CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Ragazzi...vi lascio!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    ilv
    ilv non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Lodi
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao thevoiager, sono anch'io nella tua situazione, con galaxy che fa il suo lavoro ma spesso mi va un po' troppo stretto, volevo il nexus ma i prezzi sono amcora troppo alti. mi stavo orientando sul milestone allora. i pregi li hai spiegati benissimo, ma hai trovato anche difetti e se secondo te sono rilevanti. una domanda poi su eclair:si riesce a sincronizzare anche il calendario di exchange in maniera nativa o è una prerogativa di froyo(l'ho provato nell'ultima nightly di gaosp e mi sarebbe utile x l'ufficio...). grazie e scusa se non sono stato molto chiaro...ma a volte scrivere dal galaxy...;-)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Su Eclair puoi configurare anche un account exchange, non so se è possibile inserirne di multipli.
    I difetti al momento non li ho trovati significativi, la fotocamera mi sembra scarsetta (in auto sbaglia facilmente esposizione ed i colori non mi piacciono), pesa una cifra (160g) ed il design troppo squadrato non mi fa impazzire ma suppongo che sia anche questione di gusti. Sembra che abbia qualche problema con gli access point D-Link, in mixed mode (c'è anche un riferimento su questo forum a riguardo) naviga per un po' e poi va giù la connessione, devo ancora verificare perchè per ora l'ho potuto usare in wifi solo a casa dove ho un d-link (ed infatti non va molto bene).

  4. #23
    ilv
    ilv non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Lodi
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille, ne terrò conto, soprattutto x il feedback sulle dimensioni e le foto ;-)

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    cittadella PD
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    questa cosa della luminosità mi sorprende, pensavo che l'amoled fosse il più visibile sotto il sole (condizione che mi capita fraquentemente), purtroppo le carateristiche evidenziate dalle prove non sono così oneste.
    non è facile provare i telefoni prima di comprarli perchè i rivenditori normalmente li tengono scarichi e trovano mille scuse per non accenderli.
    grazie della dritta.


    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    lo schermo è più grande e con maggiore risoluzione (800x480 mi pare come il Nexus) ma non è AMOLED, personalmente lo preferisco a quello del Galaxy perchè sto spesso in ambienti esterni e col sole sul Galaxy non si vede una sega mentre il TFT del Milestone va benone anche in questa situazione, anche la resa cromatica è migliore (più naturale) mentre mega contrasto e neri profondi non mi interessano (stavo aspettando l'uscita dei primi nexus con TFT proprio per sdoganarmi dagli amoled).

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    si ho visto il link! scusatemi ragazzi ma io pensavo che fosse una sorta di cosa per richeidere rimborso alla samsung dp la sola che ci hanno dato!
    E' più di un anno che ho il Galaxy e leggo questo forum, senza partecipare.
    Ho letto tutti (o quasi) i tuoi interventi e vorrei chiederti alcune cose:

    Il tuo nickname indica il tuo anno di nascita? Cioé hai circa 24 anni?
    In quale città vivi?
    Che scuole hai fatto? Quale titolo di studio hai?
    Cosa fai? Lavori? In quale settore? O studi? Cosa?

    Spero mi risponderai. Anche con un PM va bene. Ciao.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy