CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 108 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1072
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento Gran Duos GT-I9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid L'avatar di elettrik


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GTs6102 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho installato il firm PDA I9082XXUBMJ1 CSC I9082OXXBMJ1 (Switzerland) 04.10.2013 - Cglist 1226815 - 4.2.2. La prima impressione è che "giri" meglio; sicuramente, rispetto al precedente svizzero di agosto 2013, la gestione dei consumi e la durata della batteria è migliorata..
    ho avuto le stesse impressioni dal primo momento e come già detto in precedenza, per lo tengo molto volentieri.
    batteria arriva a 2 giorni con le dovute impostazioni di risparmio energetico (come tutti sanno)
    Grand Duos I9082 White

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Exclamation

    ho aggiornato il firmware e mi sono ritrovata con tutti i caratteri e le icone più piccole ... ma fin qui nulla di grave ...
    ma non ho più le emoticon nei messaggi ... ma dove sono finite ???
    e poi 3/4 dei programmi non mi si apre ??? oltre ad avere gravi problemi con le connessioni ....

    per favore

    qualcuno sa cosa devo fare per rimettere tutto in ordine ?? o anche per ripristinare il vecchio firmware ??

    graziee

  4. #293
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jellie Visualizza il messaggio
    ho aggiornato il firmware e mi sono ritrovata con tutti i caratteri e le icone più piccole ... ma fin qui nulla di grave ...
    ma non ho più le emoticon nei messaggi ... ma dove sono finite ???
    e poi 3/4 dei programmi non mi si apre ??? oltre ad avere gravi problemi con le connessioni ....

    per favore

    qualcuno sa cosa devo fare per rimettere tutto in ordine ?? o anche per ripristinare il vecchio firmware ??

    graziee
    ciao, prima di tutto proverei a fare un ripristino di fabbrica o wipe da recovery (perdi tutto quello che hai installato escluso su sim e sd, ma almeno provi il firmware con il telefono riportato come nuovo)... se poi non sei soddisfatta del firmware, leggi qui come ricaricare un' altro firmware ... se poi ti servono i link del firmware chiedi pure... questo lo hai aggiornato via ota, kies? sai la nazione ? (la leggi da kies o da recovery)...
    Spoiler:

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, prima di tutto proverei a fare un ripristino di fabbrica o wipe da recovery (perdi tutto quello che hai installato escluso su sim e sd, ma almeno provi il firmware con il telefono riportato come nuovo)... se poi non sei soddisfatta del firmware, leggi qui come ricaricare un' altro firmware ... se poi ti servono i link del firmware chiedi pure... questo lo hai aggiornato via ota, kies? sai la nazione ? (la leggi da kies o da recovery)...
    l'ho aggiornato tramite wifi ... il kies non me lo riconosce e non so dove leggere firmware ... dove altro posso leggere i dati ?

    versione android 4.2.2 versione banda base i9082xxubmi1 kernel 3.0.31-1226815 se.infra@R0301-06#1
    VERSIONE BUILD JDQ39J9082XXUBMJ1
    Ultima modifica di jellie; 06-11-13 alle 00:03

  6. #295
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jellie Visualizza il messaggio
    l'ho aggiornato tramite wifi ... il kies non me lo riconosce e non so dove leggere firmware ... dove altro posso leggere i dati ?

    versione android 4.2.2 versione banda base i9082xxubmi1 kernel 3.0.31-1226815 se.infra@R0301-06#1
    VERSIONE BUILD JDQ39J9082XXUBMJ1
    il firmware da tastiera *#1234# e la nazione la leggi riavviando in recovery (da spento premi contemporaneamente volume su + home + power e li tieni premuti fino all' accensione) e nella prima videata della recovery vedi una sigla di 3 lettere maiuscole... (AFR, SER, PHE, BGL, ECT, XEO....dove vedi Applied the CSC-code: XXX , XXX è la sigla...).. dopo averla letta, per uscire, con volume vai su reboot system now , confermi con power e si riavvia normalmente....
    Spoiler:

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    qualcuno ha provato il nuovo I9082XXUBMJ1_I9082MOTBMI1 e cioé lo Sloveno? Dovrebbe essere brandizzato Mobitel...

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, il mio grand duos è sud africano (XFE), ho flashato la rom 4.2.2 SER I9082XXUBMJ1, che dovrebbe essere russa... ma non mi piace affatto, lag, rallentamenti, riavii insensati e qualche volta si blocca al punto a dover togliere la batteria. Anche voi con questo firmware avete questi problemi? Mi consigliate di cambiare firmware? se si, quale versione dovrei flashare?

  9. #298
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffy333 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, il mio grand duos è sud africano (XFE), ho flashato la rom 4.2.2 SER I9082XXUBMJ1, che dovrebbe essere russa... ma non mi piace affatto, lag, rallentamenti, riavii insensati e qualche volta si blocca al punto a dover togliere la batteria. Anche voi con questo firmware avete questi problemi? Mi consigliate di cambiare firmware? se si, quale versione dovrei flashare?
    ciao, l' I9082XXUBMJ1 (sia russo, svizzero o altro...), come stabilità non dovrebbe dare problemi (io ho lo svizzero, ma csc a parte, dovrebbero essere uguali)... hai già fatto i wipe o un ripristino di fabbrica ? se no, fallo, perdi tutto quello che hai aggiunto sul telefono, ma ti ritorna come nuovo , poi ti reinstalli le tue app e riesci a provare per bene il firmware... altrimenti se l' hai già fatto, verifica se hai qualche app particolare che possa creare problemi...
    Spoiler:

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, l' I9082XXUBMJ1 (sia russo, svizzero o altro...), come stabilità non dovrebbe dare problemi (io ho lo svizzero, ma csc a parte, dovrebbero essere uguali)... hai già fatto i wipe o un ripristino di fabbrica ? se no, fallo, perdi tutto quello che hai aggiunto sul telefono, ma ti ritorna come nuovo , poi ti reinstalli le tue app e riesci a provare per bene il firmware... altrimenti se l' hai già fatto, verifica se hai qualche app particolare che possa creare problemi...
    ho già fatto il wipe, ma dal primo giorno che ho flashato questo firmware ho notato rallentamenti... poi naturalmente più app installo più il lag si nota... cosa che con il firmware stock 4.1.2 non accadeva

  11. #300
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffy333 Visualizza il messaggio
    ho già fatto il wipe, ma dal primo giorno che ho flashato questo firmware ho notato rallentamenti... poi naturalmente più app installo più il lag si nota... cosa che con il firmware stock 4.1.2 non accadeva
    ok... come prestazioni anche secondo me è un po più lento del 4.1.2... però blocchi o riavvi non me ne da... vedi se hai qualche app in particolare che ti crea problemi. ... se poi volessi tornare al 4.1.2 puoi sempre farlo...
    Spoiler:

Pagina 30 di 108 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy