CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

petizione samsung android 2.0 /galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La petizione non serve a niente. Ne tantomeno tempestare i canali ufficiali aperti recentemente (facebook,twitter,ecc) di messaggi, oltre che stupido, di certo non aiuta a risolvere i problemi ma il contrario.

    Poi, a parte che i sorgenti di Eclair sono stati resi pubblici da poco e ci vuole almeno qualche mese per sviluppare e testare su un dispositivo una major release come Android 2.0; a parte che fino ad ora Eclair è stato esclusiva del Motorola; a parte che neanche HTC ha ufficializzato quando sarà rilasciato Eclair 2.0 (e gli HTC sia in via ufficiale che non, attraverso xda, saranno sempre i primi) ... Samsung non ha mai detto che non ci saranno upgrade.

    Comunque è ragionevole pensare che Android 2.0 sarà rilasciato nei primi mesi del 2010 per Galaxy,BeholdII e Spica (le differenze hardware sono minime, anzi uguali per galaxy e behold).

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Io NON ho firmato e NON intendo farlo.
    Se mi si proponesse una petizione per spingere la Samsung a correggere i VERI problemi che ha il Galaxy, allora sì che firmerei. Ma questa è una stronzata.

    Cosa pretendete, che Eclair sia messo domani sul Galaxy? Quando nessun cellulare tranne il Motorola Droid ha Eclair?
    Come ha detto JFast ci vorrà qualche mese perché includano nel firmware dell'apparecchio Eclair, facciano tutti i driver e lo testino.

    Mi ha fatto ridere leggere, non so se in questo o in un altro thread "la Samsung non ha mai smentito che non farà più aggiornamenti". E che discorso è, anche la Apple non ha mai smentito che non farà più aggiornamenti all'iPhone! Vuol dire che non ne fanno? non mi pare, anzi stanno andando avanti.

    NESSUNO smentisce che non farà aggiornamenti, perché non ha senso.
    Semmai mi preoccuperei se avessero smentito che FARANNO aggiornamenti, allora sì! Per quale motivo dovrebbero smentire una cosa che non hanno mai detto?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Io NON ho firmato e NON intendo farlo.
    Se mi si proponesse una petizione per spingere la Samsung a correggere i VERI problemi che ha il Galaxy, allora sì che firmerei. Ma questa è una stronzata.

    Cosa pretendete, che Eclair sia messo domani sul Galaxy? Quando nessun cellulare tranne il Motorola Droid ha Eclair?
    Come ha detto JFast ci vorrà qualche mese perché includano nel firmware dell'apparecchio Eclair, facciano tutti i driver e lo testino.

    Mi ha fatto ridere leggere, non so se in questo o in un altro thread "la Samsung non ha mai smentito che non farà più aggiornamenti". E che discorso è, anche la Apple non ha mai smentito che non farà più aggiornamenti all'iPhone! Vuol dire che non ne fanno? non mi pare, anzi stanno andando avanti.

    NESSUNO smentisce che non farà aggiornamenti, perché non ha senso.
    Semmai mi preoccuperei se avessero smentito che FARANNO aggiornamenti, allora sì! Per quale motivo dovrebbero smentire una cosa che non hanno mai detto?
    Ma stiamo scherzando o cosa?!?!
    se c'è una ragione per cui samsung non ha detto niente riguardo aggiornamenti (se lo avrebbe detto avrebbe iniettato un pò di fiducia nei suoi clienti e nei futuri) è xkè non ha intenzione di farlo! htc mi sembra che lo ha annunciato o sbaglio? nessuno vuole eclair domani, ma la garanzia di averlo tra quanto gli pare a loro!!

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Scherzi tu per caso?

    Io i pochi, è vero, messaggi ufficiali di Samsung che ho letto dicono: "Stiamo lavorando per Android 2.0".
    Io, di messaggi che dicono il contrario, non ne ho ancora letti. E sì, mi pare che vogliate tutti Eclair domani.

    se c'è una ragione per cui samsung non ha detto niente riguardo aggiornamenti [...] è xkè non ha intenzione di farlo!
    Fammi vedere un solo messaggio da Samsung che dica "non intendiamo aggiornare il Galaxy ad Eclair" e ti darò ragione. Fino ad allora mi tengo la mia opinione.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Io i pochi, è vero, messaggi ufficiali di Samsung che ho letto dicono: "Stiamo lavorando per Android 2.0".
    me li faresti vedere per cortesia?

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    E sì, mi pare che vogliate tutti Eclair domani.
    e vorrei anche vedere... tu invece lo preferisci nel 2015?

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Fammi vedere un solo messaggio da Samsung che dica "non intendiamo aggiornare il Galaxy ad Eclair" e ti darò ragione. Fino ad allora mi tengo la mia opinione.
    la cosa preoccupante è che a tutte le pressanti richieste di avere android 2.0 su galaxy, la samsung non risponda con un "ci stiamo lavorando", ma con un messaggio che fa intendere "non rompeteci le balle con queste richieste". spero tanto di sbagliarmi, ma fino ad ora l'impressione è stata questa

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Samsung: presto anche Android 2.0 Eclair su Galaxy

    E' il link ad un sito che riporta la notizia apparsa sul canale Samsung Mobile su Facebook. Non posso linkarti direttamente il Faccialibro solo perché sono in rete dall'ufficio e qui come in molti posti Facebook è bloccato, ma da quel sito ci arrivi.

    e vorrei anche vedere... tu invece lo preferisci nel 2015?
    No, lo voglio in tempi ragionevoli. Averlo sul mio terminale a meno di un mese dalla diffusione in pubblico dei sorgenti, non è tempo ragionevole, è un miracolo che solo il Gesù Cristo dei programmatori potrebbe fare.
    Ultima modifica di LoZeno; 27-11-09 alle 17:59

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Samsung: presto anche Android 2.0 Eclair su Galaxy

    E' il link ad un sito che riporta la notizia apparsa sul canale Samsung Mobile su Facebook. Non posso linkarti direttamente il Faccialibro solo perché sono in rete dall'ufficio e qui come in molti posti Facebook è bloccato, ma da quel sito ci arrivi.
    ok, me l'ero perso per strada quel commento, anche se devo dire che mi sembra un po' poco...

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    No, lo voglio in tempi ragionevoli. Averlo sul mio terminale a meno di un mese dalla diffusione in pubblico dei sorgenti, non è tempo ragionevole, è un miracolo che solo il Gesù Cristo dei programmatori potrebbe fare.
    considerato che quello sul galaxy è praticamente un google experience con loghi samsung, penso proprio che una compilazione dei sorgenti e qualche giorno di testing (giorno, non settimana... avranno ben più di un beta tester in samsung) non comportino tutti questi ritardi... io sto aspettando ancora donut.
    e poi sia chiaro questo: non è che se le altre case non hanno ancora aggiornato tutte ad eclair, samsung può aspettare tranquillamente... non mi pare ci sia un ordine di precedenza!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non mi sembra che dica espressamente che stanno lavorando sul galaxy per un aggiornamento ad eclair... questo è un linguaggio ambiguo... ricordo che dissero "il galaxy ha 192mb solo per le applicazioni". cazzata assurda!! e ora io dovrei addolcirmi per un messaggio che dovrei leggere fra le righe?! ma fammi il piacere!

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Raga, calmatevi.
    Ognuno la pensa a modo suo.
    Anche io sono incazzato nero perchè, comunque, ci hanno negato sinora l'aggiornamento a Donut e perchè non c'è stato più nessun aggiornamento che risolva, almeno in parte, i principali problemi del Galaxy.
    Le strade sono due:
    1) Ci stanno lavorando duramente;
    2) I difetti sono hardware e dunque irrisolvibili da alto livello, quindi se ne stanno altamente sbattendo.

    Le vaccate la Samsung le ha dette eccome, come le 500h di stand-by, l'assistenza miracolosa, il gold-center o come si chiama, aggiornamenti frequenti, RAM, etc etc....

    [Sarcasmo=ON]Ovviamente sono ottimista e credo cher gli sviluppatori Samsung facciano le ore piccole per risolvere tutti i problemi che hanno i clienti. [Sarcarmo=OFF]

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexthebest Visualizza il messaggio
    considerato che quello sul galaxy è praticamente un google experience con loghi samsung, penso proprio che una compilazione dei sorgenti e qualche giorno di testing (giorno, non settimana... avranno ben più di un beta tester in samsung) non comportino tutti questi ritardi... io sto aspettando ancora donut.
    E' più complicato di così: non è proprio un google experience, ad esempio ha il flash led che NON è contemplato nei sorgenti di Android standard, e la fotocamera ha una risoluzione superiore a quella supportata da Android Cupcake (1.5), infatti questi due elementi sono stati pesantemente ritoccati da Samsung, intaccando i sorgenti Android (cosa ammissibilissima visto che Android è Open Source); inoltre, il passaggio ad Eclair prevede un kernel linux differente, il che a sua volta richiede la ricostruzione dei driver per i vari componenti (schermo, fotocamera, bluetooth eccetera). La Motorola è partita GIA' da Eclair, per cui era avvantaggiata, tutti gli altri devono convertire i driver che già hanno. Ci vuole tempo, non è una "semplice ricompilazione", altrimenti avremmo già ottenuto delle ROM cucinate ad hoc (i sorgenti di Android te li puoi scaricare anche tu, sono liberi).

    Quote Originariamente inviato da NikoErMejo
    Non mi sembra che dica espressamente che stanno lavorando sul galaxy per un aggiornamento ad eclair... questo è un linguaggio ambiguo... ricordo che dissero "il galaxy ha 192mb solo per le applicazioni". cazzata assurda!! e ora io dovrei addolcirmi per un messaggio che dovrei leggere fra le righe?! ma fammi il piacere!
    Dicono Ci stiamo lavorando. Sicuramente non stanno dicendo non aggiorneremo più il Galaxy.
    Io ti ho fornito un indizio che indica che non hanno abbandonato gli aggiornamenti del Galaxy, ed è la cosa più vicina ad una voce ufficiale che si possa trovare in giro. Tu hai una fonte con un livello di ufficialità pari o superiore (quindi proveniente da Samsung) che indichi che invece non vogliono più aggiornare il Galaxy? Perché se non ce l'hai, non hai una base per le tue affermazioni, se non il panico dovuto al fatto che hanno saltato Donut.

    Invece di chiederti se dovresti addolcirti per un messaggio scritto tra le righe, chiediti come mai ti stai inacidendo per una cosa che nessuno della Samsung ha mai detto.

    Per inciso: Dream e Magic, in quanto Google Experience, si sono beccati Donut perché l'aggiornamento era preparato direttamente da Google (ed arrivava Over The Air). I cellulari non-google experience devono essere aggiornati dalla casa produttrice perché i driver non glieli aggiusta Google. E come ho detto prima, non è questione di "una ricompilata e via". A mio avviso, e questa è solo un'ipotesi che non posso confermare, hanno saltato Donut perché sapevano dell'imminente uscita di Eclair, e quindi invece di fare due volte il lavoro di conversione dei driver hanno preferito farlo solo per la versione più recente, cioè Eclair (che è anche quella che apporta le novità maggiori).

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Petizione per Radio Deejay in Android
    Da maverickcri nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 07-09-10, 10:07
  2. [RN]Samsung Galaxy €250+S.S.
    Da Carestia nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 14:35
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-11-09, 17:24
  4. [PETIZIONE] Chat IRC sul forum
    Da elegos nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11-08-09, 14:20
  5. Market android sul Samsung Galaxy
    Da davicol nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26-07-09, 10:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy