CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 135 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    Volevo come alcuni di voi comprare il grand duos da Techmania.biz. Al momento il prezzo è buono € 345+spese sped. mentre nel negozio nel mio paese è €. 420.
    E' la prima volta che compro su internet posso stare tranquillo? Il pagamento è anticipato? Si fa anche con paypal? Grazie.
    Vai tranquillo, sia io che jonn l'abbiamo ordinato da loro ed è arrivato subito. Almeno risparmi qualcosa. Io tra l'altro l'ho ordinato subito e l'ho pagato 349 + spedizione. Mio padre è molto soddisfatto, secondo me è il miglior dual sim in assoluto, quello che tutti nuoi attendevamo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Alfred968 per il post:

    CESARE1971 (22-02-13)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok!! Penso che compro come voi. Per il pagamento sapete se va bene una normale postepay? Grazie ancora e scusatemi per le tante domande.

  5. #33
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    Ok!! Penso che compro come voi. Per il pagamento sapete se va bene una normale postepay? Grazie ancora e scusatemi per le tante domande.
    sicuramente si, io non l' ho usata solo perché era scarica e non avevo voglia di andare in posta. ...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    CESARE1971 (23-02-13)

  7. #34
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    come anticipato, ecco qui : root e cwm
    A voi i commenti...
    Spoiler:

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ormai continuo ad approfittare della vostra gentilezza per altre piccole domande. Il grand duos come dimensioni è simile al galaxy S3? Quest'ultimo è l'unico che ho visto in negozio per paragonarlo.

  9. #36
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi voglio solo aggiornare i prezzi di techshops
    s7562 € 195,00
    i9082 € 340,00

  10. #37
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    Ormai continuo ad approfittare della vostra gentilezza per altre piccole domande. Il grand duos come dimensioni è simile al galaxy S3? Quest'ultimo è l'unico che ho visto in negozio per paragonarlo.
    da cosa dichiarano s3 : Peso: 133 g Altezza: 136,6 mm. Larghezza: 70,6 mm. Profondità : 8,6 mm.
    i9082: Peso: 162 g Altezza: 143,5 mm. Larghezza: 76,9 mm. Profondità : 9,6 mm.

    Ora mi sto ricaricando tutte le mie apk e impostazioni e a parte qualche incompatibilità con JB risolta aggiornando l' apk, rimane: (come risaputo con JB) il flashplayer che non funziona con opera e chrome, mentre è perfetto con il browser di serie e link2sd che supporta solo la seconda partizione ext4 (non è un problema), ma all' accensione o riavvio da un problema di caricamento in ritardo e richiede il riavvio rapido e poi funziona perfettamente, ma non ho acora avuto tempo di approfondire...
    Altra cosa positiva rispetto a modelli precedenti (6102 e 7562) che il google digitazione vocale (sms, email, ecc) , può essere scaricato il pacchetto in italiano e funziona anche offline...
    Per il resto sempre ottimo , mai rallentamenti o impuntamenti (se non con apk non pienamente compatibili con JB e quindi risolvibile con l' aggiornamento dell' apk), in serata ne farò una bella prova su "strada" (con segnale debole ed intermittente) e vi farò sapere...
    Ultima modifica di jonn; 25-02-13 alle 02:46
    Spoiler:

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Cia ragazzi in primis grazie a jonn per le sue dritte. Io l' ho comprato da techshop e ritirato in sede il 15/2. Nessun problema riscontrato tranne che le notifiche degli sms si annullano dopo averli letti con un ritardo di alcuni minuti. Per la fotocamera non e' presente,come s3 e note, la modalita' multiscatto.Ho firmware del kenia.


    Inviato dal mio GT-I9082

  12. #39
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Cia ragazzi in primis grazie a jonn per le sue dritte. Io l' ho comprato da techshop e ritirato in sede il 15/2. Nessun problema riscontrato tranne che le notifiche degli sms si annullano dopo averli letti con un ritardo di alcuni minuti. Per la fotocamera non e' presente,come s3 e note, la modalita' multiscatto.Ho firmware del kenia.


    Inviato dal mio GT-I9082
    confermo tutto quanto hai detto, anche ora con il firmware I9082XXAMAC tedesco + root e cwm!
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    macagnaz (23-02-13)

  14. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Altre piccole differenze con note e s3, non ha possibilita' in impostazioni/schermo di accedere al "pannello notifiche" per implementare ( sino a 10) o eliminare le icone di accesso rapido nella barra delle notifiche; io avevo bisogno di inserire quella della modalità alla guida. Comunque rispetto ai miei ex dual sim : acer dx900 - onda Andy- zopo zp 300 plus, resta sempre un "grande Samsung".

Pagina 4 di 135 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy