CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Ragazzi...vi lascio!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Con l'hardware che ha il galaxy s potresti installarci anche altre 5 versioni di Android, però tra 10 mesi, quando uscirà il nuovo galaxy, la samsung lo abbandonerà come ha fatto col 7500.
    Ciò che lo rende interessante è il fatto che essendo ben equipaggiato e molto diffuso, potrebbe essere adottato da cyanogen o da qualcun altro (rilascio dei sorgenti permettendo). A quel punto il suo futuro sarebbe roseo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io dopo il Galaxy ho giurato a me stesso che non avrei piu comprato Samsung pero continuo a sentire che ne parlano bene e l'ho visto in negozio devo ammettere che è bello....


    Volevo passare al Desire ma ho gia adocchiato la versione Hd che non dovrebbe aver il problema della poca memoria...... uffa.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    continuo a chiedere cosa è la repulsione! perfavore...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sandro, come tanti qui ho solo una forte *repulsione* per samsung... ma conto di leggere le tue impressioni anche a distanza... non ho intenzione ancora di cambiare, la spesa per il 7500 (full price nel mio caso, appena uscito) ce l'ho ancora sul groppone e sullo stomaco. Continua a fornirci feedback anche post periodo novità (ricordo che anche io ero entusiasta del 7500 appena preso... è durata poco, anche se ora con la galaxo ho trovato un equilibrio). Ci contiamo!

    x ciocca: hai visto il link di santon nella pagina precedente?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    continuo a chiedere cosa è la repulsione! perfavore...
    E' il sentimento che provi nei confronti di una ditta che ti fa schifo, perché ti ha venduto un telefono a 400/450 Euro e non è stata in grado di far uscire un firmware Donut privo di bug.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    si ho visto il link! scusatemi ragazzi ma io pensavo che fosse una sorta di cosa per richeidere rimborso alla samsung dp la sola che ci hanno dato!

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Vi dico solo ke sono a Londra adesso...ed oltre ad essere tappezzata di pubblicità Android, ci sono un milione di pubblicità del Galaxy S..più dell'iphone,a dirla tutta!

    Il galaxy i7500 a stento era conosciuto..cmq son curioso di vedere come andrà a finire..ma non credo verrà abbandonato..o almeno spero

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cambio di terminale anche per me, ieri mi è arrivato un Milestone (volevo il nexus ma ormai te lo vendono a prezzi da speculatori, ammesso di trovarne uno nuovo fatturabile).
    Che dire... un altro pianeta, a parte che Eclair è due spanne sopra Donut per cui solo in termini di funzionalità non c'è paragone (se Drakaz ci darà froyo finalmente funzionante almeno su questo aspetto non ci saranno differenze abissali), ma come usabilità è assolutamente un altro mondo, anzi un altro universo. Touch migliore, radio migliore, audio migliore, esecuzione fluida e quasi assenti gli impuntamenti (mai fastidiosi), tantissima RAM a disposizione, sul Galaxy ci giravano un paio di processi e già tutto andava male, la Galaxo migliora le cose ma è talmente conservativa che non riesci a sfruttare il multitasking per nulla.
    Prima ancora che mi arrivasse mi ero messo da parte le guide per il root e fare un po' di overclock pensando che i soli 550Mhz sarebbero stati pochi ma in realtà non sembra averne bisogno (in ogni caso lo farò perchè le app più impegnative possono richiederlo). Non mi interessava la qwerty fisica (il mio ha la qwertz che è un po' scomoda) ma devo dire che è davvero utilissima quando si deve scrivere una mil di media lunghezza, soprattutto per avere tutto il display libero da quella virtuale.
    Unici nei, peso e forma squadrata che non sono il massimo.
    Seguirò comunque anche questa board perchè la GAOSP finale sul Gaaxy ce la voglio mettere. Statemi bene!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    cittadella PD
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dimensioni e visibilità dello schermo all'esterno ? confrontato con il galaxy naturalmente


    [QUOTE=thevoyager;171184]Cambio di terminale anche per me, ieri mi è arrivato un Milestone (volevo il nexus ma ormai te lo vendono a prezzi da speculatori, ammesso di trovarne uno nuovo fatturabile).

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    lo schermo è più grande e con maggiore risoluzione (800x480 mi pare come il Nexus) ma non è AMOLED, personalmente lo preferisco a quello del Galaxy perchè sto spesso in ambienti esterni e col sole sul Galaxy non si vede una sega mentre il TFT del Milestone va benone anche in questa situazione, anche la resa cromatica è migliore (più naturale) mentre mega contrasto e neri profondi non mi interessano (stavo aspettando l'uscita dei primi nexus con TFT proprio per sdoganarmi dagli amoled).

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy