CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 73 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 729
Discussione:

Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    No capibara, mi scuso per il fraintendimento, rileggendo il messaggio mi rendo conto di essere stato brusco e di non essermi spiegato: lasciando da parte il tipo di partizione intendevo dire che se avessi letto i post precedenti avresti trovato il link alla discussione principale riguardante Link2SD, il cui collegamento è inserito nell'indice di sezione e quindi più visibile, dove i tuoi consigli sarebbero quindi d'aiuto a più persone..

  2.  
  3. #512
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capibara Visualizza il messaggio
    @ Zwingotcha, guarda che io ho semplicemente risposto ad una discussione che ho visto qua pensando di dare un contributo.
    Non mi va di essere ripreso solo perchè non ho letto tutti i post, non ne ho il tempo, altro che "sei pregato di leggerlo per intero".
    Non mi sembra il caso di avere toni da maestrina, non siamo qui a fare a gara a chi è più bravo a correggere gli altri su dove postare i contributi.
    E come me penso che ci siano altri utenti che non sono degli smanettoni e che vengono qua per chiedere educatamente supporto e che non hanno certo bisogno di essere cazziati perchè gli è sfuggito qualche post.
    Di norma, prima di postare, è buona norma prendersi un attimo e leggere i post precedenti al fine di farsi una panoramica completa della discussione.
    Il fatto che tu non abbia tempo di farlo non ti dà il diritto di comportarti diversamente da tutti gli altri utenti, grazie.

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho una curiosità
    qualcuno di voi sa quale sia il quantitivo minimo di memoria libera che bisogna avere per evitare rallentamenti dl telefono
    chessò almeno 30mb , almeno 10mb , almeno 59mb ?
    la soglia fino a quando il telefona va bene

  5. #514
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io sapevo almeno 20-30 mb.. Ma ovviamente più ne hai meglio è.

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    No capibara, mi scuso per il fraintendimento, rileggendo il messaggio mi rendo conto di essere stato brusco e di non essermi spiegato: lasciando da parte il tipo di partizione intendevo dire che se avessi letto i post precedenti avresti trovato il link alla discussione principale riguardante Link2SD, il cui collegamento è inserito nell'indice di sezione e quindi più visibile, dove i tuoi consigli sarebbero quindi d'aiuto a più persone..
    Nessun problema, figurati, ci mancherebbe altro!

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Di norma, prima di postare, è buona norma prendersi un attimo e leggere i post precedenti al fine di farsi una panoramica completa della discussione.
    Il fatto che tu non abbia tempo di farlo non ti dà il diritto di comportarti diversamente da tutti gli altri utenti, grazie.
    Moderatore, hai ragione, non pretendo di comportarmi diversamente dagli altri.
    Tieni solo conto che in mezzo a migliaia di post e repliche non è facile e qualcosa può sfuggire, specie se uno deve lavorare e non può dedicare troppo tempo a leggere questo forum, che peraltro è interessantissimo.
    Mi pare di aver notato che a volte siete troppo bruschi con chi, senza colpa, sbaglia a postare qui o là, così uno scrive per cercare aiuto e invece si becca le mazzate.
    Dovete aver pazienza e garbo, secondo me. Qui nessuno scrive per dare fastidio agli altri.

    Ciao

  8. #517
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capibara Visualizza il messaggio
    Moderatore, hai ragione, non pretendo di comportarmi diversamente dagli altri.
    Tieni solo conto che in mezzo a migliaia di post e repliche non è facile e qualcosa può sfuggire, specie se uno deve lavorare e non può dedicare troppo tempo a leggere questo forum, che peraltro è interessantissimo.
    Mi pare di aver notato che a volte siete troppo bruschi con chi, senza colpa, sbaglia a postare qui o là, così uno scrive per cercare aiuto e invece si becca le mazzate.
    Dovete aver pazienza e garbo, secondo me. Qui nessuno scrive per dare fastidio agli altri.
    Ciao
    Hai ragione... ogni tanto andiamo fuori dalle righe anche noi e forse siamo un po' bruschi ripetendo le stesse cose (io sono nuovo in moderazione e ti assicuro che è complicato!). Comunque c'è lo strumento cerca anche nelle discussioni (poco sotto all'intestazione della discussione!). Okay basta OT!

    PS: unisci il doppio post perfavore! Grazie
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

  9. #518
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    Modifico il titolo per renderlo più simile alla tua richiesta!

    C'è da dire che i rallentamenti non sono causati solo dalla memoria occupata ma da altri fattori! Comunque sotto i 18 mb circa il sistema ti notifica la memoria interna quasi piena e non puoi praticamente installare altre applicazioni (non è sempre così).
    Ovvio che sei non hai applicazioni aggiuntive a quelle di sistema il cellulare sarà un po' più reattivo ma torno a ripetere che i rallentamenti dipendono anche da altro!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

  10. #519
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Per aumentare la stabilità del cellulare prova ad usare advanced task killer per chiudere le apps in esecuzione e comunque non c'è una soglia,devi regolarti tu,elimina le apps che non sono fondamentali e vedi come reagisce il cell...

  11. #520
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Di certo i task killer non fanno bene al telefono..

Pagina 52 di 73 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy