CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
Discussione:

Sono al capolinea...i5700 ITALIA o EUROPA!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma del resto se si chiede ad un commerciante se conviene comprare il telefono da altri che cosa poteva rispondervi?

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jesstes Visualizza il messaggio
    ho telefonato alla samsung e mi hanno detto che per il i5700 con garanzia europa l'unico centro assistenza e in provincia di Milano. Hanno confermato che le spese di spedizione sono a carico del cliente. Tempistica molto più lenta, essendo l'unico centro nazionale per tutti i prodotti comprati all'estero o comprati in Italia con garanzia europea.
    E tutto questo detto dalla samsung stessa.


    Cmq ripeto che la Samsung ha comunicato ufficialmente che entro un mese verranno aggiornati tutti i terminali di tutto il mondo , se poi ci prendono per il c**o così apertamente non sò!

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retlaw Visualizza il messaggio
    E tutto questo detto dalla samsung stessa.

    Cmq ripeto che la Samsung ha comunicato ufficialmente che entro un mese verranno aggiornati tutti i terminali di tutto il mondo , se poi ci prendono per il c**o così apertamente non sò!
    Scusa l'ironia, ovviamente non mi riferisco a te, ma sono 6 mesi che Samsung prende per i fondelli i possessori di galaxy (ma a quanto pare anche altri device hanno subito la stessa sorte in passato) con ben altri metodi, compreso far trapelare firmware strabuggati da far provare a noi poveri beoti.
    Da loro non mi aspetto granchè ormai, sicuramente sono ad alti livelli come tecnologia e capacità produttive ma in quanto a customer care e comunicazione ho conosciuto verdurai più in gamba.

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come mai per il galaxy ha preso per i fondelli!?Cosa è successo di preciso!?

    Io non ho mai avuto terminali samsung quindi non sò precisamente come si comporta.

  6. #35
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WONDERBRAun Visualizza il messaggio
    Beh in questo thread abbiamo detto proprio il contrario, è una notizia fasulla che gira su internet, i centri assistenza che ritirano i cellulari samsung europa sono in tutte le città italiane. Per quanto riguarda i tempi, è un problema proprio di Samsung, tant'è che se chiedi in giro anche i tempi di riparazione dei cellulari Italia sono molto lunghi (40/60 giorni).

    Io ho risparmiato 80 euro e anche la brandizzazione wind che non mi piace per nulla, inoltre il mio telefono essendo Germania ha ricevuto prima l'aggiornamento eclair, che forse per i brand wind non arriverà mai...
    Veramente rileggendo l'intero thread non mi sembra che emerga in modo certo quale garanzia sia migliore...anzi, confrontando le testimonianze degli utenti mi sembra che quelle più attendibili pendano verso quella italia, anche visto che la notizia "fasulla" non è stata mai smentita con certezza:
    1- se cerchi su internet tutti dicono che per posta o tramite i centri WSC i telefoni import arrivano sempre ad un UNICO centro nazionale
    2- ci sono esperienze recenti su altri forum che lo confermano
    3- in questo stesso thread c'è un utente qualche post più su che dice di aver chiamato direttamente l'assistenza Samsung che ha confermato il tutto...

    Invece a confermare che questa notizia è "fasulla" c'è solo una supposizione che sostiene che gli utenti che hanno garanzia italia si sentono "truffati" e per consolarsi hanno messo in giro questa notizia...un po povera come argomentazione...

    Poi sul fatto che tu abbia risparmiato 80€ se rileggi quello che ho scritto prima ti rendi conto che mi trovi d'accordo con te, è una cifra considerevole che può far venir il dubbio, ma le altre due motivazioni mi sembrano un po forzate:
    1- dire che il brand wind non piace nel caso dello Spica è poco credibile, visto che è inesistente...
    2- il fatto che in germania l'aggiornamento sia arrivato prima non vuol dire nulla, magari al prossimo update cominciano dall'Italia...e poi ragionando così dovremmo comprare i telefoni dalla Korea, visto che li rilasciano prima gli aggiornamenti...
    3- non so dove hai letto che l'aggiornamento wind non arriverà mai, ma mi sembra strano, perchè vorrebbe dire che non arriverà mai in Italia, visto che in italia gli Spica esistono solo brand wind (magari cita la fonte dove l'hai letto )

    Scusate se mi sono dilungato, ma mi sembra sbagliato fare disinformazione in questo modo solo per autoconvincersi di aver fatto un affare...l'unica cosa positiva dei telefoni import è che costano di meno...la garanzia Italia è oggettivamente meglio di quella europea, poi bisogna vedere quale prezzo si è disposti a pagarla e se la differenza di prezzo realmente conviene...
    Però ripeto che dire che sono equivalenti o appellarsi alla credibiltà dell'azienda e solo DISINFORMAZIONE...
    Ultima modifica di gladius; 30-03-10 alle 20:06

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque sul ritiro degli apparati con garanzia Europa (o europea se preferite) ho dimenticato di dire che samsung mi ha detto che il servizio nei centri assistenza locali e' offerto solo per alcuni telefoni, infatti l'addetto ( samsungmobile 80067267864) mi ha chiesto il modello del telefono 2 volte confermandomi che per il i5700 galaxy lite con garanzia Europa il ritiro nei vari centri nazionali non era effettuabile.

    Consiglio a chi non mi crede o si vuole convincere che i centri assistenza samsung vivano di sola aria fritta, o tanto meno con quelle poche persone che si accollano il prezzo delle riparazioni fuori garanzia, di chiamare il numero verde 80067267864

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bhe io sono reduce dall'acquisto di un U700 della samsung con garanzia europea. Dopo 1 mese e mezzo gli è saltata antenna(riceveva solo segnale 3g quindi quando non c'era copertura 3g non prendeva) e i tasti soft touch sono ballerini.
    ho sentito assistenza per la riparazione in garanzia ed era piu la trafila e le spese di spedizione /attesa prevista che il costo per farlo riparare a pagamento in un centro vicino a casa.
    Morale ho cambiato telefono e quello lo uso solo come modem umts, ma proprio per questo motivo l'acquisto dello spica l'ho voluto fare con garanzia italiana. Spero di non averne bisogno ma nel caso mi auguro di avere un servizio migliore di quello testato in precendenza
    Nexus 3 4.3

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenathos Visualizza il messaggio
    Bhe io sono reduce dall'acquisto di un U700 della samsung con garanzia europea. Dopo 1 mese e mezzo gli è saltata antenna(riceveva solo segnale 3g quindi quando non c'era copertura 3g non prendeva) e i tasti soft touch sono ballerini.
    ho sentito assistenza per la riparazione in garanzia ed era piu la trafila e le spese di spedizione /attesa prevista che il costo per farlo riparare a pagamento in un centro vicino a casa.
    Morale ho cambiato telefono e quello lo uso solo come modem umts, ma proprio per questo motivo l'acquisto dello spica l'ho voluto fare con garanzia italiana. Spero di non averne bisogno ma nel caso mi auguro di avere un servizio migliore di quello testato in precendenza
    E con questa testimonianza possiamo concludere che è molto meglio avere la garanzia Italia!

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retlaw Visualizza il messaggio
    E con questa testimonianza possiamo concludere che è molto meglio avere la garanzia Italia!
    io ho preso uno Spica EUROPA a 212 € spedito in contrassegno.

    la differenza di prezzo era davvero notevole e non ho avuto dubbi

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si 88€ non sono pochi , però io preferisco spenderli e stare più tranquillo in caso di assistenza!

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy