CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Si..appena lo hai, incomincia a smanettarci...nel senso buono del termine, ovviamente

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus Visualizza il messaggio
    Si..appena lo hai, incomincia a smanettarci...nel senso buono del termine, ovviamente
    Comunque alcune applicazioni io non le vedo una su tutte quella per ascoltare radio 105 alcuni la vedono io no

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sa che nn ce l'avro mai.. il negozio mi ha annullato ordine per "oggetto smarrito dal corriere" peccato che sul sito risulti ancora in stato aperto e non spedito.. quindi nn ammettono nemmeno l'errore nella giacenza. Adesso devo aspettare che mi rimborsino e cercare un altro negozio online che ce l'abbia visto che non trovo nessuno che lo tiene.. nel caso.. quale altro modello mi consigliereste?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio70 Visualizza il messaggio
    Comunque alcune applicazioni io non le vedo una su tutte quella per ascoltare radio 105 alcuni la vedono io no
    Anche io non ne vedo alcune dopo l'aggiornamento, e la cosa mi infastidisce, perché qualcuna l'avevo comprata e non la posso più scaricare.

    Per quel che ho capito è un problema di applicazioni "copy protected", e google si rimbalza la responsabilità con i gestori della rete.

    In pratica penso che uno arrivi a vedere le app "copy protected" solo per particolari brand, ad esempio in germania avevano il problema che telefonini ufficiali con rom originali ma non brandizzati non accedevano comunque a quelle app.

    Alcuni degli sviluppatori delle app che avevo pagato mi hanno indicato siti esterni al market dove scaricare le loro app, la cosa comunque mi sembra una ca**ata: uno perché dovrebbe "copy proteggere" una app che costa 90 centesimi? E' chiaro che uno si paga i 90 centesimi di una app dopo che ha usato la versione light e che gli è piaciuta e pensa così di ringraziare gli sviluppatori. Ma valli a capire alle volte...


    Ad ogni modo, qualcuno ha letto se si riesce ad aggirare il problema?

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenathos Visualizza il messaggio
    Mi sa che nn ce l'avro mai.. il negozio mi ha annullato ordine per "oggetto smarrito dal corriere" peccato che sul sito risulti ancora in stato aperto e non spedito.. quindi nn ammettono nemmeno l'errore nella giacenza. Adesso devo aspettare che mi rimborsino e cercare un altro negozio online che ce l'abbia visto che non trovo nessuno che lo tiene.. nel caso.. quale altro modello mi consigliereste?
    Con il rapporto prezzo/qualità sarà difficile trovare un valido competitor

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Retlaw


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
    Anche io non ne vedo alcune dopo l'aggiornamento, e la cosa mi infastidisce, perché qualcuna l'avevo comprata e non la posso più scaricare.

    Per quel che ho capito è un problema di applicazioni "copy protected", e google si rimbalza la responsabilità con i gestori della rete.

    In pratica penso che uno arrivi a vedere le app "copy protected" solo per particolari brand, ad esempio in germania avevano il problema che telefonini ufficiali con rom originali ma non brandizzati non accedevano comunque a quelle app.

    Alcuni degli sviluppatori delle app che avevo pagato mi hanno indicato siti esterni al market dove scaricare le loro app, la cosa comunque mi sembra una ca**ata: uno perché dovrebbe "copy proteggere" una app che costa 90 centesimi? E' chiaro che uno si paga i 90 centesimi di una app dopo che ha usato la versione light e che gli è piaciuta e pensa così di ringraziare gli sviluppatori. Ma valli a capire alle volte...


    Ad ogni modo, qualcuno ha letto se si riesce ad aggirare il problema?

    Ma tua hai una rom cucinata!?

    Ma quindi le app vengono visualizzate in base al brand!?Anche in italia!?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retlaw Visualizza il messaggio
    Ma tua hai una rom cucinata!?

    Ma quindi le app vengono visualizzate in base al brand!?Anche in italia!?

    Esatto, ho provato un paio di rom cucinate e uno dei lati negativi è che non si vedono le applicazioni "copy protected" del market.

    A quanto pare non solo cellulari con rom cucinate, ma anche cellulari ufficiali "non brandizzati" non riescono ad accedere a quella parte del market, sembra che sia un problema che google non vuole nemmeno far finta di considerare.

    Io personalmente ho scritto a quelle 3 ditte cui avevo pagato un euro (o meno) per il loro software che non potevo più scaricare. Il programmatore di Taskiller mi ha risposto personalmente dicendo che ha tolto la copy protection (ed infatti oggi l'ho finalmente ri-scaricato). La Gamevil mi ha ridato i soldi, facendo finta di niente. Della terza aspetto risposta.

    Considerando la filosofia di un sistema operativo come android, che la gente non acceda ad applicazioni sul market del costo di un euro mi sembra ridicolo.

    Spero se ne rendano conto sia i programmatori, e mettano sempre meno la "copy protection", ma anche quelli di google.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy