ok... lo scaricato... ma li devo estrarre i file o lo invio tutto il file al cellulRE????
ok... lo scaricato... ma li devo estrarre i file o lo invio tutto il file al cellulRE????
Non devi estrarlo, semplicemente piazza il file zip in una qualsiasi cartella della sd e flashalo dalla recovery
sksk (24-07-12)
Nn riesco ad accenderlo in modalita' ricovery va bhè nn c'è problema!!!
Sicura di star tenendo premuto il tasto centrale finchè non si accende?
sksk (24-07-12)
La combinazione e tasto volume+tasto di acceansione e tasto del centro del telefono premuti contemporaneamente dovresti essere in recovery se hai una.rom modifocata.e cosi se non c‘e lai non puoi accedere alla recovery
Se ti sono stato utile mettimi un thanks
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con tapatalk 2
sksk (24-07-12)
Con volume- (anche se non hai specificato quale dei due), tasto centrale e tasto accensione accedi alla download mode, almeno con il Galaxy Ace.
@ZwynGotcha GRAZIE MILLE !!!![]()
sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco... bondì
Ma con Link2sd la memoria interna rimane ferma o prima o poi diminuirà?
Ho letto che alcuni utenti creando la.partizione sono riusciti a installare completamente tutto su sd.. E la memoria interna è rimasta intatta.. Ma non ho ancora capito come hanno fatto!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ho comprato un samsung galazy ace da due mesi e già ho dei problemi, spesso, ogni 2-3 giorni mi sveglio la mattina (o anche durante il giorno) e trovo il simbolo della schedina con scritto 'schedda sd danneggiata è possibile formattare', ho provato a formattare (dopo l'ennesimo avviso immotivato) e poi ho rimesso le poche applicazioni che uso, ma il problema si ripropone a giorni alterni, voglio dire che io il cellulare lo uso solo per fare foto andare su instagram o facebook (al di là delle cose normali), cioè no sono una che installa milioni di cose o smanetta chissà quanto! la stessa cosa mi succede con la scritta 'memoria quasi piena', cancello cose e a giorni alterni mi ridice la stessa cosa! adesso mi è rivenuta la scritta 'scheda sd danneggiata' cosa già successa stamattina (e siamo già a due volte in un giorno), ho spento e riaccesp ed è scomparsa... ma possibile che un cellulare nuovo dia già questi problemi? (tengo il wireless attivo tutta la notte, è un problema!?)
No il wifi non dovrebbe dare problemi. Hai provato ad inserire una nuova sd? Magari prendendola in prestito o acquistandone una?
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.