CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Ricevere mms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no devi mettere nell ipn che usi per la connessione alla voce tipo internet..per es se hai Tim vaia ll'ipn ixbox e alla voce tipo selezioni internet

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Veneto
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh? Io ho già messo quelli per gli mms tipo apn mms, quello per internet tipo apn internet..

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'e l'ho fatta....sia a riceverli sia a mandarli....
    la procedura non e' che sia il max della comodita'...pero' funzia bene!!!
    allora prima cosa bisogna avere questi programmini...
    handent sms,apndroid,e apn italiani(per le varie configurazioni di tutti i gestori)
    allora una volta configurata la connessione internet con il vostro gestore e la configurazione degli mms tramite apn italiani,andate su impostazioni del cell controlli wirless,reti mobili e profili, li' dovreste avere 2 voci ovvero:
    una con il vostro apn per la connessione internet (nel mio caso vodafone mobile data) e un altra voce con quella degli mms (sempre nel mio caso vodafone mms)
    bene se notate come opzioni si puo' solamente scegliere la prima voce (quella della connessione internet per capirci) mentre quella mms non te la fa selezionare(pallino laterale sinistro)
    allora andate sulla voce mms cliccateci sopra,vi aprira' il menu di configurazione...bene lasciate stare tutto tranne che la voce "tipo apn" che deve essere selezionata e messa in modalita' "internet+mms" a questo punto una volta selezionata vi partira' subito la connessione....e voila' potrete ricevere e inviare tutti gli mms che volete...
    piccolo problema....anche se avete selezionato "internet" la connessione per la navigazione non funziona...quindi dovete una volta inviato o ricevuto l'mms disabilitare tramite apndroid la connessione e riportarvi nelle impostazioni che vi ho detto prima...quindi andare nella configurazione degli mms selezionare Tipo apn e rimettere di nuovo "mms" uscire e selezionare(pallino a sinistra) la vostra connessione che utilizzate sempre per navigare e cosi' siete di nuovo operativi per quanto riguarda internet e market!
    si e' un po' brigoso...cmq cosi' funziona tutto!
    voglio specificare che se vi mandano un mms e voi siete in modalita' internet...vi arrivera' il messaggio che vi richiede se volete scaricare l'mms(questo con handent sms) cosi' seguite la configurazione che prima vi ho detto e dopo potete scaricare e visionare il vostro mms tranquillamente.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy