CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 135 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti
    prima cosa ringrazio jonn per la risposta ma avevo già risolto guardando un video e la cosa mi è sembrata veramente una gran c....ta alla fine ieri l'ho ordinato sul sito glistokisti al prezzo di 339 e spedizione gratuita in 48 ore arriva devo dire che è un sito affidabile sono seri e si paga con pay pal a loro ho anche chiesto per gli accessori ossia pellicole e flip cover e mi hanno detto che sono appena rientrati dal Mobil Congres di Barcellona dove hanno presentato numerosi accessori tra i quali quelli appena detti e saranno disponibili sul loro sito nell'arco di 10 gg per cui vista l'affidabilità consiglio di acquistarli li...........
    appena puoi...ci dai notizie dell'acquisto? grazie mille

  2.  
  3. #92
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferragno Visualizza il messaggio
    salve sono molto interessat a questo cell, volevo sapere alcune cose, x esempio quando chiamo con una sim l'altra risulta libera? e quando una sim e collegata a internet l'altra risulta sempre libera? come mod ce qualche team che se ne sta occupando?
    essendo un dsds (come le versioni precedenti 6102, 7562), se chiami con una sim , l' altra non è raggiungibile, se navighi, con sim1 in connessione dati e, ricevi chiamate con l'altra sim, quando è in connessione dati spuntata, ricevi SEMPRE le chiamate sulla sim 1 e 2 ...(ma rallenta la connessione dati)
    con sim1 in connessione dati e ricevi chiamate con l'altra sim quando è in connessione dati, disabilitata, ricevi SEMPRE le chiamate sulla sim 1 , mentre sulla sim2 , se le frccine di internet (sotto il G o E o 3G o H o H+) sono accese o lampeggianti, ti da non raggiungibile (e poi quando va in ricezione sms del chiamante , se non hai la segreteria o trasferimenti vari abilitati), se le frccine di internet sono spente invece chiama... Dovrebbe già esserci qualche custom , ma per ora non sono interessato a provarle , perchè normalmente sui dualsim le fanno sempre troppo scarne e con parecchi bachi, quindi preferisco una stock con root e cwm e poi me la gestisco io...
    Spoiler:

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @jonn
    volevo anche sapere se la il T9 questo grand duos. Molto utile per completare le parole.
    Grazie.

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    si si ha il t9

  6. Il seguente Utente ha ringraziato retox83 per il post:

    CESARE1971 (05-03-13)

  7. #95
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    @jonn
    volevo anche sapere se la il T9 questo grand duos. Molto utile per completare le parole.
    Grazie.
    certo , sia abbinato alla tastiera qwerty che 3x4..., con tanto di completamento automatico...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    CESARE1971 (05-03-13)

  9. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora il telefono è arrivato gli stockisti sono seri veloci in due gg è arrivato e mi hanno mandato immediatamente la fattura di acquisto; il colore scelto da me è metallic blue la cosa che mi ha sorpreso che i tasti di sotto ossia impostazioni e il tasto indietro si colorano blu e sinceramente a mio avviso preferivo la classica retroilluminazione bianca ora non so se il grande jonn sa se esiste un modo per cambiarli; il telefono come già descritto ampiamente è performate io quando l'ho acceso cèra la lingua portoghese; una cosa che mi ha sempre infastidito dei telefoni samsung e la suonera che parte bassa e poi si alza sul vecchio samsung d980 duos avevo risolto inserendo secondi di silenzio all'inizio in modo che poi partiva direttamente la canzone ma vedo che pure usando android la samsung continua ad usare questo fastidioso metodo di suoneria ossia inizia con volume basso e poi si alza di colpo jonn non cè un metodo per evitare questo? grazie poi ti scrivo tutte le informazioni del telefono

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lallo73 per il post:

    ludam (05-03-13)

  11. #97
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    allora il telefono è arrivato gli stockisti sono seri veloci in due gg è arrivato e mi hanno mandato immediatamente la fattura di acquisto; il colore scelto da me è metallic blue la cosa che mi ha sorpreso che i tasti di sotto ossia impostazioni e il tasto indietro si colorano blu e sinceramente a mio avviso preferivo la classica retroilluminazione bianca ora non so se il grande jonn sa se esiste un modo per cambiarli; il telefono come già descritto ampiamente è performate io quando l'ho acceso cèra la lingua portoghese; una cosa che mi ha sempre infastidito dei telefoni samsung e la suonera che parte bassa e poi si alza sul vecchio samsung d980 duos avevo risolto inserendo secondi di silenzio all'inizio in modo che poi partiva direttamente la canzone ma vedo che pure usando android la samsung continua ad usare questo fastidioso metodo di suoneria ossia inizia con volume basso e poi si alza di colpo jonn non cè un metodo per evitare questo? grazie poi ti scrivo tutte le informazioni del telefono
    per le tue 2 richieste non posso aiutarti , infatti per i tasti blu immagino sia la scocca che gli conferisce il colore (il mio lì ha la scocca bianca) e per le suonerie non mi pare ci siano regolazioni di quel tipo lì (o se ti da proprio fastidio, fai il trucchetto che hai detto tu...)
    Spoiler:

  12. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga... allora telefono comprato da techmania ed arrivato a casa in circa una settimana... prezzo 349.00 cm già noto
    sembra un gran telefono e la risoluzione nn è cosi pessima cm si dice in giro.. insomma a primo impatto mi piace..
    solo una domanda.
    nello slot 1 essendo quello primario ho inserito la skeda che uso x navigare in internet. sembra ke le impostazioni siano tutte ok. ma nn capisco xke mi fa usare solo la connessione wifi e nn quella della tim... la connessione dati è attiva e impostata ma nn va...
    suggerimenti??
    grazie mille a tutti!

  13. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gentaro81 Visualizza il messaggio
    raga... allora telefono comprato da techmania ed arrivato a casa in circa una settimana... prezzo 349.00 cm già noto
    sembra un gran telefono e la risoluzione nn è cosi pessima cm si dice in giro.. insomma a primo impatto mi piace..
    solo una domanda.
    nello slot 1 essendo quello primario ho inserito la skeda che uso x navigare in internet. sembra ke le impostazioni siano tutte ok. ma nn capisco xke mi fa usare solo la connessione wifi e nn quella della tim... la connessione dati è attiva e impostata ma nn va...
    suggerimenti??
    grazie mille a tutti!

    guarda probabilmente era lo stesso problema che avevo io, ho risolto così:
    vai in impostazioni.... altre impostazioni....reti mobili.....profili.....selezioni tim e poi in tipo apn inserisci default,supl
    riavvi il cell e tutto è ok

  14. Il seguente Utente ha ringraziato retox83 per il post:

    gentaro81 (06-03-13)

  15. #100
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gentaro81 Visualizza il messaggio
    raga... allora telefono comprato da techmania ed arrivato a casa in circa una settimana... prezzo 349.00 cm già noto
    sembra un gran telefono e la risoluzione nn è cosi pessima cm si dice in giro.. insomma a primo impatto mi piace..
    solo una domanda.
    nello slot 1 essendo quello primario ho inserito la skeda che uso x navigare in internet. sembra ke le impostazioni siano tutte ok. ma nn capisco xke mi fa usare solo la connessione wifi e nn quella della tim... la connessione dati è attiva e impostata ma nn va...
    suggerimenti??
    grazie mille a tutti!
    da gestione schede sim hai impostato la sim1 per i dati ? Quindi connessione dati attiva e magari dovresti postare le impostazioni per confrontarle con qualcuno che usa tim (già sentito da altri che hanno problemi) oppure confrontali con questi che mi avevano detto che funzionavano...(io uso wind e quindi non posso darti il confronto personale)...
    TIM WAP
    Nome:TIM WAP
    APN: ibox . tim . it
    Proxy: Impostazione non eseguita
    Porta: Impostazione non eseguita
    Nome utente: WAPTIM
    Password: WAPTIM
    Server: Impostazione non eseguita
    MCC:222
    MNC:01
    Tipo di autenticazione: Impostazione non eseguita
    Tipo APN :default,supl
    Protocolo apn : ipv4
    attiva/disattiva APN : spunta
    Connessione: non specificato
    Spoiler:

  16. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    gentaro81 (06-03-13)

Pagina 10 di 135 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy