CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

sos chiedo a tutti voi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sos chiedo a tutti voi

    buonasera a tutti,
    sono nuova del forum, appena iscritta, e capisco quasi niente di quello che dite .. sono un pò negata..
    so solo che domani avevo intenzione di comprare il samsung galaxy gio, a 120 euro perchè facevo la portabilità a tim ed attivavo la promo tim young..
    ma già leggo che la videocamera non funziona bene, che qualcuno ha avuto problemi con gli sms, qualcuno con la batteria che dura poco ecc ecc..

    ora sono molto confusa, cosa mi consigliate, è un buon cell? lo compro? oppure no?
    chi mi aiuta a capirci meglio?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    la batteria mi dura 2 giorni mandando 300 messaggi o + con internet in wifi e altro..
    per la fotocamera fa delle foto molto belle a una risoluzione molto buona, in quei post in uno si parlava della risoluzione della videocamera che è 320x240 mi pare e nell'altro di un modo x dividere in modo chiaro i messaggi e aggiungere il contatore tra le impostazioni x nn mandare 3 mx solo x mettere una ì al posto di quella normale... nel complesso è molto buono e cm puoi vedere fanno delle rom ogni settimana x migliorarlo ancora di + (nn sono ufficiali xo) e renderlo + performante..
    a 120 mi pare un ottimo acquisto anke xk l'ho pagato di +
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    la batteria mi dura 2 giorni mandando 300 messaggi o + con internet in wifi e altro..
    per la fotocamera fa delle foto molto belle a una risoluzione molto buona, in quei post in uno si parlava della risoluzione della videocamera che è 320x240 mi pare e nell'altro di un modo x dividere in modo chiaro i messaggi e aggiungere il contatore tra le impostazioni x nn mandare 3 mx solo x mettere una ì al posto di quella normale... nel complesso è molto buono e cm puoi vedere fanno delle rom ogni settimana x migliorarlo ancora di + (nn sono ufficiali xo) e renderlo + performante..
    a 120 mi pare un ottimo acquisto anke xk l'ho pagato di +
    grazie per le risposte.. mi sento più rincuorata ;-p

    allora dopo che lo compro chiedo aiuto a voi ;-D si salvi chi può ihihihi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorilo82 Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte.. mi sento più rincuorata ;-p

    allora dopo che lo compro chiedo aiuto a voi ;-D si salvi chi può ihihihi

    tra galaxy gio, xperia, qual'è meglio? mamma mia ho dei dubbi sul galaxy, non vorrei comprarlo e poi scoprire che c'era un altro meglio e con lo stesso prezzo.. io prendo il galaxy a 120 euro.. sul volantino della media word c'è anche il next a 99 euro.. voi che smartphone mi consigliate?

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Dipende quale xperia intendi, nella stessa fascia di prezzo meglio del gio c'è poco
    La serie xperia comprende grandi telefoni come anche piccole schifezze ho provato il vecchio mini e fa pena se invece intendi l'ARC allora si ma con quello sforiamo un po di prezzo, il meglio da me testato anche se per poco é il galaxy s2 ma anche il nuovo sony xperia appena uscito ma non l'ho ancora trovato in nessun centro commerciale

    Per entrare nel mondo android é un ottima scelta li gio

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Dipende quale xperia intendi, nella stessa fascia di prezzo meglio del gio c'è poco
    La serie xperia comprende grandi telefoni come anche piccole schifezze ho provato il vecchio mini e fa pena se invece intendi l'ARC allora si ma con quello sforiamo un po di prezzo, il meglio da me testato anche se per poco é il galaxy s2 ma anche il nuovo sony xperia appena uscito ma non l'ho ancora trovato in nessun centro commerciale

    Per entrare nel mondo android é un ottima scelta li gio

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    c'è lg optiums P500 con lo stesso prezzo, o 10 euro in più.. secondo te qual'è meglio tra galaxy gio e questo? grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga ho appena comprato il samsung giò..e devo dire che va una bomba..audio e connessione vanno alla grande..io l ho comprato alla wind(mi è sembrato strano visto che mi avevano detto che solo tim l aveva portato in italia)ma cmq sia l ho pagato 169 euro 2 anni di garanzia completo di auricolari(cosa che con quello tim non avviene)cavetto usb,caricabatterie e memory card da 2gb..cosa chiedere di più? ah si...la versione android è 2.3.6 nn come quello tim che è 2.2..insomma un acquistone..visto che a differenza di chi l ha comprato in un centro tim non devo fare alcun tipo di modifica..

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejokeryna Visualizza il messaggio
    ciao raga ho appena comprato il samsung giò..e devo dire che va una bomba..audio e connessione vanno alla grande..io l ho comprato alla wind(mi è sembrato strano visto che mi avevano detto che solo tim l aveva portato in italia)ma cmq sia l ho pagato 169 euro 2 anni di garanzia completo di auricolari(cosa che con quello tim non avviene)cavetto usb,caricabatterie e memory card da 2gb..cosa chiedere di più? ah si...la versione android è 2.3.6 nn come quello tim che è 2.2..insomma un acquistone..visto che a differenza di chi l ha comprato in un centro tim non devo fare alcun tipo di modifica..
    l'hai pagato troppo io l'ho preso brandizzato tim con la 2.3.3 installata (quindi non c'è più la 2.2) con gli auricolari nella confezione e l'ho pagato 150 euro ho dovuto solamente aggiornare alla 2.3.6 con kies



    per rispondere a lorilo 83 l'optimus one è un buon telefono ha più ram del gio ma ha un processore da 600 mhz e uno schermo inferiore, audio più basso, se devi prenderlo lo trovi facilmente nuovo a 99 euro, mentre il gio si trova almeno a 120 euro, poi sta a te decidere dipende che cosa vuoi dal telefono, ho testato tutti e due e mi trovo molto meglio con il gio anche se ha metà della ram

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie veramente a tutti per avermi risposto.. allora opterò per il samsung gio.. grazie davvero..

    posso chiedervi una cosa? chi ha per caso tim, ha attivato la tim young? cioè avete creato un gruppo?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy