CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Addebito Internet con Wi-Fi di casa! Help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Addebito Internet con Wi-Fi di casa! Help!

    Ciao a tutti,
    ho comprato da poco questo smartphone ed è subito arrivato il primo problema! E' molto semplice da usare ma Internet potrebbe essere un problema a quanto pare. Ho connesso il telefono sulla mia rete wi-fi di casa e ho navigato per qualche minuto lasciando però il wi-fi inserito visto che usavo il mio, poi mi è comparso un messaggio sul display tipo "le abbiamo addebitato il costo di 2€ per il traffico internet" o qualcosa di simile. Perché?? Non ho assolutamente scaricato niente e usavo la MIA connessione di casa!
    Qualcuno può darmi qualche spiegazione? Io ho pensato che mi abbia fatto pagare perché per accedere alla mia connessione ho dovuto inserire il codice WPA-PSK però mi sembra un pò assurdo... Ditemi voi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao Alex11x,
    per disconnetere la rete mobile vai sul menù "Impostazioni>Wireless e reti>Reti mobili>Dati attivati" e togli la spunta.
    Bye.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex11x Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho comprato da poco questo smartphone ed è subito arrivato il primo problema! E' molto semplice da usare ma Internet potrebbe essere un problema a quanto pare. Ho connesso il telefono sulla mia rete wi-fi di casa e ho navigato per qualche minuto lasciando però il wi-fi inserito visto che usavo il mio, poi mi è comparso un messaggio sul display tipo "le abbiamo addebitato il costo di 2€ per il traffico internet" o qualcosa di simile. Perché?? Non ho assolutamente scaricato niente e usavo la MIA connessione di casa!
    Qualcuno può darmi qualche spiegazione? Io ho pensato che mi abbia fatto pagare perché per accedere alla mia connessione ho dovuto inserire il codice WPA-PSK però mi sembra un pò assurdo... Ditemi voi!
    Quote Originariamente inviato da Costa Visualizza il messaggio
    Ciao Alex11x,
    per disconnetere la rete mobile vai sul menù "Impostazioni>Wireless e reti>Reti mobili>Dati attivati" e togli la spunta.
    Bye.
    quoto costa!!!
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di armeric99original


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    premi il tasto di accensione per 3 secondi su connessione dati fai disattiva, poi ti connetti via wi fi e non ti addebitano più nulla

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy