CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 185
Discussione:

galaxy gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Non voglio sentir paragonare un Next ad un Galaxy Gio non esiste. Qui stiamo parlando di smartphone seri se vuoi parlare di tamagotchi vai a parlare del tuo caro Next altrove !! Rischi anche di farci andare OT !!!....
    Tanto meno voglio sentir parlare del Nexsus One !!! Solo la marca mi fa rabbrividire !!!
    Comunque visto che in Italia non uscirà il Gio no-brand dite che ne vale davvero la pena perché ho sentito che c'è il rischio che gli aggiornamenti arrivino in ritardo o peggio dopo un po non arrivino più solo perché c'è la brand di tim !!! Quindi non vanno bene gli aggiornamenti Android del Galaxy Gio no-brand (presente al di fuori dell'Italia) è questo il problema perciò sono scettico anche per il download che attendiamo con ansia !!! MI sto informando contattando Samsung Italia sul sito non è presente lo smartphone appunto perché non è disponibile in Italia eccetto TIM !!! Però sono lieto di darvi una specie di "beta" del Galaxy Gio che dovrebbe essere presente sul sito c'è l'apposito Kies e i manuali vari !!!

    sito---->>

    Supporto per GT-S5660 SAMSUNG

    Ma voi come fate a tenere d'occhio gli aggiornamenti ??? Come penserete di aggiornarlo ???? Da dove deriva la sicurezza dell'aggiornamento ??? Cosa ne pensate del possibile ritardo o annullamento degli aggiornamenti causa brand ???
    Attendo risposte
    Grazie in anticipo
    Ricambio dando una manda nelle cose che so come ho già fatto sopra !!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sembra assolutamente normale chiedere info sul gio in un post dedicato al gio.e nel fare questo credo sia normale fare dei confronti con altri modelli.

    o credi che il gio sia l'unico smarphone android esistente?


    ripropongo le domande fatte prima..sono graditi interventi utili!


    quale gpu è presente? adreno 200 o 205?


    l'angolo visuale come risulta?

    supporto dalla community si trova? mi riferisco a rom coocked e altro..

    mi pare che non ci sia una grossa attenz attorno a questo cell, rispetto ad es all'optimus one..

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Considera alcune cose
    1 il next venduto da 3 deve essere utilizzato con la scheda dentro il pacco su cui porti il tuo numero appena cambi scheda il tel funziona ma ti addebitano 40 euro dal credito della scheda che metti dentro e questo lo possono fare perché all'acquisto tu firmi un contratto con questa delibera
    2 il next ha un display 240x320 con 65mila colori e un processore da 400 o 600 il gio ha un display da 480x320 e 16 milioni di colori con processore da 800
    3 non ho capito cosa intendi con angolo di visuale


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    tranquillo i confronti sono sempre ben visti se possono aiutare a scegliere un modello piuttosto che un altro

    Quote Originariamente inviato da steve785 Visualizza il messaggio
    quale gpu è presente? adreno 200 o 205?
    la gpu è la Adreno 200 e non la 205 come riportato erroneamente nelle specifiche tecniche da samsung.

    Quote Originariamente inviato da steve785 Visualizza il messaggio
    l'angolo visuale come risulta?
    credo di aver capito cosa intendi per angolo visuale, io non ho mai avuto difficoltà a leggere il display, ma non saprei come "raccontartelo" quindi allego un paio di foto per darti un'idea...



    Quote Originariamente inviato da steve785 Visualizza il messaggio
    supporto dalla community si trova? mi riferisco a rom coocked e altro..
    riguardo questo punto io non ho trovato molto ho fatto un giro su xda e ho letto un pò di richieste ma ancora nessuna rom, però un utente qui sul forum qualche giorno fa ha postato i link a una rom con gingerbread e mi chiedeva di provarla ma io non ho ancora l'esperienza per addentrarmi in una cosa del genere trattandosi del mio primo telefono android...
    ho trovato un altro sito da cui si possono scaricare quelle che sembrano essere le varie rom ufficiali, quindi anche quelle no-brand ma non avendo ancora trovato una guida passo passo non mi azzardo a provare.

    Quote Originariamente inviato da steve785 Visualizza il messaggio
    mi pare che non ci sia una grossa attenz attorno a questo cell, rispetto ad es all'optimus one..
    sull'optimus one trovi molto di più perchè è uscito da circa un anno se non vado errato, inoltre è molto diffuso in italia ed è anche un prodotto valido quindi è ovvio che abbia il suo giro. per il gio l'impressione che ho avuto è che siamo ancora allo stato embrionale, tutto è in fase di sviluppo, penso che c'è bisogno solo di un pò di pazienza ma avrà a breve anche lui tutto il supporto necessario
    Ultima modifica di beeryourself; 03-06-11 alle 23:11

  6. #35
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potete rispondere alle mie domande visto che le più importanti e prioritarie riguardo al Galaxy Gio !!!!!!!!!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    se sei in grado di porre le tue domande in maniera consona al forum e soprattutto leggibile allora qualcuno potrebbe anche dargli una lettura e magari risponderti...

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    tranquillo i confronti sono sempre ben visti se possono aiutare a scegliere un modello piuttosto che un altro


    la gpu è la Adreno 200 e non la 205 come riportato erroneamente nelle specifiche tecniche da samsung.


    credo di aver capito cosa intendi per angolo visuale, io non ho mai avuto difficoltà a leggere il display, ma non saprei come "raccontartelo" quindi allego un paio di foto per darti un'idea...




    riguardo questo punto io non ho trovato molto ho fatto un giro su xda e ho letto un pò di richieste ma ancora nessuna rom, però un utente qui sul forum qualche giorno fa ha postato i link a una rom con gingerbread e mi chiedeva di provarla ma io non ho ancora l'esperienza per addentrarmi in una cosa del genere trattandosi del mio primo telefono android...
    ho trovato un altro sito da cui si possono scaricare quelle che sembrano essere le varie rom ufficiali, quindi anche quelle no-brand ma non avendo ancora trovato una guida passo passo non mi azzardo a provare.


    sull'optimus one trovi molto di più perchè è uscito da circa un anno se non vado errato, inoltre è molto diffuso in italia ed è anche un prodotto valido quindi è ovvio che abbia il suo giro. per il gio l'impressione che ho avuto è che siamo ancora allo stato embrionale, tutto è in fase di sviluppo, penso che c'è bisogno solo di un pò di pazienza ma avrà a breve anche lui tutto il supporto necessario
    sei stato gentilissimo..pure le foto con l'angolo visuale!

    anch'io avevo letto adreno 205, ma sospettavo la presenza della 200 dato il costo non elevato del cell..con i giochi anche pesanti come va? ci sono rallentam?

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il gioco più pesante che ho provato è rackless racing e va abbastanza bene, comincia a scattare un pò quando le macchine in gara sono tutte addossate, io l'ho preso come un incentivo a distanziarle

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso l'unico aspetto che mi frena è la limitata attenzione da parte della community di sviluppatori..non è detto che col tempo si concentrino sul gio..per esperienza ho notato che quando un cell suscita interesse, ciò accade subito, poco dopo l'uscita del cell e da quel momento vengono sviluppate continue rom e miglioram vari..così fu per l'optimus one e per altri modelli..quando invece il cell, per chissà quale motivo non suscita subito attenz, anche successivam ci saran pochi sviluppi..vedi galaxy next e altri..

    non so però se su questo cell si sente la necessità di una rom cooked..

  11. #40
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Corby, HTC s740

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma allora per gingerbread ???(sul Gio)

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy