CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 135 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanaGerry Visualizza il messaggio
    Perfetto, domani mi metterò all'opera, almeno non mi farà più disperare ... per la pellicola tu ne hai presa una?
    io avevo preso Vikuiti ADQC27 Pellicola Protettiva Schermo per Samsung I9082 Galaxy Grand Duos, non va male , ma riflette abbastanza, ora ne troverai tante altre, magari migliori e a meno....
    Spoiler:

  2.  
  3. #842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    tra oggi e domani lo prendo, 300 euro, sim 1 metto una 3 per internet in giro e sim 2 la mia principale wind per sms e chiamate, va bene la combinazione secondo voi? avrò problemi quando mi chiamano sulla mia sim principale wind? non ho sempre i dati attivati però con 3, non li tengo mai sempre attivi su uno smartphone
    avevo deciso di prenderlo qualche mese fa poi non ho preso più un dual sim, ora mi trovo a prendere un dual sim e ho scelto questo, ragazzi non vi voglio scocciare ma in brevissimo mi potete dire se ad oggi va benone come mi sembra di aver capito o ha qualche bug, problema? per i possessori avete tutti pellicole-cover? io le prenderò qualche giorno max 1-2 settimane dopo l'acquisto non vorrei che mi si graffia subito :/

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ci sono molte cover (silicone, plastica e flip) in internet e idem le pellicole...per la sim della 3 mi sembra che dava dei problemi, ma non saprei dirti se sono stati risolti, dovresti cercare nelle discussioni precedenti...io ho tim nella 1 e wind nella 2...
    La pellicola l'avevo ordinata apposta prima che arrivasse il cell per non graffiare lo schermo i primi giorni di utilizzo, la trovi su ebay a 1,80 e sono 6...meglio di nulla o rischiare di rovinarlo! Ora sto vedendo per una pellicola decente che non mi duri una settimana
    Cmq è molto valido, se non ti spaventano le dimensioni te lo consiglio! Il mio ragazzo vedendolo ha cambiato idea proprio per la grandezza...ma per il resto la fotocamera, l'audio è davvero un ottimo terminale!!!
    Ultima modifica di DanaGerry; 30-04-13 alle 15:00

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DanaGerry per il post:

    Pocho (30-04-13)

  6. #844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    se qualcuno usa la 3 per internet e mi dice se ci sono problemi mi fa un piacere, ma perchè dovrebbe dare problemi? :/
    ho letto in alcune pagine precedenti di qualche settimana fa e vari utenti con 3 non hanno problemi, nemmeno in tethering che non mi serve
    Ultima modifica di Pocho; 30-04-13 alle 15:15

  7. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanaGerry
    si ci sono molte cover (silicone, plastica e flip) in internet e idem le pellicole...per la sim della 3 mi sembra che dava dei problemi, ma non saprei dirti se sono stati risolti, dovresti cercare nelle discussioni precedenti...io ho tim nella 1 e wind nella 2...
    La pellicola l'avevo ordinata apposta prima che arrivasse il cell per non graffiare lo schermo i primi giorni di utilizzo, la trovi su ebay a 1,80 e sono 6...meglio di nulla o rischiare di rovinarlo! Ora sto vedendo per una pellicola decente che non mi duri una settimana
    Cmq è molto valido, se non ti spaventano le dimensioni te lo consiglio! Il mio ragazzo vedendolo ha cambiato idea proprio per la grandezza...ma per il resto la fotocamera, l'audio è davvero un ottimo terminale!!!

    Salve ragazzi volevo solo dirvi la mia, poi come ogni cosa e' soggettiva. Ho il grand dal 15 febbraio data di uscita in europa. Io preferisco averlo "nudo" altrimenti tra cover e pellicole non riesco ad apprezzarlo. Vi posso dire che mi e' caduto 6 volte per fortuna tutto ok e non custodendolo con molta cura posso dire che lo schermo non ha neanche un graffio, perfetto. L'unica e' che ha varie scalfiture inferiori e superiori sulla cornice in plastica anche evidenti e solo qualche graffio sul coperchio posteriore. Comunque la mia impressione e' che lo schermo puo' non essere coperto da pellicole perche' molto resistente non lascia alcuna impronta e segno delle dita .in tal modo e si salva la sensibilita' del touch e l'esperienza e' diversa. D'altronde sarebbe come mettere pellicole in plastica sui sedili della nuova auto e non goderseli mai per come sono fatti. Opinione personale.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  8. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anch'io su quelli che avevo prima non ho mai messo ne pellicole ne custodie, ma non trattandoli benissimo ogni volta li graffiavo o scheggiavo la cornice...buono sapere sia resistente lo schermo anche senza nulla!
    Ultima modifica di DanaGerry; 30-04-13 alle 16:31

  9. #847
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    sono andato dal cinese a prendere altre cose e ho trovato cover in gomma e pellicola! assurdo
    ora mi serve solo sapere se non da problemi con 3 come operatore, mi sembra di aver letto che non da problemi da altri utenti quindi inutile che aspetto pareri, ora chiamo il negozio in zona che ce l'ha per vedere la disponibilità e nel caso lo prendo, bianco magari :P

  10. #848
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    sono andato dal cinese a prendere altre cose e ho trovato cover in gomma e pellicola! assurdo
    ora mi serve solo sapere se non da problemi con 3 come operatore, mi sembra di aver letto che non da problemi da altri utenti quindi inutile che aspetto pareri, ora chiamo il negozio in zona che ce l'ha per vedere la disponibilità e nel caso lo prendo, bianco magari :P
    io non ho 3 , ma bip che va su 3 (dati e voce) e tim (solo voce) e non capisco quali siano questi problemi che si riscontrano se non che una sola sim può andare in 3g... ma lo sappiamo fin dall' inizio......
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Pocho (30-04-13)

  12. #849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    io non ho 3 , ma bip che va su 3 (dati e voce) e tim (solo voce) e non capisco quali siano questi problemi che si riscontrano se non che una sola sim può andare in 3g... ma lo sappiamo fin dall' inizio......
    ma lo sai quando la gente in giro anche di altri forum parla e dice sciocchezze... si lo so che va solo con una sim in 3g, bene sperando che ce l'ha in magazzino dopo lo vado a prendere e vado a comprare anche una sim 3

  13. #850
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    ma lo sai quando la gente in giro anche di altri forum parla e dice sciocchezze... si lo so che va solo con una sim in 3g, bene sperando che ce l'ha in magazzino dopo lo vado a prendere e vado a comprare anche una sim 3
    bene bene... vedi che non ne rimmarrai deluso!! Per solo una sim in 3g, prima ho dimenticato di scrivere : una sola per volta... (non ha importanza lo slot...)
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Pocho (30-04-13)

Pagina 85 di 135 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy