvano presto...

    Solo una considerazione: se Samsung ambisce a diventare l'anti Apple forse dovrebbe garantire una maggiore affidabilità ai suoi cellulari!

    Allora che si fa??? Aspettiamo tutti questo benedetto aggiornamento ufficiale a Settembre, oppure buttiamo via l' ACE e pure il NEXT???

    Saluti a tutti.
    Inviato dal mio Galaxy ACE GT-S5830 usando Androidiani App

  5. #124
    Androidiano L'avatar di Berenyke


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    basta semplicemente spegnere il wifi quando non lo usi, e così anche il gps! Non è che sia così complicato
    Inoltre non è vero che si riaccende solo togliendo la batteria. Inizialmente lo credevo anche io, ma prova a tenere premuto il tasto di accensione. Tienilo premuto finchè non si riavvia. Non ci sarà bisogno di togliere la batteria.
    A quanto ho letto il telefono non si "spegne".. bensì va in uno stato di standbye a schermo spento.. provando a chiamarsi dovrebbe persino squillare. Se è così quindi togliere ogni volta la batteria mentre è ancora acceso può solo danneggiarlo.
    Quindi pazientate e nel frattempo abbiate pazienza di tenere premuto il tasto d'accensione invece di catapultarvi subito a togliere la batteria, il vosto Ace vi ringrazierà
    Ultima modifica di Berenyke; 15-07-11 alle 14:23

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Berenyke;556783]basta semplicemente spegnere il wifi quando non lo usi, e così anche il gps! Non è che sia così complicato

    Oer 299e mi aspetterei che il cellulare funzioni sempre e non solo a wi.fi spento...ma forse sbaglio....

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=TenderPrey]
    basta semplicemente spegnere il wifi quando non lo usi, e così anche il gps! Non è che sia così complicato



    Oer 299e mi aspetterei che il cellulare funzioni sempre e non solo a wi.fi spento...ma forse sbaglio....

    Assecondare gli errori di Samsung non é una soluzione, ma é solo fare finta di niente, tenersi il problema e cercarsi una soluzione dopo che hai pagato il cell (io 290,00&euro se avessi saputo del difetto prima di certo non lo avrei comprato.
    Mi sarei aspettato un riscontro piu rapido da parte del produttore.

    Saluti a tutti.
    Inviato dal mio Galaxy ACE GT-S5830 usando Androidiani App

  8. #127
    Androidiano L'avatar di Berenyke


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non sbagli, e avete ragione, per trecento euro non è ammissibile neppure lontanamente che il telefono in questione abbia difetti grossi come il bug del wifi e la scarsissima memoria interna. Per il telefono che è avrebbe dovuto avere un wifi anche più potente oltre che non buggato (la ricezione dell'attuale è ridicola) e una memoria ben più sostanziosa.

    Quello che intendevo dire è che in attesa di una risoluzione (ho letto che in gingerbread avrebbero sistemato questo problema, qualcuno però mi corregga se mi sbaglio o ricordo male o ho letto una notizia farlocca!) l'unica cosa che si può fare per evitare lo "spegnimento apparente" è questa. Lungi da me dire che si può soprassedere sugli errori di samsung o qualunque altra cosa quando di mezzo ci sono i soldini

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io ho il galaxy mini con gingerbread 2.3.4 non originale e mi da questo problema, però mi capita da qualche giorno, appena flashato non mi dava problemi

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posto solamente per confermare che purtroppo il problema dei fastidiosissimi spegnimenti NON viene risolto con l'aggiornamento del firmware almeno con la versione 2.3.4
    Ho flashato da samfirmware.com il sistema trae nel complesso notevoli benefici, ma il problema in oggetto persiste.
    Confermo che il problema non è dovuto a connessioni instabili su batteria o quant'altro, infatti il problema si è presentato anche a telefono appoggiato su un piano con radio FM attiva.
    A mio parere il problema è ancora a livello software, purtroppo non sono in grado di attribuire il problema ad un app. esterna o ad un problema di firmware samsung. A titolo personale indagherei su alcuni widget...
    Non è possibile utilizzar euna rom alternativa per queste prove?!

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abramos Visualizza il messaggio
    Posto solamente per confermare che purtroppo il problema dei fastidiosissimi spegnimenti NON viene risolto con l'aggiornamento del firmware almeno con la versione 2.3.4
    Ho flashato da samfirmware.com il sistema trae nel complesso notevoli benefici, ma il problema in oggetto persiste.
    Confermo che il problema non è dovuto a connessioni instabili su batteria o quant'altro, infatti il problema si è presentato anche a telefono appoggiato su un piano con radio FM attiva.
    A mio parere il problema è ancora a livello software, purtroppo non sono in grado di attribuire il problema ad un app. esterna o ad un problema di firmware samsung. A titolo personale indagherei su alcuni widget...
    Non è possibile utilizzar euna rom alternativa per queste prove?!
    Confermo anch'io , flash con 2.3.4 stesso problema !!!!
    La cosa strana e che sono ritornato a 2.2.1 "S5830XXKA6" csc a itv ,sono 7 giorni che non mi si ripresenta il problema !!!!!!!!!!

Pagina 13 di 170 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy