CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Comprare Galaxy con aggiornamento II5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Beh allora se già due settimane fa il galaxy di bluflight aveva l'h7 penso che sia già una buona notizia...

    Quindi gambop, io ti consiglierei di fare un salto in qualche negozio e, come ti ho già detto, chiedere di poter accendere il cell per vedere che firmware ha e se monta l'h7, ti consiglierei di prenderlo se proprio sei deciso sul galaxy.

    Io quel firmware l'ho avuto fino all'altro ieri (ho poi aggiornato all'ii5) e devo dire che a me andava già benissimo di suo. L'ii5 l'ho messo solo perchè sblocca il market, altrimenti mi tenevo quello
    preso circa 15 gg. fa, il mio aveva il G8, l'ho aggiornato alla H7 con pcsuite, poi H8 e II5 con Odin ... devo dire che va alla grande

    probabilmente quelli in commercio adesso dovrebbero avere la H7 (a meno che lo si compri in piccoli negozi che girano pochi cell.)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quelli che lìhanno preso 15 giorni fa mi potrebbero dire dove l'hanno preso?
    Io ho due possibilità: o all'Unieuro o su eprice. Secondo voi dove ho più possibilita di trovarlo recente?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Senza voler far polemica...
    ma due pagine di pippe mentali non hanno granchè senso.
    - Partendo dal presupposto che sarà tutta questione di "fortuna", è sicuro al 99% che non troverai un terminale col FW II5
    - Tenendo conto che l' II5 è il miglior FW attualmente disponibile
    - Che fai, non aggiorni? Per quanti "minuti" pensi di voler rimanere col vecchio FW (qualunque esso sia) ?

    I terminali android attualmente sono di natura fortemente "smanettoni", lasciarli così come escono dalla scatola IMHO vuol dire aver comprato il telefono sbagliato.

    Comunque sia, ovunque tu ti serva, sarà questione di fortuna, verosimilmente si potrebbe pensare che su eprice abbiano acquistato una fornitura più grande, avendo una clientela più estesa dell'unieuro sotto casa, ma potrebbe essere anche vero il contrario.

    PS: Io il mio l'ho acquistato all'unieuro della mia zona il primo d'agosto ed era uno dei pochi col FW G1

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Senza voler fare polemica, ma non mi sembra una cosa così insensata.
    Lasciano perdere l'II5, riguardo alla quale ho già specificato che mi basta avere un firmware recente, e non l'ii5 per forza.
    Non aggiorno? Certo che aggiorno. Ma proprio perchè volgio aggiornare vorrei almeno partire da un terminale che venga riconosciuto. E' chiedere troppo? Non mi sembra, dato che non ho fretta e posso benissimo aspettare fine novembre per acquistare il galaxy, o anche oltre.
    Riguardo al fatto che android è per smanettoni e quindi forse non è adatto a me, io di professione faccio lo sviluppatore software.
    Dato che si tratta di un forum non mi pareva un grosso disturbo chiedere agli utenti che già possiedono il galaxy qualche informazione sul loro terminale. Un forum di solito serve a condividere le esperienze.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambop Visualizza il messaggio
    Senza voler fare polemica, ma non mi sembra una cosa così insensata.
    Lasciano perdere l'II5, riguardo alla quale ho già specificato che mi basta avere un firmware recente, e non l'ii5 per forza.
    Non aggiorno? Certo che aggiorno. Ma proprio perchè volgio aggiornare vorrei almeno partire da un terminale che venga riconosciuto. E' chiedere troppo? Non mi sembra, dato che non ho fretta e posso benissimo aspettare fine novembre per acquistare il galaxy, o anche oltre.
    Riguardo al fatto che android è per smanettoni e quindi forse non è adatto a me, io di professione faccio lo sviluppatore software.
    Dato che si tratta di un forum non mi pareva un grosso disturbo chiedere agli utenti che già possiedono il galaxy qualche informazione sul loro terminale. Un forum di solito serve a condividere le esperienze.
    i terminali vengono riconosciuti già dalla G8 (che risale a fine ago in ita), penso che nella grossa distribuzione sia impossibile trovarli con software più vecchio
    dalla G8 subito puoi passare alla H7 (che è già molto buona) tramite pcsuite con agg.ufficiale
    poi se voui tramite ODIN passi alla II5

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidx Visualizza il messaggio
    i terminali vengono riconosciuti già dalla G8 (che risale a fine ago in ita), penso che nella grossa distribuzione sia impossibile trovarli con software più vecchio
    dalla G8 subito puoi passare alla H7 (che è già molto buona) tramite pcsuite con agg.ufficiale
    poi se voui tramite ODIN passi alla II5
    Quindi quelli qui sul forum che hanno terminali che non vengono riconosciuti, hanno terminali comprati prima di fine agosto?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambop Visualizza il messaggio
    Quindi quelli qui sul forum che hanno terminali che non vengono riconosciuti, hanno terminali comprati prima di fine agosto?
    dalla mia esperienza e da quella di altri forum penso di si

    P.S. per essere riconosciuto dalla new pcstudio bisogna nelle opzioni disabilitare l'archivio di massa

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato due settimane dopo l'uscita (primissimi d'agosto) avevo un FW leggermente aggiornato marchiato G1 e l'NPS del CD ha riconosciuto il telefono senza problemi su win vista.

    I problemi di mancato riconoscimento del device li ho avuti con la rom di Fatality 1.5 quindi basata sull' H7 e installando NPS dall'eseguibile che si trova sul sito samsung.
    Disinstallando l'NPS preso dal sito e rimettendo quello incluso nel cd ho risolto il problema del riconoscimento del telefono.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregatto Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato due settimane dopo l'uscita (primissimi d'agosto) avevo un FW leggermente aggiornato marchiato G1 e l'NPS del CD ha riconosciuto il telefono senza problemi su win vista.

    I problemi di mancato riconoscimento del device li ho avuti con la rom di Fatality 1.5 quindi basata sull' H7 e installando NPS dall'eseguibile che si trova sul sito samsung.
    Disinstallando l'NPS preso dal sito e rimettendo quello incluso nel cd ho risolto il problema del riconoscimento del telefono.

    infatti ...

    quoto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. Samsung Galaxy sim-lock & aggiornamento
    Da samsunggalaxy nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04-03-11, 11:42
  2. Aggiornamento Galaxy su Ubuntu
    Da elect nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-10-09, 23:25
  3. aggiornamento galaxy
    Da hood nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-08-09, 09:32
  4. Aggiornamento Galaxy
    Da Clouz nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30-07-09, 01:16
  5. comprare o non comprare, sembra essere un problema
    Da morphy76 nel forum HTC Magic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17-06-09, 11:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy