CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 108 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tutto disattivato, con questo pc ho sistemato altri smart senza prolemi cmq proverò con altro pc. domanda stupida... è la prima volta che scrivo in chat, per vedere la risposta che dai devo fare un refresh...???
    odin .CWM-touch_i9082_chotu.tar.md5 .jpg

  2.  
  3. #572
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu60 Visualizza il messaggio
    tutto disattivato, con questo pc ho sistemato altri smart senza prolemi cmq proverò con altro pc. domanda stupida... è la prima volta che scrivo in chat, per vedere la risposta che dai devo fare un refresh...???
    odin .CWM-touch_i9082_chotu.tar.md5 .jpg
    quella che hai usato adesso, con gli ultimi 4.2.2 si installa , ma non va (flasha quella di prima...)... comunque prova un' altro pc ... io con il pc che uso normalmente ho anche avuto di questi problemi... ora per flashare uso una partizione di un netbook con xp e i soli driver samsung (niente kies) e odin ... si, per vedere le risposte aggiornate devi fare il refresh... ultima cosa da gestione attività hai chiuso tutti i processi aperti da kies?
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    giu60 (04-03-14)

  5. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho chiuso i processi kies. ok grazie jonn domani matt riprovo a costo di fonderlo..
    buona serata.

  6. #574
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu60 Visualizza il messaggio
    si ho chiuso i processi kies. ok grazie jonn domani matt riprovo a costo di fonderlo..
    buona serata.
    di niente... comunque vedrai che con quella cwm riuscirai a far tutto (deve solo partire l' installazione...) ... se puoi prova con un' altro pc il più pulito possibile ... se ti servono solo i driver qui... (non stare ad installare kies)... buona notte ... e fammi sapere... per il contatore che dicevi all' inizio, con il 4.2.2 non te lo vedere dalla videata di download, ma fatto il root , se installi triangle away per azzerare , lo leggi ....
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    giu60 (04-03-14)

  8. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande Jonn!!! questione risolta!! per questi 2 pc non bastava chiudere i processi kies in gestione attività ho disinstallato kies e ripulito il sistema, ho installato i drivers da te linkati anche se win tenta di mettere i suoi versione 1.0.
    1 sono riuscito a fleshare la rom originale dopo il wipe factory, wipe cache dava sempre errore..
    2 finalmente installata cwm 4.2.2. eseguiti i wipe ed installato supeuser...
    Come spesso succede si pensa a chissà quale problema.... poi in questo caso si è rivelata GRAZIE A TE una cosa banale...
    Grazie Jonn!!!

  9. #576
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu60 Visualizza il messaggio
    Grande Jonn!!! questione risolta!! per questi 2 pc non bastava chiudere i processi kies in gestione attività ho disinstallato kies e ripulito il sistema, ho installato i drivers da te linkati anche se win tenta di mettere i suoi versione 1.0.
    1 sono riuscito a fleshare la rom originale dopo il wipe factory, wipe cache dava sempre errore..
    2 finalmente installata cwm 4.2.2. eseguiti i wipe ed installato supeuser...
    Come spesso succede si pensa a chissà quale problema.... poi in questo caso si è rivelata GRAZIE A TE una cosa banale...
    Grazie Jonn!!!
    di niente... mi fa piacere che hai risolto.. l' errore wipe cache con recovery stock, su alcuni firmware lo fa.. quindi tutto normale. ....
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    giu60 (05-03-14)

  11. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    ho effettuato aggiornamento software da 4.1.2 a 4.2.2 e da quel momento il GT 9082 è diventato lentissimo.
    Premesso che non sono abile a smanettare cosa mi consigliate di fare per riavere la funzionalità precedente del mio telefono?

    grazie Marta


    Quote Originariamente inviato da jack80mobile Visualizza il messaggio
    Ciao ,
    avevo la versione svizzera di firmware 4.2.2 senza root, qualche giorno fa è apparsa la disponibilità di un aggiornamento OTA.
    Dopo l'upgrade è diventato inutilizzabile. Rallentamenti da subito, alle volte di 10 -15 secondi per rispondere ai comandi. Anche solo per aprire la lista chiamate o la finestra delle impostazioni. Installazioni di applicazioni da 10 mb in 5 o 6 minuti.
    Ho fatto un wipe cache, nessun risultato, ho quindi fatto un wipe data e cache. Parte correttamente ma subito dopo il ripristino delle impostazioni di google (dopo la configurazione iniziale) riparte ad essere lentissimo.
    Ho quindi riflashato con odin la 4.2.2 russa (JDQ39.I9082XXUBMHE) . Adesso va meglio... ma ho ancora parecchi rallentamenti, al punto tale da dover riavviare spesso(ovviamente ho fatto un wipe data e wipe cache). Ho anche riformattato la sd dal telefono per essere sicuro non fosse qualche problema legato alla sd.

    Inizio ad esaurire le idee. Mi potete consigliare qualcosa? Può essere dovuto ai dati che mi ripristina google nella configurazione iniziale?

    Grazie,
    Andrea

  12. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    ho effettuato aggiornamento software da 4.1.2 a 4.2.2 e da quel momento il GT 9082 è diventato lentissimo.
    Premesso che non sono abile a smanettare cosa mi consigliate di fare per riavere la funzionalità precedente del mio telefono?

    grazie Marta

    Quote Originariamente inviato da jack80mobile Visualizza il messaggio
    Ciao ,
    avevo la versione svizzera di firmware 4.2.2 senza root, qualche giorno fa è apparsa la disponibilità di un aggiornamento OTA.
    Dopo l'upgrade è diventato inutilizzabile. Rallentamenti da subito, alle volte di 10 -15 secondi per rispondere ai comandi. Anche solo per aprire la lista chiamate o la finestra delle impostazioni. Installazioni di applicazioni da 10 mb in 5 o 6 minuti.
    Ho fatto un wipe cache, nessun risultato, ho quindi fatto un wipe data e cache. Parte correttamente ma subito dopo il ripristino delle impostazioni di google (dopo la configurazione iniziale) riparte ad essere lentissimo.
    Ho quindi riflashato con odin la 4.2.2 russa (JDQ39.I9082XXUBMHE) . Adesso va meglio... ma ho ancora parecchi rallentamenti, al punto tale da dover riavviare spesso(ovviamente ho fatto un wipe data e wipe cache). Ho anche riformattato la sd dal telefono per essere sicuro non fosse qualche problema legato alla sd.

    Inizio ad esaurire le idee. Mi potete consigliare qualcosa? Può essere dovuto ai dati che mi ripristina google nella configurazione iniziale?

    Grazie,
    Andrea

  13. #579
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martusha48 Visualizza il messaggio
    ciao
    ho effettuato aggiornamento software da 4.1.2 a 4.2.2 e da quel momento il GT 9082 è diventato lentissimo.
    Premesso che non sono abile a smanettare cosa mi consigliate di fare per riavere la funzionalità precedente del mio telefono?

    grazie Marta
    ciao... innanzitutto ti consiglierei di fare un ripristino di fabbrica (però perdi tutto escluso micro sd e sim... ti ritorna come nuovo, ma con l' ultimo firmware...)... e poi vedi come ti sembra... e decidi cosa fare...
    per il ripristino vai da impostazioni, account, backup e ripristino e ripristina dati di fabbrica...
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Martusha48 (06-03-14)

  15. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la velocissima risposta ma il ripristino di fabbrica l'ho fatto mille volte ma mi rimane la versione aggiornata e quando ricarico di nuovo applicazioni e account google ritorna tutto lentissimo .
    Vorrei ritornare alla vecchia versione che era una scheggia ma ho sentito dire che i downgrade sono sconsigliati....

Pagina 58 di 108 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy