CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 187
Discussione:

Thread Problemi Gestione Sim1-Sim2 Voce & Dati (GranDuos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    Jonn, io ho il problema opposto... ovvero, vorrei fare in modo di avere il numero "spento" per chi mi chiama ma avere i dati attivi... così da avere i messaggi da chi mi ha cercato. La deviazione sulla segreteria potrebbe essere una soluzione ma poi non mi arrivano gli sms di chi mi ha chiamato (Losai di TIM o Chiamami di Vodafone).

    ciao!
    ciao, hai provato con modalità di blocco (selezioni solo chiamate in arrivo...).. premetto che non l' ho mai provato, vedi se ti può servire..
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo che la modalità di blocco faccia passare solo le chiamate desiderate, mentre per le altre blocca solo la suoneria (così credo di aver capito).
    Ad ogni modo il problema si è risolto da solo, in quanto TIM a differenza di Vodafone, ti manda l'SMS sempre, anche quando è impostata la deviazione; Vodafone invece solo quando è spento o non raggiungibile.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non sono molto competente in materia, ma mi sembra di ricordare che per il trasferimento di chiamata per la tre occorre essere autorizzati dal gestore, non è automatico. Per sicurezza aspetta la risposta di qualche guru del forum. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ho sbagliato postare.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biroka Visualizza il messaggio
    Non sono molto competente in materia, ma mi sembra di ricordare che per il trasferimento di chiamata per la tre occorre essere autorizzati dal gestore, non è automatico. Per sicurezza aspetta la risposta di qualche guru del forum. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    ciao, io non lo uso, ma detto da più utilizzatori è proprio così...
    Spoiler:

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biroka Visualizza il messaggio
    Non sono molto competente in materia, ma mi sembra di ricordare che per il trasferimento di chiamata per la tre occorre essere autorizzati dal gestore, non è automatico. Per sicurezza aspetta la risposta di qualche guru del forum. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    e' cosi' .di default,il trasferimento di chiamata verso le numerazioni fisse e' abilitato,verso tutte le altre numerazioni(cellulari),bisogna espressamente richiederlo.
    GALAXY S20 PLUS

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, è arrivato ma subito mi trovo in difficolta!
    secondo le mie prove mettendo la sim 1 TIM con tariffa ed internet e nella sim 2 scheda TRE quest'ultima va in roaming su tim nn consentendomi di effetturare le video chiamate. Invertendo la schede ovviamente le videochiamate vengono effettuate normalmente sotto copertura tre ma il mio dubbio è che con internet della scheda 2 TIM dovrei navigare più lentamente: mi confermate ciò? navigo lentamente ?

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da detector Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, è arrivato ma subito mi trovo in difficolta!
    secondo le mie prove mettendo la sim 1 TIM con tariffa ed internet e nella sim 2 scheda TRE quest'ultima va in roaming su tim nn consentendomi di effetturare le video chiamate. Invertendo la schede ovviamente le videochiamate vengono effettuate normalmente sotto copertura tre ma il mio dubbio è che con internet della scheda 2 TIM dovrei navigare più lentamente: mi confermate ciò? navigo lentamente ?
    ciao, si è come dici ... senza invertirle fisicamente, da impostazioni, altre impostazioni, reti mobili, puoi spuntare usa solo reti 2g su una sim a scelta... (comunque in 3g ne va sempre solo una per volta...)
    Spoiler:

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazia john quindi mi conviene usare la TIM con internet in nello slot 1 in 3g e poi quando devo fare le videochiamate dalla sim nello slot 2 disattivo la tim tramite la tua procedura.
    dato che conviene sempre usare lo slot 1 per alcune applicazioni ...

    anche se siamo fuori discussione , una domanda banale per la mia rubrica del vecchio telefono: come faccio ad importarle nel grand ?

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da detector Visualizza il messaggio
    grazia john quindi mi conviene usare la TIM con internet in nello slot 1 in 3g e poi quando devo fare le videochiamate dalla sim nello slot 2 disattivo la tim tramite la tua procedura.
    dato che conviene sempre usare lo slot 1 per alcune applicazioni ...

    anche se siamo fuori discussione , una domanda banale per la mia rubrica del vecchio telefono: come faccio ad importarle nel grand ?
    in teoria gli slot sono equivalenti, ma alcune app (non per dualsim) vedono solo la sim1...quindi va bene...
    per la rubrica io ho tutto sulle sim e quindi non ho avuto problemi... ho visto che, ad esempio, il kies (che non uso) ha una voce per importare dai file di di backup di altre marche di cellulari....
    Spoiler:

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy