CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 38 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 372
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Bluetooth

    Salve
    Provo ad attivare il bluetooth ma quando clicca su "attiva" di pensa un secondo e poi non me lo fa attivare. Perché?

    E' possibile trovare una soluzione senza dover ricorrere al wipe data o flashing?

    Già provato a riavviare.

    Grazie

    J5 rooted stock rom

  2.  
  3. #142
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crotaloridens Visualizza il messaggio
    Salve
    Provo ad attivare il bluetooth ma quando clicca su "attiva" di pensa un secondo e poi non me lo fa attivare. Perché?

    E' possibile trovare una soluzione senza dover ricorrere al wipe data o flashing?

    Già provato a riavviare.

    Grazie

    J5 rooted stock rom
    Ciao. .
    Spostato nel thread di aiuti modding. ..
    È successo dopo qualcosa in particolare?
    Comunque flash firmware con odin, wipe e, se non risolvi, assistenza. ...
    Spoiler:

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho dei problemi con delle applicazioni dopo averle collegate sulla scheda sd esterna.
    possiedo un samsung galaxy j5 rootato del 2015 android lollipop 5.1.1 (prima versione da 8 giga) ho collegato molte applicazioni
    su una microSD da 32 GB classe 10 usando il programma app2SD (non ho usato link2SD perchè quest'ultimo
    non riconosceva la partizione ext2 che avevo creato sulla micro e mi dava continuamente errori) con app2SD mi trovo bene ma ho notato che a volte
    ''dimentica'' le impostazioni mi ritrovo a dover impostare di nuovo da capo la partizione sulla quale devo spostare le applicazioni e mi richiede il permesso di root fin qui non è grave, il problema grave è che a volte le applicazioni non funzionano per esempio real racing 3 mi richiede il download di pacchetti esterni e altre applicazioni tipo traffic rider o mad skill motocross 2 non si avviano proprio o ancora escono errori del tipo ''l'applicazioni si è arrestata in modo anomalo''.
    potrebbe essere perche a volte svuoto la cache del telefono ? a volte arriva a oltre 800mb.. se si cosa potrei fare per risolvere il problema? grazie infinite.

  5. #144
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pain92 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho dei problemi con delle applicazioni dopo averle collegate sulla scheda sd esterna.
    possiedo un samsung galaxy j5 rootato del 2015 android lollipop 5.1.1 (prima versione da 8 giga) ho collegato molte applicazioni
    su una microSD da 32 GB classe 10 usando il programma app2SD (non ho usato link2SD perchè quest'ultimo
    non riconosceva la partizione ext2 che avevo creato sulla micro e mi dava continuamente errori) con app2SD mi trovo bene ma ho notato che a volte
    ''dimentica'' le impostazioni mi ritrovo a dover impostare di nuovo da capo la partizione sulla quale devo spostare le applicazioni e mi richiede il permesso di root fin qui non è grave, il problema grave è che a volte le applicazioni non funzionano per esempio real racing 3 mi richiede il download di pacchetti esterni e altre applicazioni tipo traffic rider o mad skill motocross 2 non si avviano proprio o ancora escono errori del tipo ''l'applicazioni si è arrestata in modo anomalo''.
    potrebbe essere perche a volte svuoto la cache del telefono ? a volte arriva a oltre 800mb.. se si cosa potrei fare per risolvere il problema? grazie infinite.
    Ciao. .
    spostato nel thread di aiuti modding. ..
    Ultima modifica di jonn; 12-08-16 alle 14:17
    Spoiler:

  6. #145
    Baby Droid L'avatar di fabiolino66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho un problema col J5 rootato. Quando sposto alcune applicazioni nella sdcard...all'aggiornamento (almeno credo) le ritrovo nela memoria del dispositivo. Sapete se si può raggirare questo problema ?

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo in questo forum e avrei bisogno di un' aiuto: Ho un galaxy j500fn brandizzato H3G e tentando di sbrandizzarlo con un firmware no brand ufficiale Samsung mi da l'errore: "volume size is too big"; Ho cercato delle soluzioni online è ho scoperto che per risolvere il problema è necessario il file pit che ho estratto, ma una volta inserito e avviato la procedura di caricamento del firmware mi da l'errore "secure check failit" sul terminale. Dove sbaglio ? Sapreste darmi dei consigli?
    Ultima modifica di Vincenzolt; 24-08-16 alle 15:27

  8. #147
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincenzolt Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo in questo forum e avrei bisogno di un' aiuto: Ho un galaxy j500fn brandizzato H3G e tentando di sbrandizzarlo con un firmware no brand ufficiale Samsung mi da l'errore: "volume size is too big"; Ho cercato delle soluzioni online è ho scoperto che per risolvere il problema è necessario il file pit che ho estratto, ma una volta inserito e avviato la procedura di caricamento del firmware mi da l'errore "secure check failit" sul terminale. Dove sbaglio ? Sapreste darmi dei consigli?
    Ciao
    Sposto nel thread di aiuti modding. ..
    Spoiler:

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa darmi una mano???

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S III mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema... io arrivavo da Tim, volevo sbrandizzare e adesso l'unico che son riuscito a caricare è quello di 3 ?!?

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eppure ci dovrebbe essere una soluzione... Sto cercando una soluzione già da tempo, appena scopro qualcosa ti faccio sapere...

Pagina 15 di 38 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy