CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 185
Discussione:

galaxy gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drak Visualizza il messaggio
    a durata della batteria come sta? mi interesserebbe saperlo...
    onestamente io dopo i primi 3 cicli di ricarica arrivo a 2 giorni con alcune ore di connessione giornaliere,parecchi sms,chiamate,facebook quasi sempre connesso..per scaricarlo in un giorno ci vuole internet 24h e qualche ora di navigazione gps..oltre il normale utilizzo

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    effettivamente anche a me sta migliorando parecchio.
    sono anche io alla terza carica completa e mi dura da ieri sera alle 7 con connessione in 3G e WiFi sempre attive e ogni tanto anche il GPS.
    ieri ho fatto una sessione da un paio d'ore di Reckless Racing, quel gioco mi intrippa da morire oggi poi un paio di chiamate, qualche tweet e qualche altra sessione di gioco.
    ora sono al 15% di carica e ieri notte l'ho tenuto acceso in modalità offline.
    questo telefono mi miace sempre più ogni giorno che passa

    ma c'è qualcuno che mi può spiegare perché la mia memoria interna risulta totalmente occupata pur avendo solo pochissime app non installabili su SD???

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    io qualcosa di android la conosco..dopo 8 mesi di galaxy s l.ho venduto per l'arrivo del s2 però devo dire questo gio è secondo la mia esperienza l'unico insieme al galaxy ace che può essere definito della famiglia galaxy..il next il corby il mini 5800 non c'entrano con la famiglia galaxy alcuni per il display troppo scadente o per il processore troppo piccolo..io qui riesco senza problemi a fare girare tutte le 96 applicazioni che avevo sul galaxy s
    questa opinione da un ex possessore del Galaxy S mi fa piacere.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho notato su samfirware che tutti i galaxy s,mini,ace,fit,ecc sono stati aggiornati al gingerbread 2.3.3 manca solo il nostro Gio.. spero al piu presto si possa aggiornare anche se non mi trovo male con questo firmware il telefono è discretamente veloce nel complesso,qulache piccolo impuntamento nell'apertura del registro chiamate e messaggi..poi a scrivere,navigare e smanettare è veloce..

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    samsung ha annunciato l'aggiornamento a gingerbread per tutti i modelli di fascia media della famiglia galaxy, quindi anche per il gio ci sarà, devi solo avere un pò di pazienza

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto per acquistare un nuovo smartphone android e volevo approfittare della promozione tre che offre il samsung galaxy next a 99 euro..

    poi mi è saltato all'occhio questo Gio e sono in dubbio perchè il gio offre qualcosa in più, ma il prezzo salirebbe un bel pò rispetto al next con la tre..

    che mi dite?

    il processore del Gio di soli 200mh più potente del next fa una gorssa differenza? o bene o male siamo lì quanto a fluidità del cell nello sfogliare screen, menu, giochi ecc..?

    come è l'angolo visuale del Gio? ho letto che il next ha un angolo visuale molto limitato.. stesso discorso per il gio?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    anche io ero partito con l'idea di prendere il next dopo averlo usato per un pò, però nei forum tutti facevano notare la scarsa risoluzione dello schermo e mi hanno indicato il gio.
    alla fine sono riuscito a trovarlo a un prezzo inferiore al next e non sono riuscito a resistere seppur non l'avessi mai nemmeno visto dal vivo.
    il risultato di tutto ciò è stato pienamente soddisfacente, se tornassi indietro lo rifarei, il gio è decisamente superiore al next, come velocità siamo lì ma lo schermo più definito ti permette di sfruttare quasi a pieno tutte le funzionalità di android.

    per quanto riguarda l'offerta della 3 considera che 99€ sono solo per il telefono che, tralaltro è bloccato solo su USIM 3, a questi devi aggiungere 10€ per lo smart pack e 10€ di ricarica contestuale obbligatoria oltre alla MNP obbligatoria. In tutto fanno già 119€ per un telefono bloccato su USIM 3 e se non lo usi con la USIM abbinata 3 ti toglie 40€ dallo smartpack, pari ai 10€ di ricarica già pagati più 6 mensilità di ricariche gratuite da 5€...
    io ero propenso a prendere il Sony Ericsson x8 per smanettarci un pò ma quando ho saputo che va fatta la ricarica da 10€ ci ho ripensato, non mi sembra convenga per niente il nuovo smartpack...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo hai trovato a un prezzo inferiore al next (99euro con la tre?)

    come fluidità mi hai detto che siamo lì..dunque nonostante il gio abbia la cpu più potente rispetto al next non cambia molto? anche per i giochi?
    Ultima modifica di steve785; 03-06-11 alle 16:43

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    l'ho trovato a un prezzo inferiore rispetto a quello del next non bloccato venduto online, non quello della 3.
    la fluidità è la stessa ma la cpu migliore credo serva proprio a questo. il next con lo schermo del gio sarebbe una lumaca in confronto...
    proprio per i giochi cambia tantissimo perché sul next parecchi titoli non puoi nemmeno installarli a causa della risoluzione, mentre sul gio fin'ora non ho riscontrato alcun limite.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne approffitto per farti qualche altra domanda..possiedi il cell quindi sai darmi info precise..

    quale gpu è presente? adreno 200 o 205?


    l'angolo visuale come risulta?

    supporto dalla community ne hai trovato? mi riferisco a rom coocked e altro..

    mi pare che non ci sia una grossa attenz attorno a questo cell, rispetto ad es all'optimus one..
    Ultima modifica di steve785; 03-06-11 alle 19:01

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy