CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 108 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacu54 Visualizza il messaggio
    Per jonn. Non si trova una collocazione diversa per il download della 4.2? Più di tre ore per gli utenti free sono veramente tante. In rete tutti fanno riferimento a quella collocazione e scaricarla è diventato veramente molto lungo... Grazie
    non sei riuscito a scaricarla? i firmware ufficiali vengono uppati su hotfile... comunque se non riesci a scaricarla contattami...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    giacu54 (02-09-13)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    I9082 grand DUOS + s2.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho installato jb 4.2.2 russo da un pò ma adesso sto riscontrando parecchi rallentamenti durante le aperture di alcune applicazioni come forocamera, internet e galleria per esempio.

    Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi??
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  5. #73
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irrilevante Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho installato jb 4.2.2 russo da un pò ma adesso sto riscontrando parecchi rallentamenti durante le aperture di alcune applicazioni come forocamera, internet e galleria per esempio.

    Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi??
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    ciao, anche a mio avviso è più lento del 4.1.2... quando rallenta troppo, o riavvio o chiudo semplicemnte le app in ram.... comunque per ora lo tengo così e speriamo che esca presto qualche aggiornamento più performante e stabile...
    Spoiler:

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    I9082 grand DUOS + s2.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn
    Originariamente inviato da irrilevante
    Ciao a tutti, io ho installato jb 4.2.2 russo da un pò ma adesso sto riscontrando parecchi rallentamenti durante le aperture di alcune applicazioni come forocamera, internet e galleria per esempio.

    Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi??
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    ciao, anche a mio avviso è più lento del 4.1.2... quando rallenta troppo, o riavvio o chiudo semplicemnte le app in ram.... comunque per ora lo tengo così e speriamo che esca presto qualche aggiornamento più performante e stabile...

    Concordo. Graxie


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    grazie alle guide del forum ho aggiornato tramite Odin il mio device dalla versione 4.1.2 senza root all'ultimo firmware rilasciato che ho reperito dal link presente in una risposta di questa discussione.

    Ho effettuato il wipe per esser sicuro (era la prima volta che effettuavo un aggiornamento con questa modalità) ed il processo è andato bene.
    Tuttavia ho notato che il device non memorizza i cambiamenti della selezione dei toni delle suonerie/notifiche.
    Mi spiego: nelle impostazioni figura un determinato tono di notifica (ex. Hangout message) ma nei fatti quando arriva un messaggio o una mail viene riprodotto il Whistle di default.

    Volevo sapere se anche altri utenti che hanno effettuato l'aggiornamento riscontrano questo problema e, nel caso, se qualcuno è a conoscenza di un metodo per sistemarlo.
    Grazie in anticipo

  8. #76
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edom
    Buongiorno a tutti
    grazie alle guide del forum ho aggiornato tramite Odin il mio device dalla versione 4.1.2 senza root all'ultimo firmware rilasciato che ho reperito dal link presente in una risposta di questa discussione.

    Ho effettuato il wipe per esser sicuro (era la prima volta che effettuavo un aggiornamento con questa modalità) ed il processo è andato bene.
    Tuttavia ho notato che il device non memorizza i cambiamenti della selezione dei toni delle suonerie/notifiche.
    Mi spiego: nelle impostazioni figura un determinato tono di notifica (ex. Hangout message) ma nei fatti quando arriva un messaggio o una mail viene riprodotto il Whistle di default.

    Volevo sapere se anche altri utenti che hanno effettuato l'aggiornamento riscontrano questo problema e, nel caso, se qualcuno è a conoscenza di un metodo per sistemarlo.
    Grazie in anticipo

    Devi cambiare la suoneria nelle impostazioni dei messaggi....


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  9. #77
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edom Visualizza il messaggio
    Tuttavia ho notato che il device non memorizza i cambiamenti della selezione dei toni delle suonerie/notifiche.
    Mi spiego: nelle impostazioni figura un determinato tono di notifica (ex. Hangout message) ma nei fatti quando arriva un messaggio o una mail viene riprodotto il Whistle di default.
    ciao, provato ora con sms e watts.. (cambiato suono su sim 1) e non mi da problemi...
    Spoiler:

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, in effetti quella sezione non la conoscevo in quanto gestivo tutto con successo dalle impostazioni generali con la 4.1.2

    Però il problema sussiste con altre applicazioni come Whatsapp, nonostante abbia spuntato il tipo di notifica che preferisco...

  11. #79
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edom Visualizza il messaggio
    Grazie, in effetti quella sezione non la conoscevo in quanto gestivo tutto con successo dalle impostazioni generali con la 4.1.2

    Però il problema sussiste con altre applicazioni come Whatsapp, nonostante abbia spuntato il tipo di notifica che preferisco...
    io ho fatto tutto da impostazioni, dispositivo, suono, suoneria, sim1, suono notifica e agisce anche su wattsapp... hai qualche app che potrebbe interferire?
    Spoiler:

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non ho installato molte app (solo i social più famosi, per intenderci)
    Ho notato che il problema si presenta solo quando scelgo come suoneria della notifica "Hangout messagge" mentre invece con gli altri funziona, forse a questo punto è solo un piccolo bug limitato a quella specifica suoneria…
    Anche se personalmente mi pare strano perchè nella schermata di selezione la riproduce, così come quando i arriva un messaggio o, appunto, un messaggio su Hangout

Pagina 8 di 108 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy