Visualizzazione stampabile
-
allora...
PDA: I570EXXJCG
PHONE : I570EXXJC1
CSC: I570EWINJD1
questo è pari pari quello che c'è scritto
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlleModna
allora...
PDA: I570EXXJCG
PHONE : I570EXXJC1
CSC: I570EWINJD1
questo è pari pari quello che c'è scritto
Ok... ..l'FW che ti hanno caricato non è disponibile in rete..
Visto che vedo la locuzione WIN nel CSC dovresti avere il bootlogo della WIND Italia..;)
-
infatti è così.... comunque sono contento e per un po' penso di non smanettare niente!!!
vediamo quanto resisto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlleModna
infatti è così.... comunque sono contento e per un po' penso di non smanettare niente!!!
vediamo quanto resisto!!!
Condivido... ...e poi si aspetta Froyo, Leshak è a buon punto anche se il problema maggiore sembra il supporto audio! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlleModna
tutto alla perfezione.. considerando che l'ho consegnato il 30/06 non posso lamentarmi!!
p.s. mi hanno detto di aver sostituito l'elettronica
Ma spiegami come hai fatto a consegnarlo il 30 e ad averlo il 9....solo 10 giorni
Io l'ho consegnato il 24 e ancora non so nulla!!!o_O:O:O
-
e che ti devo di.... il giorno 30 l'ho portato in un centro assistenza samsung qui a modena e il giorno 9 mi hanno mandato un sms che il cell era pronto per essere ritirato!!!!
-
ieri ho ritirato il telefono che era in assistenza da circa 20gg e con grande amarezza mi sono accorto che il difetto non è stato risolto :(
il telefono non aggancia la rete esattamente come prima :(
sono degli idioti alla WSC o cosa?
secondo voi come devo procedere adesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cl3ric
ieri ho ritirato il telefono che era in assistenza da circa 20gg e con grande amarezza mi sono accorto che il difetto non è stato risolto :(
il telefono non aggancia la rete esattamente come prima :(
sono degli idioti alla WSC o cosa?
secondo voi come devo procedere adesso?
Se mi ricordo il tuo difetto era che la linea andava via e non si agganciava più. Quindi dovevi riavviare il cell..
Io devo dire la verità questo prblema ogni tanto si verifica (1 volta ogni 15 gg me l'ho sempre imputato alla linea WIND)
Consiglio? ..non saprei, ve suoi prova a caricare sul 2.1 il Kernel di leshaK.. ..ma non penso sia questo il problema..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Se mi ricordo il tuo difetto era che la linea andava via e non si agganciava più. Quindi dovevi riavviare il cell..
Io devo dire la verità questo prblema ogni tanto si verifica (1 volta ogni 15 gg me l'ho sempre imputato alla linea WIND)
Consiglio? ..non saprei, ve suoi prova a caricare sul 2.1 il Kernel di leshaK.. ..ma non penso sia questo il problema..
adesso anche riavviandolo non prende piu nemmeno per un istante il segnale. provato con SIM Tre, Tim e Wind. gia flashato diversi firmware ma il risultato non cambia. Che merd€ sto centro assistenza WSC.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cl3ric
adesso anche riavviandolo non prende piu nemmeno per un istante il segnale. provato con SIM Tre, Tim e Wind. gia flashato diversi firmware ma il risultato non cambia. Che merd€ sto centro assistenza WSC.
E' evidente che il tuo è un problema hardware! :(
Come si fanno a qualificare Centri Assistenza Samsung? ..bho..:-X