CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema con archivio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con archivio

    salve a tutti io avrei un problema quando scarico un applicazione dal market e la installo di solito si crea una cartella in archivio con l'installazione del applicazione,quindi anche se disinstalli l'applicazione la memoria rimane piena. nel mio caso ce un problema che anche se disinstallo l'applicazione la memoria rimane piena però la cartella in archivio non si crea? perchè?

    per essere più semplici il problema è capire perchè non mi crea le cartelle quando installo un applicazione,prima le creava poi un giorno ho cancellato dei file dall'archivio e ora non le crea più,ho anche riformattato il telefono la micro sd
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da respect Visualizza il messaggio
    salve a tutti io avrei un problema quando scarico un applicazione dal market e la installo di solito si crea una cartella in archivio con l'installazione del applicazione,quindi anche se disinstalli l'applicazione la memoria rimane piena. nel mio caso ce un problema che anche se disinstallo l'applicazione la memoria rimane piena però la cartella in archivio non si crea? perchè?

    per essere più semplici il problema è capire perchè non mi crea le cartelle quando installo un applicazione,prima le creava poi un giorno ho cancellato dei file dall'archivio e ora non le crea più,ho anche riformattato il telefono la micro sd
    grazie a tutti
    il problema non risiede nei file di installazione che scarichi, quanto nella posizione dove essi vengono installati... la memoria interna.
    Dovresti spostarle sulla SD, per farlo devi "rootare" il tuo terminale, nella sezione "modding" trovi la risposta.
    Il rooting è una modifica invalidante per la garanzia.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie . Comunque volevo dirle che prima le cartelle si creavano poi un giorno o cancellato un po di cartelle e ora non si creano più.anche hai miei amici che hanno andrò la cartella si crea.tipo io avevo cancellato la cartella sys o qualcosa del genere

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da respect Visualizza il messaggio
    Intanto grazie . Comunque volevo dirle che prima le cartelle si creavano poi un giorno o cancellato un po di cartelle e ora non si creano più.anche hai miei amici che hanno andrò la cartella si crea.tipo io avevo cancellato la cartella sys o qualcosa del genere
    Cancellare cartelle senza conoscere esattamente cosa si sta per fare non è mai un bene.
    Una cartella di nome "sys" ovvero=sistema, non andrebbe mai nemmeno aperta, se non con la cognizione di causa.
    Credo che tu debba assolutamente studiare meglio il forum e le relative guide, prima di dover sentire ... urlare "aiuto".

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi consigli su come fare per riavere le cartelle ?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi avevi detto che dovevo spostare i file sul SD però dovevo roottare il telefono . Io lo roottare ora che app devo scaricare? Grazie


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da respect Visualizza il messaggio
    Ciao mi avevi detto che dovevo spostare i file sul SD però dovevo roottare il telefono . Io lo roottare ora che app devo scaricare? Grazie


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Ciao, puoi usare Link2SD , è free.
    ti consente di spostare ciò che vuoi sulla SD, ricorda che i widget e le applicazioni di sistema è meglio tenerle sulla memoria interna, spesso non possono funzionare se non si trovano li.
    il grosso dello spazio lo occupano le apk che scarichi, quindi puoi tranquillamente spostarle.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy