Guarda non sono un esperto in materia però credo che o si dispone di una rete capillare di centri di assistenza o si effettua un servizio door-to-door (come fa HP, Microsoft, ecc). In più c'è sempre la possibilità secondo articolo 132 del codice del consumo di consegnare il prodotto in garanzia direttamente al venditore (ovviamente in caso di venditore on-line va spedito).
Comunque dopo un pò di ricerchine ho trovato che l'assistenza telefonia Samsung Europa è in appalto alla WSC che dispone di una rete capillare di centri assistenza anche in Italia. I tempi di attesa sono piuttosto lunghi perchè tali centri credo facciano solo operazioni preliminari e poi spediscono il prodotto ad un centro riparazione, ma questo vale anche per i prodotti Samsung Italia, almeno da quanto leggo in giro.
Per vedere la lista dei centri WSC andate qui:
World Startel Communications
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
...quello che ho scritto prima veniva solo da superficiali letture qua e la, quindi se tu hai approfondito la questione mi fido di quello che dici, anche perchè fondamentalmente abbiamo detto la stessa cosa (cioè che i centri WSC hanno si una rete di raccolta capillare, ma questi si limitano poi a spedire all'unico centro nazionale...per le spese a carico del cliente...a sto punto non saprei se è vero o no).

Ultima modifica di gladius; 21-03-10 alle 
