CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

I7500xejc5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la procedura indicata è veramente lunga e complicata per me...
    meglio aspettare?
    http://www.sirge.it/shop2007 - Vendita Elettrodomestici e Biancheria per la Casa online.
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XXIK5 - Galaxo 1.6.3.4 - Recovery 6.1 waiting for GAOSP

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono un nuovo utente del forum.
    Io ho installato diverse versioni della 1.6 e devo dire la verità mi sono trovato sempre bene con tutte. L'unico problema che ho riscontrato nel passaggio alla 1.6 in tutte le versioni con wipe e non è un abbassamento generale dei volumi.
    Ora ho flashato la jc5 e devo dire che mi sembra più reattiva delle altre (tutte flashate con odin). Quest'ultima versione l'ho flashata usando il file orion, phone, boot e pda e dopo due giorni non ho ancora avuto problemi. Una cosa che sembra funzionare meglio della jc1 è l'accoppiamento dei dispositivi bluethoot. Attenzione però che quando flashate con odin nella modalità standard i file che vi ho detto sopra fa anche un reset totale dei dati, quindi backuppate.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    avete notato che da oggi su questo firmware il market è sbloccato? ovviamente senza modificare alcunché nel firmware stesso...

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    testato con calma questo weekend, specifico che come suggerito da sandrojay ho lasciato la banda di base russa e il build invece del xxjc1;
    comunque, ho raggiunto 2 giorni pieni di utilizzo con 3g sempre acceso e luminosita al massimo solo quando ero in una zona all'aria aperta, per il resto mezzoretta di navigazione al giorno ed il secondo giorno un'ora di musica sparata al massimo dalla "cassa" del telefonino.
    Direi più che soddisfatto

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma alla fine qual'é l'ultimo fw che si puo installare senza problemi di market o altro?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy