CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 104
Discussione:

galaxy next fermacarte :( vi prego aiutatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    nono senza che usi odin il 2.3.5 è uscito ufficiale per i brand 3
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la legge tranquillamente, ho provato a fare delle chiamate con la scheda tim e non ci sono problemi ovviamente ho spento il tel e riavviato e non ci sono problemi, ma vorrei aggiornarlo a gingerbread ma ho letto nel forum altri post tuoi dove dici che il problema sta nell'aggiornarlo, ma io non credo sia così, credo che il problema è nella procedura di sblocco operatore che ora ovviamente non ho fatto avendo già il codice, se puoi fammi sapere secondo te la procedura da fare per l'aggiornamento recovery permessi di root etc.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    se attacchi il cellulare al pc e apri keys te lo aggiorna da solo a gingerbread è uscito ufficiale per tutti inext brand 3
    se invece vuoi togliere il brand e mettere gingerbread puro senza nessuna personalizzazione o altro vai di odin

    non ti preoccupare la procedura di flash non comporta niente di problematico
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l'informazione non sapevo che fosse uscito ufficialmente il 2.3.5, quindi effettuo l'aggiornamento e poi passo ai permessi di root mettendo prima la clockworkmode?

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    si ti conviene mettere prima la recovery che se succede qualunque altro problema il cellulare lo recuperi sicuro
    e poi fai il root da recovery che è molto + semplice
    ti consiglio almeno per ora di non togliere il brand 3 che perdi la garanzia poi una volta scaduta o appena ci hai preso + confidenza lo puoi pure togliere


    edit: questo è un consiglio per tutti (pure per me fesso che se ci pensavo prima il mio next non stava in assistenza)
    se volete sbloccare il vostro next senza problemi mettere il clockworkmod poi subito dopo permessi di root fare un nandroid e un backup con titanium (se avete applicazioni istallate e non volete perdere)
    poi avviare la procedura di sblocco
    se succede qualcosa grazie al nandroid riportate il next allo stato iniziale senza nessuna complicazione
    poi prendete il codice di sblocco e lo inserite nell'apposito box e lo sblocco è fatto
    Ultima modifica di Aspx; 09-11-11 alle 16:26 - Motivo: edit
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Guarda, io sinceramente se avessi il telefono sbloccato e tutto funzionante non ci penserei proprio rischiare di brikkarlo di nuovo cmq se il vecchio codice funziona ci ha svoltato tutti! Cmq se proprio vuoi aggiornare prova da spento a premere home + power e vedi se si attiva la recovery originale di android!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ultima cosa che non ricordo clockworkmod lo flasho con odin o vi è il programma da qualche parte?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ma il codice di cui parlate per il ripristino è l'IMEI? Odin cos'è? dove lo recupero? grazie ma son un novellino per quanto riguarda android, grazie :-)

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    purtroppo pure io ho avuto lo stesso problema con il galaxy next h3g ed ora vorrei portarlo in assistenza.
    dopo circa una settimana l'ho sbrandizzato mettendo gingerbread 2.3.4 e ho eseguito lo sblocco rete.
    purtroppo non so per quale strano motivo il telefonino riconosceva l'auricorale inserito anche senza che lo fosse e quindi non si sentiva più nulla sia nelle chiamate che mentre ascoltavo la musica con l'altoparlante inserito; allora per rendere di nuovo valida la garanzia ho deciso di mettere nuovamente froyo 2.2 h3g con odin!
    stranamente ogni qualvolta che faccio questa operazione dopo il passaggio di reset il telefonino non si riavvia col nuovo firmware ma rimane spento senza dare segni di vita.
    ps: il cellulare era roottato e per ora funziona solo la download mode!
    inoltre odin dopo aver completata l'operazione riconosce un'altra porta dove è collegato il cell(porta com) e poi una volta che ripremo start mi spunta setup connection e non si muove più!!!
    uso windows7 32 bit e quando ho messo gingerbread non ha dato problemi ma ora si
    non c'è nessuno che sa come risolvere questo problema?? ma esistono programmi che anche in queste condizioni permettono di accedere al file sistem del telefonino?

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Qui sul forum ci abbiamo provato in molti purtroppo senza buoni risultati.. purtroppo pare che si danneggi il bootloader in modo irrimediabile, quindi a meno che non esca fuori un super super hackernerd, ti tocca inviarlo alla samsung
    Ultima modifica di Mattyx89; 20-11-11 alle 13:24

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy