qualcuno è riuscito a far funzionare correttamente l'applicazione sky go?
salve a tutti voi possessori di questo terminale ..
attualmente ho un galaxy note 2,e un vecchio samsung(con cui uso 1 sim tim solo per chiamare e ricevere) e mi sono stancato di avere 2 telefoni.
in passato ho avuto un dual sim cinese,un clone del note,un mtk6555 se non erro.
aveva una buona gestione della dual sim,ma tutto il resto(materiali,assemblaggio,fotocamera e ric wi-fi) facevano letteralmente pena.
ora ti chiedo:
1-a se io ho su slot A usim h3g e su slot B sim tim,e sono in conversazione vocale su sim tim(slot B),in caso di chiamata su usim h3g (slot A) vengo avvertito che mi sta' arrivando un'altra chiamata? e il chiamante trova libero o occupato?
1 -qualcuno ha avuto modo di fare un paragone con il note 2,in termini di qualita' fotografica,navigazione web e ricezione wi-fi?
2 per il grand duos,esistono gia' cover protettive come per il note 2?
3 ha il led di notifica?
4 a livello di modding(rom cucinate ecc..) come stiamo messi?
grazie a tutti in anticipo....a buon rendere!!
GALAXY S20 PLUS
ciao,
1a. trova non raggiungibile (o segreteria a seconda cosa hai attivato..) e tu a fine chiamata ricevi sms...
2. io non ho ancora niente , ma ho visto sulle pagine precedenti già molti link...
3.no
4. su xda ce ne sono (ma non ho provato niente, prediligo stock + cwm e root!!! )
Spoiler:
fabiobr (19-04-13)
fabiobr (19-04-13)
Questa è per Jonn!!
Ho trovato informazioni discordanti sul fatto che il Grand Duos supporti questo protocollo; per intenderci è quello che permette di clonare lo schermo del cell da USB a HDMI.
Se qualcuno ha informazioni al proposito sarebbero gradite![]()
volendo c' è : 1) segreteria, 2) dualsim sempre attiva (trasferimenti di chiamata incrociati e avviso di chiamata attivi su entrambe le sim), es . parli su sim1 , ricevi chiamata su sim2, sim2 trasferisce a sim1 (essendo non raggiungibile) e sim1 da l'avviso di chiamta , ma se rispondi paghi tu e se avessi una sim non raggiungibile, ti chiamano, trasferisce sull' altra, tu vedi il chiamante , rispondi senza sapere niente , ma paghi tu..., quindi questa opzione, io non la considero mai...spero di essere riuscito più o meno a spiegarmi...
di persona non lo so, ma mi PARE di aver letto di no... cosa avevo provato subito di persona era l'otg (per chiavetta , lettori schede, mouse o tastiere usb), ma quello non è supportato... Ho visto che stanno lavorando ad un custom kernel che magari in futuro, qualcosa abiliterà...
Spoiler:
Enrider (19-04-13)
nessuno ha mai avuto la possibilita' di paragonarlo come qualita' fotografica e navigazione web rispetto al note 2?
GALAXY S20 PLUS
Grazie Jonn, non è che avresti il link a cui fai riferimento riguardo al custom Kernel ?di persona non lo so, ma mi PARE di aver letto di no... cosa avevo provato subito di persona era l'otg (per chiavetta , lettori schede, mouse o tastiere usb), ma quello non è supportato... Ho visto che stanno lavorando ad un custom kernel che magari in futuro, qualcosa abiliterà...
Ciao