CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 265 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Dipende cosa intendi per personalizzarla: se intendi cambiare launcher credo tu sappia farlo, ma inserire temi e modifiche all'interfaccia generale è alquanto complicato su una rom stock

    Per quanto riguarda le performance l'hai settata bene con governor smartassv2? Poi per il resto è ben tweakata e direi che è al top


    Ho trovato una guida che permette di installare android 4.2.2 sul corby android, come fa questo dispositivo a supportarlo e (secondo la guida) a fargli aumentare le prestazioni se sul gio se si mette la 4.2 il telefono lagga e i giochi non funzionano dai lag? Ecco la guida: Aggiorniamo il Samsung I5500 "Corby Smartphone" ad Android 4.2.2 [MegaLab.it]
    Se si può fare con questo dispositivo come non si può fare con il nostro?
    Bhe guarda anche da noi la cyanogenmod 10.1 è una buona rom qui non si parla poi di un reale aumento di prestazioni cosa che credo impossibile a causa dell esigua ram
    Il problema principale del nostro gio infatti resta quello della poca ram che porta a frequenti riavvi/intoppi il nostro smartphone; per questo ti dico che, anche ottimizzando al massimo il tutto, il sistema android delle ultime versioni occupa un numero così elevato di ram che, anche giungendo alla versione perfetta, il nostro gio non sarebbe in grado di sopportare sotto elevato stress
    Ultima modifica di CriGio; 15-04-13 alle 18:56

  2. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    DanielV (15-04-13)

  3.  
  4. #1772
    Androidiano L'avatar di Dyn4mite89


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    samsung galaxy giò

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Dipende cosa intendi per personalizzarla: se intendi cambiare launcher credo tu sappia farlo, ma inserire temi e modifiche all'interfaccia generale è alquanto complicato su una rom stock

    Per quanto riguarda le performance l'hai settata bene con governor smartassv2? Poi per il resto è ben tweakata e direi che è al top
    Sinceramente no...non so fare il launcher...oltre seguire i tuoi suggerimenti e le guide che mi hai indicato non ho fatto...Non l'ho settata con governor smartassv2 (Cos è un app? come posso settarla?) Please help me!

  5. #1773
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Allora facciamo un po di ripasso XD:
    Launcher: è l'interfaccia principale dello smartphone caratterizzata dalla presenza di una "Home" su cui possono essere posizionati icone/widget/cartelle, e di un menù (appdrawer) delle app; nel market trovi launcher alternativi che permettono di cambiare stile alla tua HOME

    Lo smartassv2 lo setti da nofrills CPU (l'ho scritto anche nel topic della s'periance) facendo così: frequenza max: 800 (o 806 a seconda di quello che dice l'app); min: 245; governor: smartass v2; scheduler: sio

    Noterai un notevole aumento delle prestazioni

    P.S: no frills è un app che trovi già nella s'periance dovresti solo aggiornarla

    Se ti sono stato d'aiuto clicca su thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    Dyn4mite89 (15-04-13)

  7. #1774
    Androidiano L'avatar di Dyn4mite89


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    samsung galaxy giò

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Bhe guarda anche da noi la cyanogenmod 10.1 è una buona rom qui non si parla poi di un reale aumento di prestazioni cosa che credo impossibile a causa dell esigua ram
    Il problema principale del nostro gio infatti resta quello della poca ram che porta a frequenti riavvi/intoppi il nostro smartphone; per questo ti dico che, anche ottimizzando al massimo il tutto, il sistema android delle ultime versioni occupa un numero così elevato di ram che, anche giungendo alla versione perfetta, il nostro gio non sarebbe in grado di sopportare sotto elevato stress
    C'e' modo di modificare la ram? Si trova su internet il pezzo necessario per modificarla e potenziarla con una spesa esigua? Anche se forse non ne vale la pena sostenere una spesa...a quel punto compri un cell nuovo! xD
    Simply Android...

