CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 58 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 571
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui i problemi con il vostro Galaxy Next!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    e quindi? ....
    quindi il ragazzo che si è dichiarato alle prime armi è riuscito a fare tutto... te niente... qualcosa do strano non c'è?! comunque non prenderla come offesa ma dipende cosa tu voglia fare se non fai dei passaggi come si deve io credo che fai più caos che altro. devi essere più paziente e lucido secondo me. io ero come te all'inizio... precipitoso e premuroso ma saltavo passaggi in certe cose o mettevo altre al posto sbagliato... ma sbagliando si impara. io non ti ho detto che sei nubbio nabbo o quant altro, non mi permetterei mai, però devi starci attento alle cose che fai e vedrai che ci riesci e magari ti prenderai qualche bella soddisfazione. anzi è uno stimolo quando sbagli non devi arrenderti perchè con l'insistenza che devi averla vinta non un telefono del caaasio o un sistema complesso. anche le cose senplici possono risultare difficili e viceversa. con questo non prenderlo come offesa ma ti sto solamente spronando perchè tu riesca nel tuo intento. poi se non riuscissi pazienza spacca tutto al muro e via

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Il punto è che non ho sbagliato in nulla! è un tutto un problema di sto maledetto telefono! per prima cosa attaccandolo al pc non mi installa i driver solo , ma va be.... Allora scarico i driver da internet e riesco a sbrandizzarlo! Va bene, non me lo legge in modalità debug usb e come archivio di massa, allora non potendo rottare tramite la procedura run.me.bat e non potendo passare il file per fare il root sul cell (perchè non me lo legge ne in modalita debug usb ne come archivio di massa) passo il file per fare il root su un altro telefono me lo mando con i bluetooth e tramite recovery riesco a fare anche il root su questo dannato galaxy next! Ora però purtroppo mi serve per forza che il telefono funzioni in modalità debug usb, allora disinstallo tutti i driver scaricati precedentemente da internet, scarico kies lo installo e mi installa i driver tutti per bene! Finalmente, solo che in modalita debug usb continua a non leggerlo come archivio di massa nemmeno... DIMMI TU
    Ultima modifica di millo1978; 29-09-13 alle 21:18 - Motivo: eliminato QUOTE inutile
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    allora fai una cosa disinstalla il mondo, cioè kies, driver e tutto quello che concerne per il next. riavvia il pc. dopo installa i driver del next e riavvia il pc dinuovo per rendere effettiva e completa l'installazione. dopodichè attacca il cellulare con cavetto al pc e fai riconoscere i driver precedentemente installati. stacca il cavo e metti in download mode il device (anche così deve riconoscere i driver), apri odin prima e poi col cellulare in download mode attacca il cavo e riconoscerà i driver e vedrai spuntare la scritta "COM:" in alto a sinistra di odin evidenziato di giallo. perfetto!! puoi eseguire le operazioni di debrand o aggiornamento firmware o altro... andiamo al riconoscimento di debug usb e memoria di massa; accendi il telefono e vai su impostazioni/gestione applicazioni/sviluppo e setta la voce "Debug usb", connetti il cavo e sei in debug e si aprirà una finestra come se inserissi una memory sd o una chiavetta, naviga tra le cartelle e i file del device così come memoria di massa per poter fare il trasferimento dei dati... fai quello che vuoi o quello che ti serve. più di così non so come aiutarti. io son sempre riuscito a fare tutto. per mettere le cose nella sd non per forza devi trasferire file con altri telefoni tramite bluetooth basta avere un adattatore per micro sd ed infilarlo nel pc e trasferisci pure la monnezza nella memoria... complicarsi le cose perchè?? rimettila nel tele e fai i tuoi lavoretti, tutto qua. pazienza ti raccomando e non essere premuroso. e comunque se hai fatto il root significa che il tele boota e specie se hai eseguito la procedura del file runme.bat il debug usb funziona per forza perchè serve proprio quella, è tutto scritto qui pure ROOT metodi vari al post numero 1 ed al metodo numero 2 by by DooMloRD.

    scaricati questo file zip contenente materiale per il next, ovvero Odin per il relativo device e i driver efficienti ecco il link next folder

    con questo spero di esserti stato d'aiuto e ti auguro un buon Work
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Se ti ho aiutato metti thanks.
    Ultima modifica di millo1978; 29-09-13 alle 21:18 - Motivo: eliminato QUOTE inutile

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  5. Il seguente Utente ha ringraziato androcosmico per il post:

    Gege98 (29-09-13)

  6. #334
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Apprezzo il tuo sforzo! però a volte sembra che tu non riesca a seguire quello che scrivo! Allora, purtroppo il telefono mi viene riconosciuto quando l'attacco! I driver sono installati ok? Infatti sono riuscito tranquillamente a fare la procedura di sbrandizzazione in modalità downloading e quindi ora il cell è no-brand! Però il telefono come archivio di massa non lo legge; Tu dici"Se hai un adattatore puoi mettere la memory nel pc e passare quello che vuoi" si è vero ma perchè devo fare in questo modo quando tutti gli altri telefoni che ho avuto venivano letti come archivio di massa? Va be lasciamo perdere questo.... In modalità debug usb(ovviamente andando in impostazioni---> sviluppo---> spunta sulla modalita debug usb ---->) non mi viene letto tanto che ti ripeto per la 3 volta che non sono riuscito a fare il root con il metodo runme.bat perchè il cell non veniva riconosciuto in modalità debus usb! Infatti ho eseguito l'altra procedura di root, ovvero quella di scaricare il file update_root.zip e metterlo nella root(nella radice) del telefono, scaricato il file non mi leggeva il telefono come archivio allora ho passato il file su un altro telefono me lo sono mandato sul next e il file lo ho spostato nella radice e poi da li ho eseguito il root via recovery in 5 secondi ., guarda guida 1*
    Ora il problema rimane solo e soltanto che quando attacco sto telefono in modalità debug usb non viene letto che diamine posso fare?
    Ultima modifica di millo1978; 29-09-13 alle 21:17 - Motivo: eliminato QUOTE inutile
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  7. #335
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    boo non so l'unica cosa che mi viene in mente è di dirti di spuntare la voce "Origini sconosciute" serve per trasferire o installare pacchetti o applicazioni...
    Ultima modifica di millo1978; 29-09-13 alle 21:17 - Motivo: eliminato QUOTE inutile

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  8. #336
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    boo non so l'unica cosa che mi viene in mente è di dirti di spuntare la voce "Origini sconosciute" serve per trasferire o installare pacchetti o applicazioni...
    LoL... Tranquillo , ho risolto cambiando pc! E sono risucito a fare quello che dovevo fare della quale non posso parlare su sto forum! ma comunque finalmente ce la ho fatta Grazie comunque ;D
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  9. #337
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    LoL... Tranquillo , ho risolto cambiando pc! E sono risucito a fare quello che dovevo fare della quale non posso parlare su sto forum! ma comunque finalmente ce la ho fatta Grazie comunque ;D
    sono contento che tu ce l'abbia fatta. finalmente!!! se devi ringraziare fallo pigiando il tasto thanks.

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  10. Il seguente Utente ha ringraziato androcosmico per il post:

    xXzakXx (30-09-13)

  11. #338
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    sono contento che tu ce l'abbia fatta. finalmente!!! se devi ringraziare fallo pigiando il tasto thanks.
    eggià anche se ora il telefono ha un altro problema , nonostante non è più un sim locked non mi trova la linea ma oramai non mi importa più niente sono problemi suoi glielo ho ridato indietro
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  12. #339
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Gli avrai cancellato probabilmente l'IMEI ...
    (cosa non nuova a certe procedure estreme )

    ma come hai detto tu:
    "...non mi importa più niente sono problemi suoi..."

  13. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

    Gege98 (30-09-13)

  14. #340
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Gli avrai cancellato probabilmente l'IMEI ...
    (cosa non nuova a certe procedure estreme )

    ma come hai detto tu:
    "...non mi importa più niente sono problemi suoi..."
    Come gli ho cancellato l'imei? Ho seguito una procedura estrema ma non penso di aver sbagliato o fatto qualcosa ... Il cell funziona con tutte le schede o meglio si apre con tutte , solo che non piglia linea ...
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Pagina 34 di 58 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy