Visualizzazione stampabile
-
No no.. si quello che dici tu è corretto, io mi riferisco al tipo di assistenza, inteso come negozio proprio.. per esempio ci puo' essere un centro (negozio) dove tu porti il cell e loro lo spediscono ad un altro per la riparazione in garanzia (Standard o gold) o c'è il centro "Platinum" dove lo porti e viene riparato e guardato già lì dove l hai lasciato.. il mio è il C.A.T.E. a Modugno, che è centro platinum
-
Ahh, io l'ho dato al negozio e l'hanno mandato a Milano, nel centro Samsung
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
-
Sì, allora a te era uno standard o un Gold.. a me il cell è a Bari.. Oggi pomeriggio proverò a chiamare, magari hanno novità.. Aggiornerò il post così qualcuno che ha un problema simile o semplicemente vuol capire come opera il centro di Bari (come anche io ho sempre cercato di capire) puo' leggere..
-
Il telefono quando l'hai portato?
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
-
-
Beh, se è un centro che aggiusta subito il telefono, forse è già pronto
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
-
Non credo ci sono le festività di mezzo.. probabilmente per la prossima settimana.. Questo è il mio terzo telefono difettato consecutivamente... il primo il mio amato Nokia 5800, il vecchio Galaxy Next Turbo che mi riparai da solo e questo..
-
E col Nokia quanto ci misero ad aggiustarlo?
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
-
2 settimane ma fu in un centro diverso.. Con la Samsung non ho esperienze.. e spero di non averne di cattive..
-
Sicuramente, ci vorrà poco, se lo aggiustano nel negozio stesso.Buona fortuna, tienini aggiornato :)
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App