Un consiglio sincero: lascia perdere, questa discussione aperta dovrebbe già farti riflettere sulla difettosità del prodotto. Punta su altro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Un consiglio sincero: lascia perdere, questa discussione aperta dovrebbe già farti riflettere sulla difettosità del prodotto. Punta su altro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non è vero! questo smartphone con sim vodafone funziona PERFETTAMENTE... tanto che lo tengo a fianco del gs3
Buongiorno a tutti.
Io ho risolto tutti i problemi del mio Galaxy Chat su rete 3G TIM sostituendo l'APN wap.tim.it con ibox.tim.it.
Questa è la versione breve. Ecco qui la mia esperienza con il supporto clienti Samsung: www . rovetta . eu/samsung-galaxy-chat-gt-b5330-e-rete-3g-tim/
Andrea
Sono ormai diversi giorni che il telefono funziona correttamente. Prima della modifica dell'APN, il telefono si bloccava o riavviava diverse volte al giorno. Il mio contratto è TIM Senza Pensieri (full flat senza limiti con navigazione 3G e LTE). L'operatore del 191 mi ha confermato la possibilità di utilizzare l'APN ibox.tim.it all'interno del mio profilo tariffario.
Ho appena scritto anche io alla Samsung...
Non è possibile che un cellulare che ha 4 mesi di vita continui a riavviarsi per i fatti suoi...almeno una decina di volte al giorno...ho spessorato anche la batteria, sembrava andasse bene, ma poi ha ripreso a bloccarsi e/o riavviarsi da solo...a volte mi vien voglia di lanciarlo dalla finestra...
Nei prossimi giorni cmq mi decido a portarlo in assistenza..devo partire a metà aprile...e mi serve funzionante...ASSOLUTAMENTE.
Io come operatore ho vodafone...(visto che tanti han scritto di sti problemi avendo tim)
Vi aggiornerò!!!
La samsung non mi ha ancora risposto, ma oggi porto il mio galaxy al centro assistenza....tra ieri e oggi mi sono usciti anche 3 messaggi strani...[ 1. L'applicazione int. uten. sist. non risposnde. Continuare? - 2. Il programma messaggi è stato arrestato - 3. Il programma applicazione MTP è stato arrestato]......prima lo porto meglio è....anche se è un dramma separarmene....
Martedi ho parlato con la persona dell'assistenza e mi ha detto che comunque sembra sia un problema di software....(io di conseguenza o fatto presente che ho letto di altre persone con lo stesso problema dello spegnimento)
Speriamo non me lo tengano via in eterno...:'(
Vi aggiornerò.....
Ciao a tutt! Scusate se mi intrometto...mi sono appena iscritta per segnalare un problema del mio samsung e vedere se risucivo a risolverlo. Non riesco a scrivere sul forum però..... quanto dovrei aspettare?
Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha già avuto modo di provare l'ultimo aggiornamento? So che Samsung ha rilasciato Android 4.1.2 per il Chat. Io nel fine settimana aggiorno il terminale della mia ragazza e vedo cosa succede. In ogni caso la soluzione 2g funziona da più di un mese per lei!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2