  8. #1775
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Bhe guarda anche da noi la cyanogenmod 10.1 è una buona rom qui non si parla poi di un reale aumento di prestazioni cosa che credo impossibile a causa dell esigua ram
    Il problema principale del nostro gio infatti resta quello della poca ram che porta a frequenti riavvi/intoppi il nostro smartphone; per questo ti dico che, anche ottimizzando al massimo il tutto, il sistema android delle ultime versioni occupa un numero così elevato di ram che, anche giungendo alla versione perfetta, il nostro gio non sarebbe in grado di sopportare sotto elevato stress
    Grazie per la risposta, lo sapevo da quando avevo provato a mettere la 4.1 che la ram del gio è veramente poca, alcune volte mi verrebbe da strozzarlo anche se un telefono non ha un collo . Comunque io con la 4.1 mi trovavo malissimo, pensa te che se caricavo una pagina con il browser, bloccavo e sbloccavo il cell, mi ricaricava la pagina

  9. #1776
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Neanche io mi son trovato benissimo con la 4.1 quindi consiglio o ics 4.0 o jelly bean 4.2
    Oramai l'unico bug rimasto è un bug presente anche in molte cyano 7.2 ovvero quello del riavvio del sistema all'attivazione (frequente) del wi fi in alcune cm7.2 non si presenta quindi credo possa esser fixato (magari con un kernel alternativo).
    Gli altri bug rimasti son dovuti all'hardware, non possiamo criticare i developers

    Din4mite devi sapere dove mettere le mani, non credo sia proprio come un computer, non credo neanche valga la pena e non credo che il sistema possa reggere in quanto strutturato su altro harware

  10. #1777
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Neanche io mi son trovato benissimo con la 4.1 quindi consiglio o ics 4.0 o jelly bean 4.2
    Oramai l'unico bug rimasto è un bug presente anche in molte cyano 7.2 ovvero quello del riavvio del sistema all'attivazione (frequente) del wi fi in alcune cm7.2 non si presenta quindi credo possa esser fixato (magari con un kernel alternativo).
    Gli altri bug rimasti son dovuti all'hardware, non possiamo criticare i developers
    Io volevo una rom dalla 4.0 in su perchè così potevo installare delle cose che con gingerbred non ci riesco

    Quote Originariamente inviato da Dyn4mite89 Visualizza il messaggio
    C'e' modo di modificare la ram? Si trova su internet il pezzo necessario per modificarla e potenziarla con una spesa esigua? Anche se forse non ne vale la pena sostenere una spesa...a quel punto compri un cell nuovo! xD
    Non potrai mai cambiare ram, mica è un pc nemmeno cambiare scheda madre con un'altra perchè non esistono di diverse

  11. #1778
    Androidiano L'avatar di Dyn4mite89


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    samsung galaxy giò

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Allora facciamo un po di ripasso XD:
    Launcher: è l'interfaccia principale dello smartphone caratterizzata dalla presenza di una "Home" su cui possono essere posizionati icone/widget/cartelle, e di un menù (appdrawer) delle app; nel market trovi launcher alternativi che permettono di cambiare stile alla tua HOME

    Lo smartassv2 lo setti da nofrills CPU (l'ho scritto anche nel topic della s'periance) facendo così: frequenza max: 800 (o 806 a seconda di quello che dice l'app); min: 245; governor: smartass v2; scheduler: sio

    Noterai un notevole aumento delle prestazioni

    P.S: no frills è un app che trovi già nella s'periance dovresti solo aggiornarla

    Se ti sono stato d'aiuto clicca su thanks
    Grazie... Con la cyanogenmod invece che personalizzazioni posso fare? Inoltre come disattivare tutte quelle cose che comportano costi? Mi arrivavano messaggi di push quando ricevevo un sms con l'icona info...
    Simply Android...

  12. #1779
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Stai prima a provarla.

    ¤Tpk2¤

  13. #1780
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dyn4mite89 Visualizza il messaggio
    Grazie... Con la cyanogenmod invece che personalizzazioni posso fare? Inoltre come disattivare tutte quelle cose che comportano costi? Mi arrivavano messaggi di push quando ricevevo un sms con l'icona info...
    La cyanogenmod è la leader in campo personalizzazione: puoi applicare migliaia di temi diversi l'unica app che addebita costi aggiuntivi è l'app sms: basta che entri nelle impostazioni e disabiliti il messaggio di conferma

    Esempi di temi QUI
    Ultima modifica di CriGio; 15-04-13 alle 20:47

  14. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    Dyn4mite89 (15-04-13)

Pagina 178 di 265 primaprima ... 78128168176177178179180188228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy