CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Voci sconosciute nel menu tastiera samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Voci sconosciute nel menu tastiera samsung

    Ciao a tutti! Possiedo un samsung galaxy next di cui sono più che soddisfatto, e vorrei chiedervi se sapete a cosa servono le voci che compaiono nel menu delle impostazioni relative alla tastiera samsung "scorrimento tastiera" e nel sottomenu impostazioni avanzate XT9 => "correttore ortografico" (facilmente intuibile ma mi sembra non funzionare, o più probabilmente sono io che non so in che modo e quando funziona), "correzione regionale" e "riacquisisci". Provando a mettere o togliere la spunta a queste voci mi sembra non cambiare mai nulla. Qualcuno saprebbe dirmi a cosa servono una per una? Vi ringrazio in anticipo delle eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessuno?

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simba86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Possiedo un samsung galaxy next di cui sono più che soddisfatto, e vorrei chiedervi se sapete a cosa servono le voci che compaiono nel menu delle impostazioni relative alla tastiera samsung "scorrimento tastiera" e nel sottomenu impostazioni avanzate XT9 => "correttore ortografico" (facilmente intuibile ma mi sembra non funzionare, o più probabilmente sono io che non so in che modo e quando funziona), "correzione regionale" e "riacquisisci". Provando a mettere o togliere la spunta a queste voci mi sembra non cambiare mai nulla. Qualcuno saprebbe dirmi a cosa servono una per una? Vi ringrazio in anticipo delle eventuali risposte
    Ciao,servono alla tastiera samsung se usi il t9 (o meglio xt9). Alcune cose devi impostarle tu,mentre per esempio il correttore ortografico ti corregge se scrivi qualche cosa sbagliata,provare per credere.


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy