entra nella recovery e fai un wipe ti tornerà tutto come prima
entra nella recovery e fai un wipe ti tornerà tutto come prima
Questa è la sezione del galaxy ACE 2..
Quì Samsung Galaxy Ace (S5830) - Forum Android Italiano troverai sicuramente più persone che conoscono bene il device..
Si, ha già postato nella nostra...sta sezione del galaxy ace 2 sta mietendo vittime ahahaha
Zalissa (15-05-13)
Salve Ho Briccato il Mio Galaxy Ace in modo Irreparabile , Ne Si Accende ne Va In Download Mode.
Se In Asisstenza Non Me lo dovessero Riparare O Chiedessero Soldi Funzionerebbe Acquistare
Questo??
Attendo Risposte e una scusa da dire all'addetta dell assistenza![]()
(Prima di Mercoledi che vado In Assistenza)
Si, col Jig dovresti recuperarlo. Aspetta qualcun'altro per sapere il processo dettagliato di ripristino.
Ciao!
EDIT: Il Jig ti manda il cellulare in download mode nonostante il brick. Da lì dovresti rimettere il firmware stock del tuo telefono e via.
se non funziona niente probabilmente hai danneggiato il boot loader.... se cosi fosse in assistenza non riescono a capire come lo hai brickato ;-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
@AgoDrago Si e Briccato Mentre Usavo ROM Manager , In Pratica Ho Scaricato La Cyano E Ho Messo il Recovery Per Huawei O Qualche altro Telefono non Compatibile con L'ace , Ho Riavviato e Mo Non Se Accende Piu Ne in Recovey Ne in Download Mode , Cmq Con Il Jig Usb Riesco a Fleshare La Rom Stock Su Odin?
in base a quello che dice elektro si.... io non ho mai avuto bisogno di cose cosi drastiche
Attento che sul link del Jig c'è scritto che è compatibile col galaxy s ace, inesistente. Forse sarà stato un errore di battitura però ti consiglio di chiedere meglio al venditore. Non penso sia tanto bello sperare di aggiustare il proprio smartphone e poi trovarsi bloccati e accorgersi di aver sprecato i soldi per l'acquisto.
Ixol vai tranquillo col jig sull ace,funziona!io però l ho fatto da solo con una guida su youtube,l occorrente è il connettore di un cavetto microusb,e unavresistenza totale di 300kohm saldata su due contatti!costo totale 4 euro!