CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 265 primaprima ... 165215255263264265
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,646 su 2646
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui problemi/dubbi/consigli su tutto per il Galaxy Gio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giormazz Visualizza il messaggio
    vorrei installare una nuova app ma mi compare il messaggio memoria insufficente, ho verificato che invece che sia la memoria del dipositivo che quella della SD sarebbe sufficente, cosa posso fare?
    Spostato nel thread di aiuti...
    Spoiler:

  2.  
  3. #2642
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei utilizzare un vecchio galaxy gio senza sim come tracker gps.
    L'ho formattato ma quando apro il market si richiude col messaggio "interruzione imprevista dell'applicazione Market (processo com.android.vending). Riprova

  4. #2643
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Salve vorrei utilizzare un vecchio galaxy gio senza sim come tracker gps.
    L'ho formattato ma quando apro il market si richiude col messaggio "interruzione imprevista dell'applicazione Market (processo com.android.vending). Riprova
    Formattato in che senso? Io ti direi di flashare con Odin uno degli ultimi firmware disponibili e riprovare. Naturalmente quando riavviare il telefono ti si dovranno aggiornare il play store e il play services alle ultime versioni. Speriamo solo che il Gio li regga ancora.........

    Tap tap
    FIRMA

  5. #2644
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,123

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Formattato nel senso di ripristinato alle impostazioni di fabbrica.
    Ho già provato con odin ad installare l'ultimo firmware dispoibile su samfirmware ma quando clicco Start dopo un paio di minuti da un errore di scrittura.
    In effetti il processo di scrittura neanche parte e il telefono resta in download mode.

  6. #2645
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Formattato nel senso di ripristinato alle impostazioni di fabbrica.
    Ho già provato con odin ad installare l'ultimo firmware dispoibile su samfirmware ma quando clicco Start dopo un paio di minuti da un errore di scrittura.
    In effetti il processo di scrittura neanche parte e il telefono resta in download mode.
    Quindi non lo ha installato. Prova su un PC diverso (magari meglio con win XP o 7),prova a cambiare cavo usb, usa una porta usb diversa, Disinstalla Kies se lo hai sul PC e Reinstalla solo i driver samsung. Se non sai dove prenderli, Googla "samsung usb driver"

    Tap tap
    FIRMA

  7. #2646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick996 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avrei un problemino più o meno serio. Praticamente avevo lasciato il cellulare a mia sorella per giocare ad akinator, e mentre giocava si è scaricato. Lo mette in carica, lo riaccendo mentre si carica e va in bootloop (non so se scriva così) praticamente esce solo la boot animation della mabit special edition e basta non so che problema sia, come faccio a risolverlo? Non credo sia un problema di installazione della rom questa ce l'ho da circa un mese e va alla grande. Ah si dimenticavo, almeno entra in recovery mode. Grazie mille a tutti e buona domenica!


    Edit: Ho tolto la memory-card e ho tolto la presa della batteria e si è riavviato con successo. Secondo voi cosa è capitato? è strana come cosa è capitato anche a qualcuno di voi qualche altra volta? Mi ero preso un bello spavento
    è capitato a me proprio oggi dopo aver installato lo stesso gioco, se staccavo il cellulare dalla mini usb mentre era in ricarica si bloccava e si riavviava in automatico, se però toglievo la sim card o mettevo il telefono in modalità aereo non si verificava più il bootloop. Ho disinstallato akinator e per ora non si è riverificato il problema.

Pagina 265 di 265 primaprima ... 165215255263264265

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy