CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

petizione samsung android 2.0 /galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Siamo a 875 !!

    Sarebbe bello se si pubblicasse un articolo sulla home di androidiani
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Firmato.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    974 !
    Siamo quasi a 1000 !
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A mio parere dovreste andare a scrivere anche sul profilo di facebook ufficiale di Samsung. In home c'è proprio un articolo dove si dice che Samsung si scusa tramite facebook e 40 commenti che dicono che "non siamo insoddisfatti del Galaxy, ma di come è gestito il cliente". Su facebook la cosa sarebbe molto più visibile e farebbe di certo più clamore!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiukky Visualizza il messaggio
    A mio parere dovreste andare a scrivere anche sul profilo di facebook ufficiale di Samsung. In home c'è proprio un articolo dove si dice che Samsung si scusa tramite facebook e 40 commenti che dicono che "non siamo insoddisfatti del Galaxy, ma di come è gestito il cliente". Su facebook la cosa sarebbe molto più visibile e farebbe di certo più clamore!
    ma su facebook, nel canale samsung mobile (italiano e non) ci abbiamo già scritto.
    Infatti l'iniziativa di facebook è nata prima della petizione, e devo dire che ha avuto successo.
    Successivamente è nata anche questa petizione, che non essendo solo italiana, sta riscuotendo molti consensi.

    Molti di noi hanno anche postato il sito della petizione sul canale di facebook, così che la samsung (oltre che gli utenti) ne prenda visione.
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho firmato anche io. Devo dire che ero in dubbio perchè ho trovato molto affrettata tutta la polemica nata sulle voci di corridoio. Inoltre mi trovo bene con il galaxy (pur con le sue magagne) e non mi scoccia se si salta l'aggiornamento al 1.6 (il 2.0 però lo vedo come un passo importante).
    Quello che mi ha fatto poi decidere è che a distanza di settimane non ci sia stato nessun comunicato ufficiale (e non considero il comunicato su fb ma per ovvie ragioni), anche a fronte di una voce di corridoio che però si era diffusa rapidamente e non senza che fosse fatta presente in più blog e siti in giro per il web. E' un segno di poca considerazione per il cliente che pur considerando i tempi pachidermici che una azienda come Samsung può avere, sta andando oltre la ragionevole attesa. A questo si aggiunge il fatto che si tratta di un prodotto che pochissimo tempo fa aveva ricevuto un battage pubblicitario non indifferente proprio sfruttando il web.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Dico la mia.
    Alla samsung non frega nulla dei clienti nè tantomeno dei soldi che loro hanno speso. Perderanno circa 2000 clienti e a loro questo non dispiace anche perchè siamo solo una piccola parte, e tra un pò di tempo tutti dimenticheranno. EH NO, chi sbaglia deve pagare!!!!!
    L'unico modo per farci sentire, a mio parere, è fare una sorta di pubblicità negativa raccontando a tutti quello che la samsung ha promesso e non ha mantenuto.
    I soldi che si è intascata da noi clienti senza fornire alcun comunicato che smentisse le voci di un abbandono del progetto.

    Ora l'unico modo per fare una pubblicità così è utilizzare il più grande organo di trasmissione: la televisione.
    Secondo voi, contattare servizi come Striscia, Le Iene, Mi Manda Raitrè per far notare a tutta Italia COSA E' la Samsung e chiedere magari un rimborso, è un'ìpotesi plausibile?
    Secondo me se ci uniamo sotto un gruppo di persone che vuole fare questa cosa per rendere pan per focaccia, l'idea non è da scartare.
    Ci hanno preso in giro da luglio e neanche 6 mesi dopo ci ritroviamo con un android obsoleto, nonostante le caratteristiche tecniche sia notevolmente le migliori sul mercato.
    Che ne dite? Facciamo la figura degli italiani, sempre zitti rimanendo su questo forum, oppure vogliamo muoverci sul serio?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io mi ricordo una videointervista ad un responsabile samsung italia proprio in occasione dell'annuncio del galaxy, in cui gli si chiedeva se il supporto al telefono sarebbe stato mantenuto, e rispondeva con un "per gli aggiornamenti più importanti, non ci saranno di sicuro problemi", ieri sera però ho girato un paio d'ore su vari siti, blog e video di youtube ma non riesco più a ritrovarlo. Ve lo ricordate per caso anche voi o me lo sono davvero sognato? perchè adesso mi viene questo dubbio. se si riuscisse a ritrovare, penso ci siano gli estremi per una denuncia, anche se comunque il supporto in parte continua ad esserci, hanno rilasciato oggi un nuovo firmware...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho iniziato a postare sulla pagina facebook di samsung mobile (quella americana):

    Willkommen bei Facebook | Facebook

    Niente di aggressivo, solo spiegare pacatamente (per quanto mi riesca...) la situazione dei possessori di un galaxy.

    Quelli di voi che padroneggiano un po' l'inglese potrebbero magari farsi vivi: al momento io commento sul post in cui pubblicizzano il behold.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Pescara/Teramo
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Firmato, ma sinceramente state esagerando, per non dire che state passando il Limite.
    Nemmeno HTC ha rilasciato Eclair..

    State buoni.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Petizione per Radio Deejay in Android
    Da maverickcri nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 07-09-10, 10:07
  2. [RN]Samsung Galaxy €250+S.S.
    Da Carestia nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 14:35
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-11-09, 17:24
  4. [PETIZIONE] Chat IRC sul forum
    Da elegos nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11-08-09, 14:20
  5. Market android sul Samsung Galaxy
    Da davicol nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26-07-09, 10:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy